Allegato D: data effettivo servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D: data effettivo servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D: data effettivo servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D: data effettivo servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D: data effettivo servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D: data effettivo servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D: data effettivo servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D: data effettivo servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D: data effettivo servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D: data effettivo servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D: data effettivo servizio

+5
prever1968
far
Valeria2
giulia boffa
unga
9 partecipanti

Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da unga Lun Mar 12, 2012 7:43 pm

Vorrei alcuni chiarimenti per la compilazione dell'Allegato D al punto 1) A), in cui si dichiara "di avere assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di ......"
Nel mio caso di immissione in ruolo la decorrenza giuridica è antecedente a quella economica di un anno. In tale lasso di tempo ho insegnato, anche se in una classe concorsuale diversa, ma a parità di ruolo. Pertanto al punto 1) A) come data di assunzione di effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza devo indicare la data di decorrenza giuridica? In tal caso l'anno di insegnamento espletatato a far tempo dalla decorrenza giuridica (antecedente a quella economica) lo devo inserire tra gli " Anni ________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza"?

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da unga Mar Mar 13, 2012 9:09 am

Up

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 9:20 am

l'effettivo servizio vale dall'economica, quello giuridico non vale come effettivo servizio anche se svolto nella medesima cdc del ruolo ma come incarico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da Valeria2 Mar Mar 13, 2012 2:34 pm

Ho controllato sul contratto ed effettivamente anche se ho la nomina giuridica al 01.09.10 la data dell'effettivo servizio è 01.09.11
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da far Mar Mar 13, 2012 2:37 pm

Quindi, Giulia, se io sono stato immesso in ruolo il 01/09/2011 con decorrenza giuridica 01/09/2010, al punto 1) -A) dell'allegato D scuola primaria scrivo "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenze dal 01/09/2011 (??)
(continuo)
" per effetto di ???????"
cancello la parola "concorso" e inserisco "scorrimento graduatoria provinciale ad esaurimento"
(continuo)
"o di legge" qui inserisco il DM 8.4 2009 - DM 22.4.2010 (????)

grazie

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da Valeria2 Mar Mar 13, 2012 2:42 pm

Quali sono i riferimenti normativi per chi entra di ruolo da GE?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da prever1968 Mar Mar 13, 2012 4:59 pm

Valeria2 ha scritto:Quali sono i riferimenti normativi per chi entra di ruolo da GE?

Possibile che nessuno risponda?

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 5:02 pm

Anche a me interessa molto: che legge devo scrivere se sono stato immesso da Gae?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da Martina_1078 Mar Mar 13, 2012 5:04 pm

L 124 del 3/05/1999

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 5:10 pm

GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da Martina_1078 Mar Mar 13, 2012 5:11 pm

Figurati

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da Martina_1078 Mar Mar 13, 2012 5:15 pm

Avendo la nomina giuridica dal 1/09/2012 ed economica dal 1/09/2012, che data devo inserire in ......aver assunto effettivo servizio?
Dal 1/09/2011 fino al 31/08 sono in servizio ma a tempo determinato

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da far Mar Mar 13, 2012 5:20 pm

Martina_1078 ha scritto:L 124 del 3/05/1999
Martina, sei sicura? sulla mia proposta c'erano i DM che ho inserito nel post precedente (DM 8.4.2009 e DM 22.4.2010), mentre sul contratto c'è scritto art. 25 del C.C.N. L . del 29 novembre 2007.
Quindi? Quale si inserisce? Giulia? Lalla?? Help!

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da Martina_1078 Mar Mar 13, 2012 5:35 pm

Non ne sono sicura al 100%, cmq è quella che ha istituito le GAE (prima permanenti) stamattina ho chiesto all'USP e spero sia esatto, ti dico spero perchè mi è stato detto che devo inviare tutto alla scuola e invece leggo che nel mio caso si invia all'USP. Ho una gran confusione

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 5:39 pm

Martina_1078 ha scritto:Non ne sono sicura al 100%, cmq è quella che ha istituito le GAE (prima permanenti) stamattina ho chiesto all'USP e spero sia esatto, ti dico spero perchè mi è stato detto che devo inviare tutto alla scuola e invece leggo che nel mio caso si invia all'USP. Ho una gran confusione

se non hai sede di servizio va inviata all'USP
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da prever1968 Mar Mar 13, 2012 5:40 pm

