E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

+31
daniela76
louis9
assistente amministrativo
Alatriste
infinito80
valentinasofia
MadMusic
EKTOS
Anna1988
sofy
mariagio
francesca passanisi
PAOLA FRAVIR
anjela
silviasilviasilvia
Theking
fabianag
mauriziamilani1980
antoniocau86
giorgiab86
Francesca*
Enya
LorenzaC
Abry
koffy88
falciano
melody
raganella
Domi85
mordekayn
agostaangelo
35 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da agostaangelo Mar Dic 13, 2011 10:04 pm

Promemoria primo messaggio :

E' da stamattina che provo a registrare o fare modelli d3 ma non funziona niente....se ne sono accorti?? Non penso che dopo due anni che esiste il POLIS hanno ancora problemi con il sovraffollamento...anche perchè alle 22.00 non penso ci sia tutta sta gente che è dentro il sito!!!
LO SISTEMERANNO??

Grazie anticipatamente

agostaangelo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso


E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Domi85 Mer Dic 14, 2011 9:21 pm

Fatto!!!!!!!

Domi85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Alatriste Mer Dic 14, 2011 9:48 pm

Miracoloooooo! Ero entrato spassionatamente (senza leggere ancora qui...) e sono riuscito ad inoltrarne due... senza nessun intoppo! Incredibile!
Allora era un problema risolvibile... non credo che in questo momento ci siano linee più libere degli ultimi due giorni!
Alatriste
Alatriste

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da PAOLA FRAVIR Mer Dic 14, 2011 11:31 pm

FATTO ANCHE IO! non ci posso credere. ho finalmente in mano il modulo D3 compilato. comunque anche questo forum deve essere intasato... è già la terza volta che reimposto i codici per entrare!

PAOLA FRAVIR

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Francesca* Gio Dic 15, 2011 9:02 am

Alatriste ha scritto:Miracoloooooo! Ero entrato spassionatamente (senza leggere ancora qui...) e sono riuscito ad inoltrarne due... senza nessun intoppo! Incredibile!
Allora era un problema risolvibile... non credo che in questo momento ci siano linee più libere degli ultimi due giorni!

infatti, sarà stato sicuramente un problema tecnico
Cmq chi se ne frega! ;-)
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da daniela76 Gio Dic 15, 2011 9:43 am

Ciao,
ieri sera sono riuscita dopo mille tentativi a modificare il mio codice temporaneo.. però per il modello D3 nulla da fare.. non mi ha fatta nemmeno entare..
ora ci provo speriamo bene...
buona giornata a tutti..


daniela76

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 15, 2011 9:49 am

daniela76 ha scritto:Ciao,
ieri sera sono riuscita dopo mille tentativi a modificare il mio codice temporaneo.. però per il modello D3 nulla da fare.. non mi ha fatta nemmeno entare..
ora ci provo speriamo bene...
buona giornata a tutti..


il ministero ha preso atto dell'intasamento e per questo ha concesso la proroga fino al 30 dicembre

http://www.orizzontescuola.it/node/21438

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da daniela76 Gio Dic 15, 2011 10:11 am

Miracolo c'è l'ho fatta... sono riuscita a compilare il D3

daniela76

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Alatriste Gio Dic 15, 2011 10:13 am

daniela76 ha scritto:Ciao,
ieri sera sono riuscita dopo mille tentativi a modificare il mio codice temporaneo.. però per il modello D3 nulla da fare.. non mi ha fatta nemmeno entare..

Ieri sera, dopo aver completato la procedura, ho telefonato a mia cognata per dirle che poteva farlo anche lei, ma ho saputo che non riusciva ad entrare... Solo stamattina, intorno alle 7.00 è riuscita a completare il tutto...
Magari l'eccesso "lupi famelici" aveva bloccato di nuovo il sistema... :-D
Alatriste
Alatriste

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da raganella Gio Dic 15, 2011 10:22 am

FATTO!!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da ari2009 Gio Dic 15, 2011 10:55 am

Questa proroga allungherà i tempi delle chiamate?

ari2009

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty A I U T O

Messaggio Da francescaromana Gio Dic 15, 2011 12:10 pm

Buondì a tutti,
questo è il 3 giorno che tento di compilare il modulo on line per la scelta delle 30 scuole e in 3 giorni mi ha dato problemi diversi...
oggi mi dice di convalidare la mail e l'ho fatto 150 volte e mi presenta sempre questo caspiterina di convalidazione...uffa
nn so come fare e l'ansia mi assale....
eppure io già sono iscritta ad estanze on line da ben 3 anni per il personale docente e la mail è sempre la stessa....
come posso fare è possibile che è il sistema ancora impazzito?
Grazie
francescaromana
francescaromana

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da nico Gio Dic 15, 2011 12:18 pm

falciano ha scritto:Io penso che si possa fare ricorso e chiedere quanto meno di allungare i tempi almeno altri 4 gg, invece di scadere martedi 20 possiamo farlo scadere il 24 o il 27.

Mia opinione.
hanno già allungato i tempi fino al 30 dicembre....

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 6 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.