Acconto esami di stato commissario esterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Acconto esami di stato commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Acconto esami di stato commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Acconto esami di stato commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Acconto esami di stato commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Acconto esami di stato commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Acconto esami di stato commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Acconto esami di stato commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Acconto esami di stato commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Acconto esami di stato commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Acconto esami di stato commissario esterno

+4
enricastella
mystika
giulia boffa
dingo
8 partecipanti

Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da dingo Ven Giu 22, 2012 8:12 pm

L'acconto del 50% da corrispondere ai commissari esterni di terza o quarta fascia, spetta ancora o è stato abrogato?
Ovviamente in segreteria dicono che non hanno i soldi. Vorrei mettere in mora la segreteria e vedere quello che succede.
Che ne dite?

dingo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 22, 2012 8:25 pm

la normativa non è stata abrogata, il problema è che deve andare sul cedolino unico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da dingo Sab Giu 23, 2012 10:15 am

giulia boffa ha scritto:la normativa non è stata abrogata, il problema è che deve andare sul cedolino unico

Dal tesoro mi dicono che se la scuola vuole può emettere un cd. cedolino speciale senza attendere quelli ordinari (stipendi di ogni mese), ovviamente la scuola mi ha risposto che non è vero e che comunque i soldi non ci sono. Per come siamo trattati ne faccio una questione di principio e non solo dato che per raggiungere la sede devo percorrere ogni giorno oltre 100 km con l'auto che "ovviamente" necessita di carburante. L'anno scorso feci presente questo problema all'ispettore che venne in " visita" durante gli esami, la risposta fu che ciò non era di sua competenza e che come tutti sanno non sono i denari che motivano gli insegnanti a svolgere gli esami di stato!!!!!. Lo guardai fisso e scossi la testa.

dingo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 23, 2012 1:52 pm

allora insisti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da mystika Mer Lug 04, 2012 5:52 pm

la cosa è ancora possibile
la segreteria della scuola presso la quale sto facendo gli esami mi ha confermato che potevo chiedere l'acconto e che mi sarebbe stato dato, però, a luglio
quindi ho lasciato perdere, visto che ho comunque dovuto chiedere in prestito soldi per affrontare le spese di trasferta

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da enricastella Lun Lug 16, 2012 1:37 pm

ho scoperto oggi che non mi pagheranno la maturità fino a settembre o al meglio agosto, e sono rimasta bocconi...Mi han detto che è dal 2011 così, che va sul cedolino unico (?) anche per noi precari.
Non sapevo di acconti, il fatto è che non vorrei chiederli se poi mi sento trattare con suff o come non mi fossero dovuti... Ma se chiedo l'acconto, possono dirmi di no??

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da gugu Lun Lug 16, 2012 1:43 pm

enricastella ha scritto:ho scoperto oggi che non mi pagheranno la maturità fino a settembre o al meglio agosto, e sono rimasta bocconi...Mi han detto che è dal 2011 così, che va sul cedolino unico (?) anche per noi precari.
Non sapevo di acconti, il fatto è che non vorrei chiederli se poi mi sento trattare con suff o come non mi fossero dovuti... Ma se chiedo l'acconto, possono dirmi di no??



L'acconto per cosa? La maturità come l'anno scorso verrà pagata tramite cedolino unico in agosto o settembre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da enricastella Lun Lug 16, 2012 2:42 pm

Ma ho capito male avevo letto qui che si poteva chiedere acconto, ma se pagano a settembrre resisto...Che ne dici, gugu, quest'anno come butta la situazione inglese? che scadenze dobbiamo aspettare???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da gugu Lun Lug 16, 2012 3:05 pm

enricastella ha scritto:Ma ho capito male avevo letto qui che si poteva chiedere acconto, ma se pagano a settembrre resisto...Che ne dici, gugu, quest'anno come butta la situazione inglese? che scadenze dobbiamo aspettare???



L'acconto è concesso a chi è in 3/4 fascia di trasferta (lontano da casa), mentre tu mi pare fossi a Milano (non mi vorrei permettere...ma mi pare tu abbia sempre detto di avere una situazione economica "solida" per cui prendere i 400 euro ad agosto o settembre penso sia la stessa cosa).

Per quanto riguarda la situazione di inglese c'è ancora molto da attendere tra assegnazioni ruoli, AP...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da enricastella Lun Lug 16, 2012 5:48 pm

mah, non l'ho mai detto di avere la solidità che dici..anzi...è un periodo davvero bigio...Certo, ho alle spalle una famiglia, ma io mi mantengo per scelta coi miei;)

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da gugu Lun Lug 16, 2012 8:26 pm

enricastella ha scritto:mah, non l'ho mai detto di avere la solidità che dici..anzi...è un periodo davvero bigio...Certo, ho alle spalle una famiglia, ma io mi mantengo per scelta coi miei;)


In ogni caso è possibile agosto o settembre. L'anno scorso alcune scuole hanno pagato la funzione ad agosto e a settembre la trasferta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da peach79 Mer Lug 18, 2012 10:18 am

La scuola dove li ho fatti io ci disse che li avrebbero pagati ad agosto, senza fare nessuna richiesta di acconto. Vedremo...
Cmq io da quando ho iniziato a lavorare il primo anno nella scuola non faccio affidamento sulle entrate extra (esami, ferie, tfr, corsi di recupero, tredicesima). faccio finta che non ci sono e poi quando arrivano...ben vengano...
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da enricastella Mer Lug 18, 2012 6:16 pm

Beata te! Invece io i conti devo farceli...in effetti, a luglio non prenderò una lira, anzi, un euro, perché maturità pagata agosto o settembre e disoccupazione richiesta il dodici luglio pagata chissà quando, rimborso 730 quasi zero e quindi sta maledetta maturità quest,anno mi ha proprio fregata se nonmi avessero convocata non sarei stata in questa situazione senza entrate tutto luglio! E vabbe, amen, che si può fare? Nulla!!!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da peach79 Gio Lug 19, 2012 4:54 pm

Guarda, proprio perchè pagano sempre in ritardo io non ci faccio affidamento. Nel senso che se devo comprare o pagare qualcosa, faccio i conti con quello che ho o che ho da parte, ma non certo su quello che dovrebbero darmi. Ci hanno detto che gli esami ce li pagano ad agosto, ma per me sarebbe la prima volta in tanti anni, quindi cmq non ci spero troppo. Ho messo qualcosa da parte e per l'estate e i primi mesi di scuola (nella speranza poi di lavorare, altrimenti sono cavoli) faccio i miei conti con quello.
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da luke_teacher Gio Lug 19, 2012 7:04 pm

Buongiorno a tutti,
oggi ho ricevuto un cedolino speciale (ho il contratto in scadenza il 30/06) per il mese di luglio con la seguente voce:

A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 06/2012 al 07/2012 1.002,10

La mia domanda è questa: sono sicuro che si tratti di un acconto poiché io dovevo essere inserito in 3 o 4 fascia... dal momento che nella segreteria dove ho svolto la maturità sono stati fino all'ultimo vaghi sulla fascia da calcolare, a fronte di questo acconto mi avranno assegnato la 3 o 4 fascia?
Grazie mille!

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da dionigi Gio Ago 23, 2012 10:27 pm

Ricevuti solo 171 euro di trasferta...domani chiamo scuola e direzione provinciale!!!

dionigi

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Acconto esami di stato commissario esterno Empty Re: Acconto esami di stato commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.