Martina_1078 ha scritto:Non ne sono sicura al 100%, cmq è quella che ha istituito le GAE (prima permanenti) stamattina ho chiesto all'USP e spero sia esatto, ti dico spero perchè mi è stato detto che devo inviare tutto alla scuola e invece leggo che nel mio caso si invia all'USP. Ho una gran confusione
Vi è qualcuno che può dare una risposta definitiva: Legge..............? Magari con riferimento alle domande del 2010/2011?
Grazie.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 13, 2012 5:48 pm

unga ha scritto:Vorrei alcuni chiarimenti per la compilazione dell'Allegato D al punto 1) A), in cui si dichiara "di avere assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di ......"
Nel mio caso di immissione in ruolo la decorrenza giuridica è antecedente a quella economica di un anno. In tale lasso di tempo ho insegnato, anche se in una classe concorsuale diversa, ma a parità di ruolo. Pertanto al punto 1) A) come data di assunzione di effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza devo indicare la data di decorrenza giuridica? In tal caso l'anno di insegnamento espletatato a far tempo dalla decorrenza giuridica (antecedente a quella economica) lo devo inserire tra gli " Anni ________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza"?

Norme per la valutazione del servizio (estrapolo la parte che interessa te)

"L'anzianità di servizio di cui alla lettera A) comprende gli anni di servizio, comunque prestati
successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza; per ogni
anno di servizio prestato nei paesi in via di sviluppo il punteggio è raddoppiato. Per gli istituti e
scuole di istruzione secondaria ed artistica la lettera A) comprende anche i servizi
effettivamente prestati in classe di concorso diversa da quella di attuale titolarità e per la quale
sia possibile il passaggio di cattedra. L'anzianità derivante da decorrenza giuridica della nomina
nel ruolo di appartenenza anteriore alla decorrenza economica rientra invece in quella prevista
dalla lettera B), qualora non sia stato prestato alcun servizio o se il servizio non sia stato
prestato nel ruolo di appartenenza. Va invece considerato servizio di ruolo a tutti gli effetti
quello derivante dalla restitutio in integrum operata a seguito di un giudicato."

quindi il servizio svolto nell'anno di immissione in ruolo giuridica va inserito nell'anzianità di servizio se svolto nello stesso ruolo di appartenenza

va considerato invece come un anno di pre ruolo se non c'è stato servizio o è stato prestato in ruolo diverso.

nella domanda on line va quindi al punto 2)

Anni ________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza"?



lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 13, 2012 5:49 pm

prever1968 ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:Non ne sono sicura al 100%, cmq è quella che ha istituito le GAE (prima permanenti) stamattina ho chiesto all'USP e spero sia esatto, ti dico spero perchè mi è stato detto che devo inviare tutto alla scuola e invece leggo che nel mio caso si invia all'USP. Ho una gran confusione
Vi è qualcuno che può dare una risposta definitiva: Legge..............? Magari con riferimento alle domande del 2010/2011?
Grazie.

va benissimo L 124 del 3/05/1999 (istituì le graduatorie permanenti)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da prever1968 Mar Mar 13, 2012 5:52 pm

lallaorizzonte ha scritto:
prever1968 ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:Non ne sono sicura al 100%, cmq è quella che ha istituito le GAE (prima permanenti) stamattina ho chiesto all'USP e spero sia esatto, ti dico spero perchè mi è stato detto che devo inviare tutto alla scuola e invece leggo che nel mio caso si invia all'USP. Ho una gran confusione
Vi è qualcuno che può dare una risposta definitiva: Legge..............? Magari con riferimento alle domande del 2010/2011?
Grazie.

va benissimo L 124 del 3/05/1999 (istituì le graduatorie permanenti)
Grazie Lalla.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da Martina_1078 Mar Mar 13, 2012 6:08 pm

grazie

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da far Mar Mar 13, 2012 6:09 pm

Martina_1078 ha scritto:grazie
mi associo ai ringraziamenti! Thanks, lalla..!

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da luisvitton Mar Mar 13, 2012 6:15 pm

lalla per favore mi puoi rispondere sono un ata avrei bisogno di sapere come si fa ad inserire il codice comune es 095 questo devo scrivere solo e il nome del comune sulla domanda e cosi si comprendono tutte le scuole giusto o devbo mettere il codice di una scuola primarie di quel comune ma poi le secondarie è diverso
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie





luisvitton

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da roxi76 Mar Mar 13, 2012 6:42 pm

unga ha scritto:Vorrei alcuni chiarimenti per la compilazione dell'Allegato D al punto 1) A), in cui si dichiara "di avere assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di ......"
Nel mio caso di immissione in ruolo la decorrenza giuridica è antecedente a quella economica di un anno. In tale lasso di tempo ho insegnato, anche se in una classe concorsuale diversa, ma a parità di ruolo. Pertanto al punto 1) A) come data di assunzione di effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza devo indicare la data di decorrenza giuridica? In tal caso l'anno di insegnamento espletatato a far tempo dalla decorrenza giuridica (antecedente a quella economica) lo devo inserire tra gli " Anni ________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza"?


alla fine cosa hai scritto?

roxi76

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: data effettivo servizio Empty Re: Allegato D: data effettivo servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.