aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

4 partecipanti

Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da dala Gio Lug 18, 2013 7:35 pm

GIULIA , GIOVANNA OMNIS ,vi prego ,aiutatemi, sono entrata in panico , ho paura di non riavere la scuola di attuale servizio ... sulla stampa della domanda la scuola di titolarità e quella di servizio coincidono e non c'è verso di cambiare questi dati .PERCHE' ???

dala

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty Re: aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da Sandy Gio Lug 18, 2013 9:27 pm

Anche io avevo postato un messaggio simile "Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...", dicono che è normale così...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty Re: aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da dala Gio Lug 18, 2013 9:42 pm

Grazie Sandy , speriamo bene ...

dala

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty Re: aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da Sandy Gio Lug 18, 2013 10:04 pm

; )

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty Re: aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da pina74 Ven Lug 19, 2013 12:31 am

perchè la situazione è al 1/9/2013...se leggi bene in piccolo sulla domanda

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty Re: aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2013 11:55 am

dala ha scritto:GIULIA , GIOVANNA OMNIS ,vi prego ,aiutatemi, sono entrata in panico , ho paura di non riavere la scuola di attuale servizio ...  sulla stampa della domanda la scuola di titolarità e quella di servizio coincidono   e non c'è verso di cambiare questi dati .PERCHE' ???
Se on-line non è possibile differenziare scuola di titolarità e scuola di servizio (mi sembra assurdo), compilando la sezione E - Utilizzazione con precedenza nella parte "Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico" dovresti rimanere, comunque, tranquilla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty Re: aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da dala Ven Lug 19, 2013 5:22 pm

Grazie Giovanna onnis, ma mi impedisce di compilare anche quella sezione riportando la risposta che " è scuola non gestibile da altra provincia o qlc. del genere non ricordo bene, mi impedisce proprio di salvare i dati e andare avanti se continuo a compilare il punto 17 della sezione E.

dala

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty Re: aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2013 6:07 pm

dala ha scritto:Grazie Giovanna onnis, ma  mi impedisce di compilare anche  quella sezione  riportando la risposta che " è scuola non gestibile da altra provincia  o qlc. del genere non ricordo bene, mi impedisce proprio di salvare i dati e andare avanti se continuo a compilare il punto 17 della sezione E.
Ho capito, il sistema ti impedisce di compilare quella parte perchè tu risulti titolare nella scuola in cui hai prestato servizio l'anno scorso e "non hai diritto" (secondo il sistema che considera i dati a sua disposizione, cioè Scuola titolarità 2013/14 = Scuola di servizio 2012/13), anche perchè non avrebbe senso, alla precedenza prevista nella sezione E al punto 17....è assurdo non poter specificare e correggere la scuola di servizio nella sezione B!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty Re: aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da dala Ven Lug 19, 2013 6:20 pm

No, Giovanna , mi spiego meglio: sono titolare in una scuola in provincia di Modena, lo scorso anno a causa del sisma, ho ottenuto l'utilizzazione nella provincia di Taranto, e quest'anno grazie alla proroga di questa norma sto chiedendo nuovamente l' utilizzazione interprovinciale , non avendo a marzo ottenuto il trasferimento definitvo, quindi risulto sempre titolare a Modena anche se quest' anno ho insegnato in provincia di TA.

dala

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty Re: aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2013 6:25 pm

Risulti titolare a Modena ed è corretto...giusto?
Ho capito che anche come scuola di servizio risulta la stessa di Modena....ho capito bene?
Quindi la scuola di servizio è sbagliata e il sistema non ti permette di correggerla..giusto?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty Re: aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da dala Ven Lug 19, 2013 6:38 pm

giusto, la scuola di titolarità è in provincia di Modena, quella di servizio in provincia di Taranto ma il sistema mi riporta in tutte e due le sezioni il nome della scuola di titolarità

dala

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty Re: aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2013 7:58 pm

E' ovvio, quindi, che il sistema non ti fa inserire la precedenza nella sezione E al punto 17 perchè indichi la scuola dove sei sta utilizzata in provincia di Taranto (come giustamente devi fare) che risulta diversa dalla scuola di servizio che il sistema inserisce nella sezione B.
Non specificando nella sezione E rischi di non far valere il tuo diritto di precedenza nell'utilizzo in quella scuola. Ti consiglio di allegare alla domanda una dichiarazione dove specifichi tutto e fai valere così il tuo diritto alla precedenza!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio  diverse  Empty Re: aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.