IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

+102
lopa
giovanna onnis
valeria64
franci75
cannella
Sal_
agugg
precaria?
robertosole
Zoe
Mademoiselle
spera74
annari
gloria.m83
loisel
Strumentista
gf
desperate teacher
Ophelia71
Paolo1974
Avvilita
Antonio22
eemm
gugu
penny
ivana72
franci
katiusha1964
poverascuola
alex74
DARVIN
speriamoruolo
edo80
eutelia75
raganella
Chicchi08
daphne78
mariam
claudior
Marcos2k
Valem
PrecarioSperanzoso
vale123
animella
giudel
Roberto883
mystika
php78
terry76
anny
Alessia78
sorcy71
Manus
panta
RostropOVA
Patella
crotalo
speriamobene
rv70geo
Laura70
lucetta10
Basilisca
reigen
barone79
Ale78
filbos
mau69
matematiko
ivan
Dec
MissRossella
Docent
mariland
gloriam83
mariac756
pagnottella
lollimaestra
maria bianchi
Marylin
donisi angela
uro09
vanilla77
rdiana82_
stravaganda
piumanelvento
lilli60
Alcesti79
circo
docentebmw
Laluan
monica.porrino
pimpf72
paolopaolo
marina bologna
giulia boffa
lallaorizzonte
brunot
lucia.z
dionigi
MaryJoly
Albith
allonaki
106 partecipanti

Pagina 2 di 31 Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo

Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da allonaki Lun Feb 20, 2012 8:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutte e tutti. Sicuramente come precisato da Lalla è presto ed incerto ora l'argomento immissioni in ruolo. Io sono speranzoso e credo che sui posti vacanti assumeranno come lo scorso anno ad invarianza della spesa. Mi chiedo se il 50% dei posti tolto alla scuola secondaria di I grado possa essere reintegrato almeno in parte!

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso


IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da paolopaolo Lun Feb 27, 2012 3:27 pm

Io ritengo che il nuovo concorso debba essere bandito solo per le GM non esaurite, per smaltire il precariato.
Che senso avrebbe bandire i concorsi per quelle materie dove già le assunzioni avvengono al 100% tra i precari?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da pimpf72 Lun Feb 27, 2012 3:55 pm

MaryJoly ha scritto:
brunot ha scritto:infatti allonaki! Io ho avuto cattedra di diritto che doveva essere data in ruolo...speriamo bene!!!
E comunque, grazie di cuore a orizzonte scuola per la precisione, la serietà, la completezza delle informazioni che diffonde, per l'aiuto notevole e i consigli che danno a ognuno di noi!

Anche io sono su cattedra di diritto che doveva essere data ai ruoli...speriamo bene!


Probabilmente, almeno così è successo a Bologna, ai neoimmessi è stata data la possibilità di scegliere la sede provvisoria anche tra le cattedre di fatto e quindi molte di quelle di diritto sono rimaste libere. Ciò non esclude, ovviamente, che non abbiano coperto al 100% i posti vacanti e che quindi ce ne siano comunque di liberi...

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da allonaki Lun Feb 27, 2012 5:46 pm

Credo che tanti conti sulle cattedre date in ruolo sulla second. di I grado siano inutili visto che chiaramente il decreto autorizzava su questo contingente il 50% delle disponibilità. Situazione determinata da una sorta di compensazione con gli altri ordini e gradi che avevano esuberi e poche disponibilità.... vedremo quest'anno!

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da marina bologna Lun Feb 27, 2012 9:13 pm

paolo paolo credo che forse tu abbia ragione! grazie del tuo appunto! sono d'accordo con te!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da marina bologna Lun Feb 27, 2012 9:15 pm

si cari colleghi credo sia molto positivo confrontarsi, del resto siamo tt nella stessa barca. piena solidarietà a tt. che ognuno possa finalmente entrare di ruolo nella propria classe di concorso!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da monica.porrino Gio Mar 01, 2012 4:16 pm

Qualcuno ha notizie circa le potenziali immissioni in ruolo sulla primaria.....e dei pensionamenti per Roma?
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Laluan Mer Mar 07, 2012 8:07 pm

Ho letto in home page "Accordo raggiunto sul nuovo personale da attribuire alla scuola.[..] La soluzione: l'organico del comparto scuola resta fisso; per coprire finanziariamente ulteriori sforamenti (ossia nuove assunzioni) si ricorrerà a un fondo già esistente del Miur (quello per il merito). Nessuna indicazione sui numeri dell'operazione (che a questo punto diventa molto "eventuale"). Ma l'ex Ministro è perentorio: "Non c'è alcuna stabilizzazione dei precari". seguito da PENSIONI: per la Fornero non si torna indietro.
Quindi avremo assunzioni al limite del ridicolo?

