allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo"

3 partecipanti

Andare in basso

allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Empty allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo"

Messaggio Da itaka74 Mer Mag 25, 2016 3:31 pm

Chiedo scusa, io sono entrata in ruolo con la fase C (a novembre) con ruolo giuridico dal primo settembre 2015 ed economico dall'1 luglio 2016.
In pratica farò la "presa di servizio" nella scuola assegnata il primo di luglio.
nella domanda ho inserito 1/09/2015 (specificando ruolo giuridico)
Secondo voi è corretto?

lo stesso discorso vale per la dichiarazione dei titoli.
Io sono stata assegnata alla scuola a novembre. ho compilato nel modo seguente
titolare presso istituto PINCOPALLO di MILANO dall’ 1/9/2015 con decorrenza giuridica dal 1/09/2015 ed economica dal 1/07/2016

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Empty Re: allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo"

Messaggio Da softysit Mer Mag 25, 2016 4:13 pm

Anche io ho fatto come te

con decorrenza giuridica dal e economica dal

softysit

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Empty Re: allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo"

Messaggio Da itaka74 Mer Mag 25, 2016 4:52 pm

grazie mille per la risposta.
Credo sia la cosa più logica ma quello che mi lascia perplessa è la dicitura "aver assunto effettivo servizio nel ruolo".
Chi ha accettato supplenze per quest'anno farà la presa di servizio nel ruolo a fine supplenza.
Anche per la dichiarazione dei titoli
"titolare presso l'istituto..." dal 23 novembre (data dell'assegnazione) o dall' 1 settembre (ruolo giuridico)

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Empty Re: allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo"

Messaggio Da giuseppe.maturo Mer Mag 25, 2016 9:37 pm

Penso che non si è titolari in una scuola assegnata come sede provvisoria

giuseppe.maturo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Empty Re: allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo"

Messaggio Da softysit Mer Mag 25, 2016 10:01 pm

I sindacati hanno fatto scrivere oggi a un'amica

Io sottoscritta ... docente a tempo indeterminato titolare su Ust Milano, attualmente in servizio presso ...

softysit

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Empty Re: allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo"

Messaggio Da softysit Mer Mag 25, 2016 10:03 pm

Forse potremmo scrivere così anche noi ovviando il problema

softysit

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Empty Re: allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo"

Messaggio Da itaka74 Gio Mag 26, 2016 4:46 pm

Grazie per le risposte.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo" Empty Re: allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.