assegnazione temporanea - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione temporanea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione temporanea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione temporanea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione temporanea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione temporanea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione temporanea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione temporanea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione temporanea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione temporanea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione temporanea

+6
ori79
antoprec
CARLA13
Giavis
giulia boffa
barbara72
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

assegnazione temporanea - Pagina 2 Empty assegnazione temporanea

Messaggio Da barbara72 Mar Gen 24, 2012 3:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono entrata di ruolo il 1° settembre 2011, fermo restando il blocco quinquennale per trasferimenti e assegnazione provvisoria, è possibile chiedere l'assegnazione temporanea ai sensi dell'art. 42bis d.lgs. 151/01 avendo una figlia di età inferiore ai tre anni?

barbara72

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso


assegnazione temporanea - Pagina 2 Empty Re: assegnazione temporanea

Messaggio Da Giavis Mar Apr 10, 2012 7:33 pm

Lo scorso anno l'OM 64/2011 (erroneamente prima ho indicato 61/2011) ha fissato il termine entro il quale presentate le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria al 1° agosto 2011 (per il personale docente della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, personale educativo e per gli insegnanti di religione).
Per saperlo dobbiamo attendere la pubblicazione del CCNI concernente le assegnazioni ed utilizzazioni provvisorie per il personale docente educativo ed ATA per l'a.s. 2012/2013 che, come agni anno, verrà sottoscritto e pubblicato a luglio (salvo non ricorrano ancora una volta all'Ordinanza Ministeriale).
Ti invito comunque a consultare anche l'altra discussione aperta sotto la voce "art. 42 bis d.lgs 26 marzo 2001, n 151".

Giavis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 53
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

assegnazione temporanea - Pagina 2 Empty Re: assegnazione temporanea

Messaggio Da biologa77 Gio Apr 12, 2012 10:33 am

Anch'io sono nella vs situazione. Ho due bimbi, uno di 4 anni e uno di nove mesi. sono stata immessa in ruolo qs anno a Torino, ma abito in Sicilia. Ottenere assegnazione provvisoria o temporanea per me sarebbe un sogno. Qs istanza di assegnazione temporanea quando dovrebbe essere presentata???Sono solidale a tutte le mamme e papà nella mia stessa situazione.

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione temporanea - Pagina 2 Empty Re: assegnazione temporanea

Messaggio Da Giavis Gio Apr 12, 2012 11:53 am

Biologa77, la risposta alla tua domanda è già nel mio ultimo post, ma comunque sarà a luglio - nello stesso periodo in cui dovresti fare quella di assegnazione provvisoria.
Riguardo a quella temporanea, invece, secondo il mio modesto parere, a differenza di quella provvisoria, SI POTRA' FARE.
Privatamente potrò spiegare le ragioni che mi spingono fondatamente a dire ciò.

Giavis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 53
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

assegnazione temporanea - Pagina 2 Empty Re: assegnazione temporanea

Messaggio Da Giavis Gio Apr 12, 2012 7:39 pm

si

Giavis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 53
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

assegnazione temporanea - Pagina 2 Empty Re: assegnazione temporanea

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 13, 2012 6:28 am

chiudo, il forum serve per consulenza e mutuo aiuto, ma non possiamo permettere che gli avvocati diano qui il loro indirizzo (i motivi per proporre ricorso nella scuola sono così tanti che ci sarebbe la corsa all'avvocato tramite il forum).

date le opportune indicazioni, chi è interessato alla situazione troverà (se vuole) il modo per contattare un avvocato.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione temporanea - Pagina 2 Empty Re: assegnazione temporanea

Messaggio Da Giavis Ven Apr 13, 2012 9:44 am

Invito chi mi ha contattato privatamente a spiegare le ragioni del perchè ho preferito il contatto in privato.
Le invito anche a dire se le ulteriori informazioni rese privatamente non siano già sufficienti per rivolgersi ad un proprio avvocato di fiducia.
Invito, infine, a dire se alla luce delle informazioni rese privatamente, gratis, il mio sia o meno un mutuo aiuto...
Saluto la redazione ed i moderatori con immutata stima.

Giavis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 53
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

assegnazione temporanea - Pagina 2 Empty Re: assegnazione temporanea

Messaggio Da papu Ven Apr 13, 2012 11:25 am

Infatti, volevo dire appunto a Lalla che GIAVIS anche in forma privata ha dato semplicemente delle informazioni senza interesse alcuno....ce ne fossero di persone come lui.... cmq capisco i tuoi sospetti poichè purtroppo su queste faccende gli approfittatori si avventano come falchi!!!

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione temporanea - Pagina 2 Empty Re: assegnazione temporanea

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 13, 2012 5:14 pm

capisco, ma noi non conosciamo giavis e il fatto che il contatto parta da orizzonte scuola, senza che sia stato preventivamente concordato, non è ammissibile.

se invece di rivelarsi mutuo aiuto, si rivelasse una "presa in giro", purtroppo non mancherà chi si lamenterà non delle informazioni non corrette, ma di Orizzonte Scuola.

non è facile da comprendere. a volte ci capita che notizie non vere, riportate da altri siti, siano associate a Orizzonte Scuola (è normale leggere più siti e non ricordare quale pagina ha riportato la notizia, ma capirete che per noi è un danno).


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione temporanea - Pagina 2 Empty Re: assegnazione temporanea

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 13, 2012 5:23 pm

le informazioni rimangono a disposizione di chi vuole servirsene, e di questo ringrazio giavis.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione temporanea - Pagina 2 Empty Re: assegnazione temporanea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.