Laluan

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da docentebmw Mer Mar 07, 2012 9:41 pm

Faranno proprio pochissime assunzioni quindi.....assurdo!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da MaryJoly Mer Mar 07, 2012 10:17 pm

clarinettokr ha scritto:Faranno proprio pochissime assunzioni quindi.....assurdo!

Comincio a dubitare anche su quelle pochissime a questo punto!

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da allonaki Mer Mar 07, 2012 11:03 pm

I posti per immissioni in ruolo certi allora dovrebbero essere quelli che a settembre erano dati ad incarico annuale (31 agosto) e quelli che si libereranno dai pochi pensionamenti e dalla mobilità interprovinciale! Basta vedere i tabulati delle disponibilità e successive integrazioni della vs provincia. Mai dire mai! Qualcosa ci sarà anche per noi!

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da MaryJoly Mer Mar 07, 2012 11:09 pm

speriamo...

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da docentebmw Gio Mar 08, 2012 7:18 am

La vedo dura a questo punto.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da allonaki Gio Mar 08, 2012 7:55 am

DOPO AVER LETTO L'ARTICOLO DI LALLA....Credo d non capirci niente più....passiamo dal commentare un contingente aggiuntivo di 10mila unità per attivitù di sostegno e tempo prolungato a contingenti di organici di diritto per immissioni in ruolo. Aggiungendo che non si taglieranno ulteriori posti ???? Chi mi aiuta a capire????

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da allonaki Gio Mar 08, 2012 8:01 am

Non saranno più 10mila i posti per la scuola, ma saranno determinati sulla base della disponibilità finanziaria del Miur che ha al proprio attivo un fondo per il riconoscimento del merito. L'organico dunque del comparto scuola resta fisso e non si danno numeri sulle nuove assunzioni.
FONTE
http://www.latecnicadellascuola.it/index.php?id=35376&action=view

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da circo Gio Mar 08, 2012 8:29 am

Ditemi che sono un inguaribile ottimista, ma secondo me quest'anno i pensionamenti saranno un buon numero e quindi si libereranno posti per le immissioni in ruolo. Tutti quelli che hanno i requisiti andranno in pensione quest'anno. Il problema si presenterà dal prossimo anno quando i pensionamenti saranno molto pochi a causa della riforma delle pensioni.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da allonaki Gio Mar 08, 2012 8:47 am

Ciao Circo, io credo che il numero stabilito di 22 mila unità per quest'anno non possa essere superato. al di là dei pensionamenti, in quanto se ricordi il piano triennale cominciato lo scorso anno stabiliva un tetto. Il problema dlle pensioni è che ci sarà un numero inferiore rispetto al previsto...hanno fermato i requisiti al 31 dicembre e non al 31 agosto come sempre si era fatto...Sicuramente andranno in pensione, forse la metà??? non si sa. Quindi il tetto dei 22.000 è lontano ... Magari ne faranno 7000 o 11000, ma al momento anche loro non ne sanno nulla, ancora non c'è la domanda per chiedere di andare in pensione..... a presto e magari se sai tra i non "presi "lo scorso anno ...continua a sperare..

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 08, 2012 8:52 am

allonaki ha scritto:.hanno fermato i requisiti al 31 dicembre e non al 31 agosto come sempre si era fatto...

beh questo non è esattamente così: il termine è sempre stato il 31 dicembre dell'anno in corso; hanno tentato di cambiarlo, ma non era il caso, 100 milioni di euro sono sembrati un po' troppi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da allonaki Gio Mar 08, 2012 9:17 am

Per ciascuno degli anni scolastici 2012/2013 e 2013/2014, si prevede l´assunzione nel numero massimo, rispettivamente, dì 22,000 unità di personale docente ed educativo e di 7000 unità di personale ata,tenendo conto dei pensionamenti e dell´ attuazione a regime del processo di riforma previsto dall´ art. 64 della legge 6 agosto 2011,133.

http://www.gildains.it/public/documenti/1894DOC-541.pdf

quindi credo nulla sia cambiato, se non il discorso delle pensioni, sicuramente inferiore a quello preventivato lo scorso anno dal presente decreto!


allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Alcesti79 Gio Mar 08, 2012 10:05 am

Scusate, ma allora qualcuno mi spiega il significato dell'articolo in home page? Io lo avevo inteso come zero assunzioni e basta...

