SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

+9
maria.z
alevero
cri
avvocatodeldiavolo
sydney68
bivibi
Gianfranco
yoshi
IMHO
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da IMHO Sab Mar 17, 2012 5:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono giunto alla fine della domanda, mi chiede il codice personale, ma devo ancora inserire gli allegati e poi volevo salvarla in bozza e aspettare un attimo a terminarla, come devo fare? grazie
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso


SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da yoshi Lun Mar 19, 2012 7:36 pm

Clicchi su RITORNA ?
E poi quando riapri clicchi su AGGIORNA ?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da cri Lun Mar 19, 2012 8:51 pm

dove trovo gli allegati da compilare?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da Robertaroby Lun Mar 19, 2012 8:58 pm

confermo, rimane in bozza con tutti gli allegati. per modificare dovete solo dargli "aggiorna" e inserire eventualm. gli allegati, poi ti salverà tutto in bozza e quando vuo iinviare definit. gli dici: invia domanda! ogni modifica che effettui ti chiede il codice personale!

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da IMHO Mar Mar 20, 2012 4:10 pm

A me AGGIORNA non compare proprio!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da cri Mar Mar 20, 2012 4:36 pm

ragazze, ma come faccio a compilare i fac simile di allegati che trovo sul sito ministeriale e su questo sito? Non sono brava col pc...aiuto!!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da yoshi Mar Mar 20, 2012 5:20 pm

salvi con nome il fac- simile ,lo compili poi vai su istanze on line e quando sei in gestione allegati e'il sistema che ti propone di scegliere da dove prendere l'allegato che si trova nei tuoi programmi
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da yoshi Mar Mar 20, 2012 5:21 pm

IMHO ha scritto:A me AGGIORNA non compare proprio!
E' in basso alla schermata
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da IMHO Mar Mar 20, 2012 8:13 pm

cri ha scritto:ragazze, ma come faccio a compilare i fac simile di allegati che trovo sul sito ministeriale e su questo sito? Non sono brava col pc...aiuto!!!!
Apri word e fai copia/incolla ... poi salvi in pdf.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da cri Mar Mar 20, 2012 9:21 pm

IMHO ha scritto:
cri ha scritto:ragazze, ma come faccio a compilare i fac simile di allegati che trovo sul sito ministeriale e su questo sito? Non sono brava col pc...aiuto!!!!
Apri word e fai copia/incolla ... poi salvi in pdf.

spero che si copino.....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da IMHO Mar Mar 20, 2012 9:56 pm

cri ha scritto:
IMHO ha scritto:
cri ha scritto:ragazze, ma come faccio a compilare i fac simile di allegati che trovo sul sito ministeriale e su questo sito? Non sono brava col pc...aiuto!!!!
Apri word e fai copia/incolla ... poi salvi in pdf.

spero che si copino.....

Si dai.... ormai anche i bambini alla scuola materna sanno usare word, devi proprio riuscirci, coraggio!

Per copiare vai vicino alla prima lettera e tenendo premuto il mouse trascina su tutte le parole in modo che diventino blu, fino in fondo a tutto ciò che vuoi .., poi tasto destro del mouse COPIA...poi apri un documento word e col tasto destro del mouse fai incolla, apporta le modifiche e poi SALVA prima di chiudere!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da arrrrr Mer Mar 21, 2012 9:32 am

cliccando su stampa, il sistema mi fornisce il modello che mi riguarda (il C1) già compilato, con la scritta "bozza".
Il modello c1, quindi non va compilato a penna e poi allegato?

arrrrr

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da IMHO Mer Mar 21, 2012 11:15 am

no forse non ci siamo capiti... non salva un tubo in bozza...in archivio non c'è niente. Ma a me della bozza non interessa , io vorrei compilare, inserire gli allegati e inviare. Gli allegati da inserire in quale fase li trovate?? Dopo aver inserito la prima volta il codice personale?
Scusate , ma lo scorso anno non ho avuto alcun problema.. tutto è filato liscio...e la cosa mi innervosisce!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da IMHO Mer Mar 21, 2012 6:28 pm

Tanto per dirne una ...finalmente è scomparsa la dicitura INVIA e hanno inserito il CONFERMA!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da piccolastella80 Mer Mar 21, 2012 9:05 pm

scusate, posso fare una domanda? ma gli allegati devono essere inseriti on line obbligatoriamente?
nel mio caso l'allegato D devo inserire il file obbligatoriamente? io nn ho anni precedenti da certificare essendo entrata di ruolo con la 104 personale, e dovendo consegnare i documenti di invalidità in formato cartaceo allegati alla domanda stampata, ho allegato anche la stampa dell'allegato D, ma nn ho allegato il file della domanda on line, nn avendo nulla da certificare. devo comunque rifare la domanda? per inserire semplicemente il numero O sulla domanda dell'allegato D?

piccolastella80

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da simona7-8 Mer Mar 21, 2012 9:09 pm

non credo tu debba fare l'allegato D....che anzianità dichiari???

simona7-8

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da piccolastella80 Mer Mar 21, 2012 10:44 pm

ma infatti, giulia mi ha risposto k è obbligatorio... io ho consegnato il cartaceo cn la domanda oggi in segreteria e anche l'impiegata la pensa come me... se vogliono leggere il decreto che mi ha dato il ruolo unico dato che io scrivo oltre ai dati personali possono farlo sul cartaceo... nn so che fare... annullare l'invio... ripresentarsi in segreteria? per allegare alla domanda un file quasi vuoto?

piccolastella80

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da IMHO Mer Mar 21, 2012 10:54 pm

piccolastella88 ha scritto:scusate, posso fare una domanda? ma gli allegati devono essere inseriti on line obbligatoriamente?
nel mio caso l'allegato D devo inserire il file obbligatoriamente? io nn ho anni precedenti da certificare essendo entrata di ruolo con la 104 personale, e dovendo consegnare i documenti di invalidità in formato cartaceo allegati alla domanda stampata, ho allegato anche la stampa dell'allegato D, ma nn ho allegato il file della domanda on line, nn avendo nulla da certificare. devo comunque rifare la domanda? per inserire semplicemente il numero O sulla domanda dell'allegato D?

Secondo me lo puoi allegare con il punteggio zero.. Tanto cosa cambia... poi hai il certificato consegnato a mano che giustifica il punteggio zero.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da cri Ven Mar 23, 2012 7:27 pm

IMHO ha scritto:
cri ha scritto:
IMHO ha scritto:
cri ha scritto:ragazze, ma come faccio a compilare i fac simile di allegati che trovo sul sito ministeriale e su questo sito? Non sono brava col pc...aiuto!!!!
Apri word e fai copia/incolla ... poi salvi in pdf.

spero che si copino.....

Si dai.... ormai anche i bambini alla scuola materna sanno usare word, devi proprio riuscirci, coraggio!

Per copiare vai vicino alla prima lettera e tenendo premuto il mouse trascina su tutte le parole in modo che diventino blu, fino in fondo a tutto ciò che vuoi .., poi tasto destro del mouse COPIA...poi apri un documento word e col tasto destro del mouse fai incolla, apporta le modifiche e poi SALVA prima di chiudere!


So copiare, il punto è quando ci sono documenti dove è inserito il blocco per fare copia ed incolla....non sono a livelli terra terra per fortuna. Grazie mille comunque per l'aiuto!Gentilissimi!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI - Pagina 2 Empty Re: SALVARE IN BOZZA E INSERIMENTO ALLEGATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.