sede definitiva: prima per i retrodatati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sede definitiva: prima per i retrodatati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sede definitiva: prima per i retrodatati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sede definitiva: prima per i retrodatati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sede definitiva: prima per i retrodatati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sede definitiva: prima per i retrodatati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sede definitiva: prima per i retrodatati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sede definitiva: prima per i retrodatati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sede definitiva: prima per i retrodatati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sede definitiva: prima per i retrodatati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sede definitiva: prima per i retrodatati?

+4
ori79
reale
giulia boffa
mammamary
8 partecipanti

Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da mammamary Lun Mar 26, 2012 11:17 am

cara lalla e giulia,
sono neo immessa 2011
ho appena saputo che le domande per sede definitiva dei retrodatati verrano analizzate prima della nostre, cioè se ho capito bene i retrodatati al 2010 avranno la sede definitiva prima di noi neo immessi a sett. 2011.
e vero???????? spero di no. gia a ad agosto quando abbiamo scelto le sedi provvissorie mi sono trovata persone con meno punti di me avanti, ed io che ero una delle ultime mi sono beccata una scuola fuori roma. non lo trovo giusto i retrodatati hanno gia il vantaggio di aver maturato per l'anno scorso 6 punti per il primo anno di ruolo, mentre noi solo tre.

mammamary

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 26, 2012 2:21 pm

non è vero, si va a punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da mammamary Lun Mar 26, 2012 3:29 pm

grazie giluia che sollievo.

mammamary

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da reale Lun Mar 26, 2012 10:48 pm

be! ma la nomina retrodatata doveva avvenire l'anno precedente, quindi non sarebbe proprio illogico che precedessero nella sede definitiva.
Ma se il sistema è diverso ci si accontenta!

reale

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 26, 2012 10:49 pm

reale ha scritto:be! ma la nomina retrodatata doveva avvenire l'anno precedente, quindi non sarebbe proprio illogico che precedessero nella sede definitiva.
Ma se il sistema è diverso ci si accontenta!

hanno comunque un anno di ruolo in più da far valutare rispetto a chi entra dopo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da reale Lun Mar 26, 2012 10:58 pm

lo so, ma basta essere sposate con marito residente e ti superano di altri punti, figli altri punti, corsi di perfezionamento, ecc, è ti superano gli ultimi arrivati! E' un sistema compulsivo....

reale

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 26, 2012 11:00 pm

reale ha scritto:lo so, ma basta essere sposate con marito residente e ti superano di altri punti, figli altri punti, corsi di perfezionamento, ecc, è ti superano gli ultimi arrivati! E' un sistema compulsivo....

è il sistema delle graduatorie, da cui non possiamo liberarci, è l'unico che ci tutela
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da ori79 Lun Mar 26, 2012 11:04 pm

Mariti, figli etc possono averli anche i retrodatati... :-))

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da Pacoespanol Mar Mar 27, 2012 5:04 pm

anche quest'altro vantaggio per i retrodatati, non ho parole ...

Pacoespanol

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da barbie Mar Mar 27, 2012 7:04 pm

Guarda, io sono retrodatata, ma non ho particolari vantaggi (a parte il blocco triennale e non quinquennale che non e' poco, lo so), perché l'anno scorso ho lavorato su altra classe di concorso e quindi l'anno mi vale tre punti come se fosse preruolo e, come me, molti. Smettiamola di polemizzare su un sistema che, forse e' l'unico che effettivamente ci tutela perché ci da la certezza della nostra posizione in graduatoria, e ringraziamo il Signore per il ruolo! Tutto si supera se si ha la sicurezza di uno stipendio a fine mese, anche se modesto come il nostro.

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da chiarastella Mar Mar 27, 2012 9:51 pm

barbie ha scritto:Guarda, io sono retrodatata, ma non ho particolari vantaggi (a parte il blocco triennale e non quinquennale che non e' poco, lo so), perché l'anno scorso ho lavorato su altra classe di concorso e quindi l'anno mi vale tre punti come se fosse preruolo e, come me, molti. Smettiamola di polemizzare su un sistema che, forse e' l'unico che effettivamente ci tutela perché ci da la certezza della nostra posizione in graduatoria, e ringraziamo il Signore per il ruolo! Tutto si supera se si ha la sicurezza di uno stipendio a fine mese, anche se modesto come il nostro.

Scusa ,per chi è stata immesso in ruolo con retrodatazione al 2010 e ha lavorato sulla stessa classe di concorso l'anno 2010/11, il punteggio per quell'anno viene conteggiato come preruolo cioè 3 punti o come ruolo,cioè 6 punti?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da chiarastella Mar Mar 27, 2012 10:21 pm

Help,chi mi risponde?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da dami Mar Mar 27, 2012 10:33 pm

Come ruolo

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da chiarastella Mar Mar 27, 2012 10:35 pm

dami ha scritto:Come ruolo

Grazie

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva: prima per i retrodatati? Empty Re: sede definitiva: prima per i retrodatati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.