E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

+31
daniela76
louis9
assistente amministrativo
Alatriste
infinito80
valentinasofia
MadMusic
EKTOS
Anna1988
sofy
mariagio
francesca passanisi
PAOLA FRAVIR
anjela
silviasilviasilvia
Theking
fabianag
mauriziamilani1980
antoniocau86
giorgiab86
Francesca*
Enya
LorenzaC
Abry
koffy88
falciano
melody
raganella
Domi85
mordekayn
agostaangelo
35 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da agostaangelo Mar Dic 13, 2011 10:04 pm

Promemoria primo messaggio :

E' da stamattina che provo a registrare o fare modelli d3 ma non funziona niente....se ne sono accorti?? Non penso che dopo due anni che esiste il POLIS hanno ancora problemi con il sovraffollamento...anche perchè alle 22.00 non penso ci sia tutta sta gente che è dentro il sito!!!
LO SISTEMERANNO??

Grazie anticipatamente

agostaangelo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso


E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Francesca* Mer Dic 14, 2011 1:17 pm

anjela ha scritto:Quello non lo so, io il D3 l'ho già compilato.. Io non riuscivo proprio ad accedere a IOL dopo aver inserito il nome utente e la password, invece ora mi ha fatto entrare..

Ah... entrare si entra, però è lo step successivo (compilazione d3) che non funziona
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Anna1988 Mer Dic 14, 2011 1:20 pm

Posso consegnare la domanda cartacea anke senza convalida della registrazione su istanze online?

Anna1988

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Francesca* Mer Dic 14, 2011 1:21 pm

Anna1988 ha scritto:Posso consegnare la domanda cartacea anke senza convalida della registrazione su istanze online?

La domanda cartacea è quella a scadenza 15 dicembre?
In quel caso sì!
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da MadMusic Mer Dic 14, 2011 1:22 pm

Salve!Stamattina anche io mi sono recata in una scuola x presentare sia la domanda di conferma per personale ata sia per consegnare il modello di adesione........terminali bloccati............la proroga fino al 30 dicembre vale anke x me?????

MadMusic

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da PAOLA FRAVIR Mer Dic 14, 2011 1:22 pm

EVVIVA! sono riuscita ad entrare e modificare il mio codice temporaneo. comunque per il D3 niente da fare. il servizio non è disponibile. penso sia più facile riuscire in tardissima serata o mattino presto. dai... ce la faremo!

PAOLA FRAVIR

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da valentinasofia Mer Dic 14, 2011 2:18 pm

ciao! io stamani mi sono svegliata alle 6 sperando di poter riuscire a compilare il d3..ma niente..speriamo che si risolva presto

valentinasofia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Anna1988 Mer Dic 14, 2011 2:42 pm

Sì Francesca, mi riferivo a quella cartacea che dovrei consegnare entro domani!quindi se è così istanze online è indipendente dalla domanda da presentare domani mattina vero? Fantastico!!

Anna1988

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Francesca* Mer Dic 14, 2011 5:03 pm

Anna1988 ha scritto:Sì Francesca, mi riferivo a quella cartacea che dovrei consegnare entro domani!quindi se è così istanze online è indipendente dalla domanda da presentare domani mattina vero? Fantastico!!

Sì, è indipendente!
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Anna1988 Mer Dic 14, 2011 5:11 pm

Grazie tante davvero!

Anna1988

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Francesca* Mer Dic 14, 2011 5:17 pm

Anna1988 ha scritto:Grazie tante davvero!

;-) figurati!
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da infinito80 Mer Dic 14, 2011 6:03 pm

Scusate ma a me il sito funziona, cioè intendo tutto il resto del sito funziona tranne la compilazione della domanda mi appare il seguente messaggio: 14/12/2011 06:00:56 Operazione momentaneamente non disponibile. Non è per caso un mio problema?
la scuola non rilascia nulla giusto o avete ricevute? Grazie

infinito80

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Alatriste Mer Dic 14, 2011 7:14 pm

infinito80 ha scritto:Scusate ma a me il sito funziona, cioè intendo tutto il resto del sito funziona tranne la compilazione della domanda mi appare il seguente messaggio: 14/12/2011 06:00:56 Operazione momentaneamente non disponibile. Non è per caso un mio problema?
la scuola non rilascia nulla giusto o avete ricevute? Grazie

Credo succeda la stessa cosa più o meno a tutti. In alcuni momenti fa entrare tranquillamente e fa eseguire tutte le altre operazioni. Il blocco avviene dopo aver cliccato sulla compilazione del modulo D3...
In alcuni momenti, invece, si blocca già all'accesso...
Abbiamo ancora 16 giorni, speriamo lo sistemino in tempo.
Alatriste
Alatriste

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Dic 14, 2011 7:23 pm

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico

Roma, 14 dicembre 2011

Oggetto: Graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia del personale ATA - revisione tempistica.

