Allegati caricati ma non presenti in bozza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati caricati ma non presenti in bozza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati caricati ma non presenti in bozza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati caricati ma non presenti in bozza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati caricati ma non presenti in bozza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati caricati ma non presenti in bozza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati caricati ma non presenti in bozza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati caricati ma non presenti in bozza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati caricati ma non presenti in bozza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati caricati ma non presenti in bozza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati caricati ma non presenti in bozza

Andare in basso

Allegati caricati ma non presenti in bozza Empty Allegati caricati ma non presenti in bozza

Messaggio Da Pacoespanol Mer Mar 27, 2019 8:12 pm

Salve a tutti!
Domanda di trasferimento. Allegati caricati, ma sembra esserci un problema: nella bozza che ho scaricato (la domanda non è stata ancora inviata, dunque) non figura l'indicazione di nessun allegato. Nella sezione allegati, quelli che ho caricato hanno il tasto "cancella" rosso sulla destra. Qualcuno sa spiegarmi che sta succedendo? Ho sbagliato qualcosa io?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Pacoespanol

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati caricati ma non presenti in bozza Empty Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza

Messaggio Da Ospite Mer Mar 27, 2019 8:40 pm

entri nella domanda di mobilità e nella zona "allegati" clicci ciascuna voce selezionando nelle tendine gli allegati che intendi utilizzare poi salvi e compaiono così poi nella bozza e nella sezione allegati risulteranno già utilizzati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati caricati ma non presenti in bozza Empty Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza

Messaggio Da Pacoespanol Mer Mar 27, 2019 8:46 pm

Tenerife ha scritto:entri nella domanda di mobilità e nella zona "allegati" clicci ciascuna voce selezionando nelle tendine gli allegati che intendi utilizzare poi salvi e compaiono così poi nella bozza e nella sezione allegati risulteranno già utilizzati

Ti riferisci a questa sezione? Me la da vuota!

Allegati caricati ma non presenti in bozza Cattur11

Pacoespanol

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati caricati ma non presenti in bozza Empty Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza

Messaggio Da Pacoespanol Mer Mar 27, 2019 9:00 pm

Forse dovrei ricaricarli? Non è strano che non compaiano nella sezione che mi hai indicato?

Pacoespanol

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati caricati ma non presenti in bozza Empty Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza

Messaggio Da Ospite Mer Mar 27, 2019 9:05 pm

non da visualizzazione bozza, ma devi proprio entrare per modificare la domanda col tasto blu "aggiorna"
entrato vai alla sezione allegati e trovi su ciascuno un menù a tendina contenente le scelte di quelli che hai già caricato nell'apposita sezione

Allegati caricati ma non presenti in bozza Scherm20

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati caricati ma non presenti in bozza Empty Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza

Messaggio Da Pacoespanol Mer Mar 27, 2019 9:18 pm

Tenerife ha scritto:non da visualizzazione bozza, ma devi proprio entrare per modificare la domanda col tasto blu "aggiorna"
entrato vai alla sezione allegati e trovi su ciascuno un menù a tendina contenente le scelte di quelli che hai già caricato nell'apposita sezione

Allegati caricati ma non presenti in bozza Scherm20

Ti ringrazio, ho fatto come mi hai suggerito ed adesso in bozza compare tutto. Thanks a mill!

Pacoespanol

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati caricati ma non presenti in bozza Empty Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza

Messaggio Da Ospite Mer Mar 27, 2019 9:28 pm

Pacoespanol ha scritto:
Tenerife ha scritto:non da visualizzazione bozza, ma devi proprio entrare per modificare la domanda col tasto blu "aggiorna"
entrato vai alla sezione allegati e trovi su ciascuno un menù a tendina contenente le scelte di quelli che hai già caricato nell'apposita sezione

Allegati caricati ma non presenti in bozza Scherm20

Ti ringrazio, ho fatto come mi hai suggerito ed adesso in bozza compare tutto. Thanks a mill!

prego, sono contenta che tu abbia risolto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati caricati ma non presenti in bozza Empty Re: Allegati caricati ma non presenti in bozza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.