Convocazione e immediata presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione e immediata presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione e immediata presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione e immediata presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione e immediata presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione e immediata presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione e immediata presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione e immediata presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione e immediata presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione e immediata presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione e immediata presa di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione e immediata presa di servizio Empty Convocazione e immediata presa di servizio

Messaggio Da Fantalasbalzi Lun Set 16, 2019 12:30 pm

Buongiorno, ho ricevuto una convocazione che prevede immediatamente dopo, laddove si sia destinatari della supplenza, la presa di servizio: essendo impossibilitata ad andare in quella data sia alla convocazione sia all'eventuale presa di servizio, come posso comportarmi? Per la convocazione potrei inviare la delega, ma per la presa di servizio come funziona?
Aspetto delucidazioni in merito, grazie!

Fantalasbalzi

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e immediata presa di servizio Empty Re: Convocazione e immediata presa di servizio

Messaggio Da Marechiaro Lun Set 16, 2019 1:01 pm

Di dove sei? Devono darti minimo 24 ore, subito non esiste (a meno che tu non viva lì). A volte danno anche 48 ore se arrivi da posti particolarmente lontani. Io per esempio l'aereo privato non ce l'ho e posso arrivare soltanto in aereo...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.