Alcesti79

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 08, 2012 11:54 am

Alcesti79 ha scritto:Scusate, ma allora qualcuno mi spiega il significato dell'articolo in home page? Io lo avevo inteso come zero assunzioni e basta...

la situazione non è per nulla semplice e da qui ad agosto potrà (speriamo) accadere molto.

diciamo che la copertura finanziaria che si stava cercando in questi giorni è saltata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da lilli60 Gio Mar 08, 2012 4:13 pm

anch'io leggendo l'articolo intendo zero assunzioni..ma questo vale per tutte le classi di concorso? mi spiego: per la seconda lingua straniera (io insegno tedesco) è da oltre dieci anni che ci sono le cattedre annuali perchè di nuova costituzione; lo scorso anno, nonostante ci fossero 6 posti disponibili ne hanno assegnati solo tre (di cui due per il concorso ordinario e ce ne saranno ancora).Ora ne restano tre (che non dipendono quindi dal numero di alunni come dicevo prima), potrebbero venir assegnati? Io sono precaria da 23 anni e sinceramente sono esausta, non ne posso piu!!!! è una follia!

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da allonaki Gio Mar 08, 2012 4:34 pm

lilli60 lo stesso è accaduto per la a043... come tutta la scuola media, poichè il coefficiente è stato al 50%....anni prima la scuola media non ha avuto per un anno nessuna immissione in ruolo per alcune classi ....come la mia... ! Spero che almeno lì dove ci siano posti li diano ...anche e sicuramente ad invarianza della spesa...Poi sulla riduzione degli studenti al sud...vorrei ricordare che la media d'eta al sud è altissima e a scaglioni negli anni ci sarà uno svuotamento...

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da lilli60 Gio Mar 08, 2012 5:53 pm

ma qui non dipende dai pensionamenti..si rendono conto che sono oltre dieci anni che le cattedre alle medie in questa disciplina sono stabili? è solo che fa comodo tenere la gente precaria, non ci sono scatti di anzianità nè il periodo estivo da pagare (quest'anno è il primo anno che ho fino ad agosto, cmq lo potevo avere solo da due anni a questa parte) si possono mandare a casa quando si vuole ecc.Non discuto la scelta di non assumere dove non ci sono posti o addirittura di tagliare sugli sprechi (c'è qualche docente con tante ore a disposizione che deve essere ricollocato) ma nella mia disciplina erano anni e anni che non assumevano, si è iniziato appena due anni fa con un posto sempre alle medie, nonostante le disponibilità! Allora Berlusconi poteva decidere di non inserire la seconda lingua obbligatoria..chi gliel'ha fatta fare se volevano risparmiare? E' una vergogna!!!

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da piumanelvento Gio Mar 08, 2012 6:07 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Alcesti79 ha scritto:Scusate, ma allora qualcuno mi spiega il significato dell'articolo in home page? Io lo avevo inteso come zero assunzioni e basta...

la situazione non è per nulla semplice e da qui ad agosto potrà (speriamo) accadere molto.

diciamo che la copertura finanziaria che si stava cercando in questi giorni è saltata

scusami lalla, è possibile che ti sbagli? ma anche questa news che ti riporto fa intendere che le 10.000 assunzioni erano in più a quelle già previste dal decreto dell'anno scorso:

‎"Bene lo stralcio dell'emendamento PD all'articolo 50: ancora una volta un emendamento per mantenere un sistema di reclutamento che non valorizza i docenti bravi e competenti e alimenta la precarietà. Il Governo ha dato parere 'assolutamente contrario' alla proposta di assunzione di altri 10.000 precari, che non ha copertura finanziaria e stravolge i conti pubblici. La stima del costo é ben superiore ai 350 milioni di euro, come si legge nella relazione tecnica del Governo. Ricordo che é già in vigore un piano triennale per le immissioni in ruolo dei precari, voluto dal governo Berlusconi, che ha portato all'assunzione di 36.000 precari nel 2011 e per il prossimo anno di 22.000 docenti e 7.000 ATA. L'emendamento proposto avrebbe comportato inoltre la necessità di una manovra aggiuntiva: nuove tasse per le famiglie. La scuola ha dei bisogni reali, ma questa non é la strada da percorrere per risolverli". Lo ha dichiarato Elena Centemero, coordinatore nazionale Scuola-Università-Ricerca del Pdl

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da stravaganda Gio Mar 08, 2012 7:03 pm

In ogni caso le nuove assunzioni in ruolo come andranno suddivise: da gae 2011-2014 e concorsi laddove ancora esistono, o verranno date anche alle precedenti gae come è accaduto per l'anno scolastico ora in corso? Grazie!

stravaganda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI... - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO 2012, OPINIONI, SPERANZE E PENSIERI...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 31 Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.