Si comunica che, come da avviso sul portale SIDI, il termine ultimo per la presentazione on line dell’allegato D3 è stato prorogato alle ore 14.00 del 30 dicembre. Il termine per la presentazione degli allegati cartacei D1, D2 e D4 rimane fissato al 15 dicembre.
La proroga per la presentazione dell’allegato D3 si è resa necessaria in quanto, pur essendo stato inizialmente disposto un intervallo temporale piuttosto ampio (dal 15 novembre al 20 dicembre) la maggior parte degli aspiranti supplenti solo in questi ultimi giorni si è attivata per la registrazione e per la compilazione dell’istanza.
Ciò ha determinato un carico piuttosto elevato sul sistema informativo che ha avuto come conseguenza malfunzionamenti diffusi sulle applicazioni POLIS. Per contenere il problema, il gestore del sistema infromativo ha provveduto al potenziamento dell’infrastruttura; pertanto nelle prossime ore i malfunzionamenti degli ultimi giorni non si dovrebbero più presentare.
Si raccomanda alle istituzioni scolastiche la massima attenzione e puntualità nel dare supporto agli aspiranti supplenti e nel comunicare tempestivamente eventuali criticità al personale dei nuclei di supporto individuato allo scopo.
Si pregano, infine, le SS.LL. di voler diramare, con la massima urgenza, la presente nota a tutte le istituzioni scolastiche, rappresentando, inoltre, che la stessa viene diffusa anche attraverso le reti INTERNET (www.istruzione.it, ed INTRANET .

Si confida in un puntuale adempimento

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Alatriste Mer Dic 14, 2011 8:05 pm

assistente amministrativo ha scritto:
Per contenere il problema, il gestore del sistema infromativo ha provveduto al potenziamento dell’infrastruttura; pertanto nelle prossime ore i malfunzionamenti degli ultimi giorni non si dovrebbero più presentare.

Boh... speriamo bene.
Alatriste
Alatriste

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Dic 14, 2011 8:07 pm

ne dubito anche io

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da louis9 Mer Dic 14, 2011 8:11 pm

adesso nel sito l'All.3 sta funzionando io ne ho fatto 2 tranquillamente...provate,se esce il messaggio di errore chiudere il browser e riaprire..

louis9

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Francesca* Mer Dic 14, 2011 8:14 pm

assistente amministrativo ha scritto:Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico

Roma, 14 dicembre 2011

Oggetto: Graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia del personale ATA - revisione tempistica.

Si comunica che, come da avviso sul portale SIDI, il termine ultimo per la presentazione on line dell’allegato D3 è stato prorogato alle ore 14.00 del 30 dicembre. Il termine per la presentazione degli allegati cartacei D1, D2 e D4 rimane fissato al 15 dicembre.
La proroga per la presentazione dell’allegato D3 si è resa necessaria in quanto, pur essendo stato inizialmente disposto un intervallo temporale piuttosto ampio (dal 15 novembre al 20 dicembre) la maggior parte degli aspiranti supplenti solo in questi ultimi giorni si è attivata per la registrazione e per la compilazione dell’istanza.
Ciò ha determinato un carico piuttosto elevato sul sistema informativo che ha avuto come conseguenza malfunzionamenti diffusi sulle applicazioni POLIS.
Per contenere il problema, il gestore del sistema infromativo ha provveduto al potenziamento dell’infrastruttura; pertanto nelle prossime ore i malfunzionamenti degli ultimi giorni non si dovrebbero più presentare.
Si raccomanda alle istituzioni scolastiche la massima attenzione e puntualità nel dare supporto agli aspiranti supplenti e nel comunicare tempestivamente eventuali criticità al personale dei nuclei di supporto individuato allo scopo.
Si pregano, infine, le SS.LL. di voler diramare, con la massima urgenza, la presente nota a tutte le istituzioni scolastiche, rappresentando, inoltre, che la stessa viene diffusa anche attraverso le reti INTERNET

Si confida in un puntuale adempimento

eueheuhuehuhuhe
ti pareva che non fosse colpa nostra se a ben una settimana dalla scadenza collassa tutto..
no comment!
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Francesca* Mer Dic 14, 2011 8:37 pm

Funzionaaaaaaaa
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Francesca* Mer Dic 14, 2011 8:42 pm

Ragazzi andate, funziona!!!
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da fabianag Mer Dic 14, 2011 8:45 pm

inseritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fabianag

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Francesca* Mer Dic 14, 2011 8:46 pm

fabianag ha scritto:inseritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ehehehehe
che avventura!
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da giorgiab86 Mer Dic 14, 2011 8:47 pm

Francesca* ha scritto:
fabianag ha scritto:inseritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ehehehehe
che avventura!

finalmenteeeeeeeeeeee! ragazze che ansia!!!!!!! prometto che nn mi ridurrò più all' ultimo minuto!

giorgiab86

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da fabianag Mer Dic 14, 2011 9:06 pm

Francesca* ha scritto:
fabianag ha scritto:inseritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ehehehehe
che avventura!



marò Francesca hai detto bene: che avventura!!! Finalmente ce l'abbiamo fatta!!! ;-)

fabianag

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Francesca* Mer Dic 14, 2011 9:15 pm

fabianag ha scritto:
Francesca* ha scritto:
fabianag ha scritto:inseritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ehehehehe
che avventura!



marò Francesca hai detto bene: che avventura!!! Finalmente ce l'abbiamo fatta!!! ;-)

24 ore che sono sembrate 24 anni!
In bocca al lupo per tutto ;-)
Francesca*
Francesca*

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da fabianag Mer Dic 14, 2011 9:19 pm

Francesca* ha scritto:
fabianag ha scritto:
Francesca* ha scritto:
fabianag ha scritto:inseritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ehehehehe
che avventura!

marò Francesca hai detto bene: che avventura!!! Finalmente ce l'abbiamo fatta!!! ;-)

24 ore che sono sembrate 24 anni!
In bocca al lupo per tutto ;-)

(crepi!) in bocca al lupo anche a te per tutto!!! ;-)

fabianag

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA - Pagina 5 Empty Re: E' DA STAMATTINA CHE ISTANZE ON LINE NON FUNZIONA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.