assunzione per attività alternativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assunzione per attività alternativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assunzione per attività alternativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assunzione per attività alternativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assunzione per attività alternativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assunzione per attività alternativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assunzione per attività alternativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assunzione per attività alternativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assunzione per attività alternativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assunzione per attività alternativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assunzione per attività alternativa

4 partecipanti

Andare in basso

assunzione per attività alternativa Empty assunzione per attività alternativa

Messaggio Da Rosalia82 Lun Gen 16, 2012 1:04 pm

Salve a tutti.....oggi ho preso servizio in una scuola primaria fino al 10 giugno per svolgere 10 ore di attività alternativa alla religione cattolica. E' vero che il servizio vale metà punteggio per le grad di 3 fascia? Ed è vero che a pagare è il ministero e non la scuola?

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

assunzione per attività alternativa Empty Re: assunzione per attività alternativa

Messaggio Da Rosalia82 Lun Gen 16, 2012 1:08 pm

ah....dimenticavo......mi spettano anche ore di collegi docenti e scrutini????

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

assunzione per attività alternativa Empty Re: assunzione per attività alternativa

Messaggio Da miria Lun Gen 16, 2012 1:18 pm

Rosalia non posso aiutarti, non so rispondere alle tue domande, aspettiamo... Sei stata chiamata da terza fascia d'istituto? Posso sapere in quale provincia? grazie

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

assunzione per attività alternativa Empty Re: assunzione per attività alternativa

Messaggio Da Rosalia82 Lun Gen 16, 2012 5:28 pm

si 3 fascia Pordenone....

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

assunzione per attività alternativa Empty Re: assunzione per attività alternativa

Messaggio Da gabri2 Mer Gen 18, 2012 4:19 pm

Anch'io avrei un quesito a riguardo: chi ha un incarico per attività alternativa all'insegnamento della religione cattolica, partecipa o no agli scrutini?La Dirigente mi dice che deve ancora valutare e informarsi...

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzione per attività alternativa Empty Re: assunzione per attività alternativa

Messaggio Da Rosalia82 Mer Gen 18, 2012 6:10 pm

gabri2 ha scritto:Anch'io avrei un quesito a riguardo: chi ha un incarico per attività alternativa all'insegnamento della religione cattolica, partecipa o no agli scrutini?La Dirigente mi dice che deve ancora valutare e informarsi...
quoto

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

assunzione per attività alternativa Empty Re: assunzione per attività alternativa

Messaggio Da annari Mer Gen 18, 2012 6:28 pm

gabri2 ha scritto:Anch'io avrei un quesito a riguardo: chi ha un incarico per attività alternativa all'insegnamento della religione cattolica, partecipa o no agli scrutini?La Dirigente mi dice che deve ancora valutare e informarsi...
Se usi la funzione "cerca" puoi trovare diversi post su questo argomento. Intanto io ti posto questo che spero possa servirti:
Art. 2., comma 5, DPR 122/09
Valutazione degli alunni nel primo ciclo di istruzione
I docenti di sostegno, contitolari della classe, partecipano alla valutazione di tutti gli alunni, avendo come oggetto del proprio giudizio, relativamente agli alunni disabili, i criteri a norma dell'articolo 314, comma 2, del testo unico di cui al decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297. Qualora un alunno con disabilita' sia affidato a piu' docenti del sostegno, essi si esprimono con un unico voto. Il personale docente esterno e gli esperti di cui si avvale la scuola, che svolgono attivita' o insegnamenti per l'ampliamento e il potenziamento dell'offerta formativa, ivi compresi i docenti incaricati delle attivita' alternative all'insegnamento della religione cattolica, forniscono preventivamente ai docenti
della classe elementi conoscitivi sull'interesse manifestato e il profitto raggiunto da ciascun alunno.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzione per attività alternativa Empty Re: assunzione per attività alternativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.