Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute

3 partecipanti

Andare in basso

Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Empty Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute

Messaggio Da eva78 Mer Giu 20, 2012 3:05 pm

Salve, ho già posto questa domanda in "maternità e paternità" ma non ho avuto risposta, vorrei sapere se trovandomi in interdizione anticipata per gravidanza a rischio devo delegare mio marito per la richiesta delle ferie non godute in segreteria oppure mi vengono pagate automaticamente? Scusate se scrivo sempre le stesse cose ma non so proprio a chi rivolgermi. Grazie in anticipo a chi risponderà.

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Empty Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute

Messaggio Da eva78 Ven Giu 22, 2012 4:23 pm

eva78 ha scritto:Salve, ho già posto questa domanda in "maternità e paternità" ma non ho avuto risposta, vorrei sapere se trovandomi in interdizione anticipata per gravidanza a rischio devo delegare mio marito per la richiesta delle ferie non godute in segreteria oppure mi vengono pagate automaticamente? Scusate se scrivo sempre le stesse cose ma non so proprio a chi rivolgermi. Grazie in anticipo a chi risponderà.


Nessuno può rispondere per aiutarmi

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Empty Re: Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute

Messaggio Da flo Ven Giu 22, 2012 5:04 pm

in genere nelle scuole il pagamento delle ferie non godute dal personale docente a t.d. avviene in automatico...
le segreterie già sanno quali sono i docenti che rientrano in questa tipologia,
per sicurezza puoi chiamare la scuola e chiedere delucidazioni in merito...
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Empty Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute

Messaggio Da eva78 Ven Giu 22, 2012 6:12 pm

flo ha scritto:in genere nelle scuole il pagamento delle ferie non godute dal personale docente a t.d. avviene in automatico...
le segreterie già sanno quali sono i docenti che rientrano in questa tipologia,
per sicurezza puoi chiamare la scuola e chiedere delucidazioni in merito...


Grazie per aver risposto, di solito ogni fine contratto, 30 giugno, in segreteria sono sempre andata per fare richiesta delle ferie non godute, ora essendo in gravidanza volevo essere certa della cosa come funziona. Di solito in segreteria fanno sempre finta di non sapere niente......figurati se per telefono si sbilanciano....

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Empty Re: Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute

Messaggio Da eva78 Lun Giu 25, 2012 12:26 pm

eva78 ha scritto:
flo ha scritto:in genere nelle scuole il pagamento delle ferie non godute dal personale docente a t.d. avviene in automatico...
le segreterie già sanno quali sono i docenti che rientrano in questa tipologia,
per sicurezza puoi chiamare la scuola e chiedere delucidazioni in merito...


Grazie per aver risposto, di solito ogni fine contratto, 30 giugno, in segreteria sono sempre andata per fare richiesta delle ferie non godute, ora essendo in gravidanza volevo essere certa della cosa come funziona. Di solito in segreteria fanno sempre finta di non sapere niente......figurati se per telefono si sbilanciano....

Nessuno mi può rispondere

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Empty Re: Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute

Messaggio Da emy80 Lun Giu 25, 2012 2:24 pm

Mi pare di capire che sei precaria, come me..... a me l'anno scorso la segreteria mi fece firmare la richiesta ferie non godute....ma ero già in obbligatoria.....non era cmq una procedura automatica.... ripeto mi chiesero la firma.

emy80

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Empty Re: Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute

Messaggio Da eva78 Mar Giu 26, 2012 7:16 pm

emy80 ha scritto:Mi pare di capire che sei precaria, come me..... a me l'anno scorso la segreteria mi fece firmare la richiesta ferie non godute....ma ero già in obbligatoria.....non era cmq una procedura automatica.... ripeto mi chiesero la firma.

Grazie mille per aver risposto, allora proprio stamattina ho inviato un fax a scuola, con firma, per la richiesta delle ferie non godute. in effetti io entrerei in interdizione obbligatoria ad agosto, quindi fuori nomina. Il Dirigente amministrativo così mi ha consigliato di fare in quanto non è un fatto automatico fare domanda di ferie non godute....a te risulta....

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Empty Re: Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute

Messaggio Da emy80 Ven Giu 29, 2012 3:10 pm

SI risulta anche a me che non avvenga in modo automatico.....

emy80

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute Empty Re: Interdizione anticipata e domanda di ferie non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.