I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc?

2 partecipanti

Andare in basso

I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Empty I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc?

Messaggio Da Giadaluna32 Lun Mag 22, 2017 7:16 pm

Una domanda riguardante il punteggio di terza fascia.

Il punteggio dato da corsi tipo ECDL, LIM (erogati da enti regolarmente riconosciuti dal MIUR), danno lo stesso punteggio in TUTTE le graduatorie in cui si è iscritti in terza fascia?
Faccio un esempio. Sono iscritta alle graduatorie di inglese e di tedesco (è un esempio) e ho fatto un corso ECLD che mi ha dato 3 punti: ne caricherò sia 3 sulla cdc di inglese sia 3 su quella di tedesco?
Questa cosa non l'ho trovata nè sull' (ex) modello di riaggioramento di terza fascia, nè in rete, e ovviamente l'ente in questione non ha saputo dirmi nulla di preciso. E, considerato che non è una cosa di poco conto, in vista dell'aggiornamento del punteggio (che, spero, uscirà a breve come previsto) non vorrei scrivere qualcosa di sbagliato.

Grazie a chi sa darmi una rsposta precisa!

Giadaluna32

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Empty Re: I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc?

Messaggio Da gugu Lun Mag 22, 2017 7:29 pm

Sì, i titoli valgono su tutte le cdc.
Unica eccezione i master che devono essere COERENTI con la cdc.
Sul modello A2 indichi il titolo, dichiarato nella prima parte, in ogni colonna per ogni cdc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Empty Re: I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc?

Messaggio Da Giadaluna32 Lun Mag 22, 2017 7:48 pm

Grazie mille Gugu! (ma dove è indicata questa cosa? In modo che se in futuro qualcuno dovesse farmi storie, ho un riferimento scritto!)

Giadaluna32

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc? Empty Re: I punti derivati da corsi, valgono su TUTTE le cdc?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.