CDC e attività alternativa contemporanee Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CDC e attività alternativa contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CDC e attività alternativa contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CDC e attività alternativa contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CDC e attività alternativa contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CDC e attività alternativa contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CDC e attività alternativa contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CDC e attività alternativa contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CDC e attività alternativa contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CDC e attività alternativa contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CDC e attività alternativa contemporanee

5 partecipanti

Andare in basso

CDC e attività alternativa contemporanee Empty CDC e attività alternativa contemporanee

Messaggio Da Tiziana ccc Ven Mag 13, 2022 6:26 pm

Buongiorno, l'anno scorso ho prestato servizio sulla mia materia (A028) per 3 mesi da MAD ed in contemporanea ho fatto attività alternativa nella stessa scuola ( i contratti presentano le stesse date di inizio e fine)
Premesso che la piattaforma me ne fa caricare solo 1 in relazione alla mia CDC e l'altro mi avvisa di non poterlo logicamente caricare perché è prestato nello stesso periodo... Posso caricare il contratto di attività alternativa su altra CDC e mi varrebbe quindi come aspecifico?
( Il sindacato mi ha risposto scortesemente di no perché i contratti erano contemporanei e sono stata convocata x A028 - su contratto- quindi non potrei caricare su altra cdc... Io però ho dubbi che invece si possa fare) .

Qualcuno con qualche esperienza in merito può aiutarmi?

Tiziana ccc

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

CDC e attività alternativa contemporanee Empty Re: CDC e attività alternativa contemporanee

Messaggio Da Tiziana ccc Ven Mag 13, 2022 8:36 pm

La piattaforma me lo fa comunque inserire su altra Cdc come aspecifico....se me lo consente dubito che sia un errore...

Il MIUR mi sembra che ammetta l'insegnamento contemporaneao su 2 CDC e quindi 2 contratti con le stesse date.

....
Qualcuno ne sa qualcosa?

Tiziana ccc

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

CDC e attività alternativa contemporanee Empty Re: CDC e attività alternativa contemporanee

Messaggio Da Vittoria52 Gio Mag 26, 2022 10:02 am

Ciao. Ho lo stesso dubbio. Sono quasi sicura che si possa inserire come aspecifico su altra cdc, ma anche a me un sindacalista ha detto di non metterlo. A meno che intendesse di non inserirlo nella stessa cdc dove ho svolto materia, ma questo era ovvio.
Aspettiamo che qualcuno ci illumini.

Vittoria52

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

CDC e attività alternativa contemporanee Empty Re: CDC e attività alternativa contemporanee

Messaggio Da Gouomi Gio Mag 26, 2022 2:12 pm

Seguo. Anche la mia segreteria mi dice di no.
Ho contratto su materia da settembre al 31/8 e materia alternativa da febbraio a fine lezioni.
Non ho capito se mi hanno detto di no perché ho già 12 punti.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

CDC e attività alternativa contemporanee Empty Re: CDC e attività alternativa contemporanee

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 26, 2022 2:19 pm

Gouomi ha scritto:Seguo.  Anche la mia segreteria mi dice di no.
Ho contratto su materia da settembre al 31/8  e materia alternativa da febbraio a fine lezioni.
Non ho capito se mi hanno detto di no perché ho già  12 punti.
Nel tuo caso mettere o non mettere il contratto di alternativa è ininfluente.
Avrai 12 punti dove hai lavorato tutto l'anno e 6 punti nelle altre graduatorie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

CDC e attività alternativa contemporanee Empty Re: CDC e attività alternativa contemporanee

Messaggio Da Vittoria52 Gio Mag 26, 2022 4:48 pm

Nelle altre graduatorie non dovrebbe avere 6 punti di aspecifico grazie alla materia insegnata e 6 punti per alternativa? A meno che non abbia altre cdc su cui caricare il punteggio aspecifico.

Vittoria52

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

CDC e attività alternativa contemporanee Empty Re: CDC e attività alternativa contemporanee

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mag 26, 2022 4:51 pm

Vittoria52 ha scritto:Nelle altre graduatorie non dovrebbe avere 6 punti di aspecifico grazie alla materia insegnata e 6 punti per alternativa? A meno che non abbia altre cdc su cui caricare il punteggio aspecifico.
No

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

CDC e attività alternativa contemporanee Empty Re: CDC e attività alternativa contemporanee

Messaggio Da Vittoria52 Gio Mag 26, 2022 5:23 pm

Il punteggio massimo di aspecifico è 12, perchè non si può raggiungerlo con insegnamento di altra materia + alternativa?

Vittoria52

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

CDC e attività alternativa contemporanee Empty Re: CDC e attività alternativa contemporanee

Messaggio Da Gouomi Gio Mag 26, 2022 8:19 pm

arrubiu ha scritto:
Gouomi ha scritto:Seguo.  Anche la mia segreteria mi dice di no.
Ho contratto su materia da settembre al 31/8  e materia alternativa da febbraio a fine lezioni.
Non ho capito se mi hanno detto di no perché ho già  12 punti.
Nel tuo caso mettere o non mettere il contratto di alternativa è ininfluente.
Avrai 12 punti dove hai lavorato tutto l'anno e 6 punti nelle altre graduatorie.

Vero. Grazie

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

CDC e attività alternativa contemporanee Empty Re: CDC e attività alternativa contemporanee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.