Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

+74
MARILENAP
precariotta
Gioventù92
B612
abc100
infinito80
Francesca*
anjela
ellepi88
Anna1988
ciliegia
jastyf
EKTOS
Arianna82
_Rosanna_
jackfolla83
federica87
tarantolata
maurizeta
nico
matita88
amy
Nora80
valeee
esposito maria
Forum educazione fisica
iris88
Disillusa
ale88
Angalbe
tulkas85
Abry
anto83
sarym
masino
djobydjoba85
fimu
parsifal
lila74
Keith
Geoale
Marcellada
amarcord
magodiafano
MANCINI
tella883
Giulia Rosa
raganella
luci21
OLGA MASSA
emiliocvanni
carmen65
nemesy30
netrio
summergold
caterina.82
vincent70
Eldorado80
limmag
cornice
assistente amministrativo
stellacometa
millo
vale1991
Marko86
Nicola1981
precaria0000
feroce_maria_bumerlo
yoyo28
languageondemand
miko
rosariosap
artistica
bibol
78 partecipanti

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 6:40 pm



Ultima modifica di nesema il Dom Set 21, 2014 10:25 am - modificato 38 volte. (Motivazione : Aggiornamenti dati/notizie/link)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da languageondemand Sab Dic 03, 2011 7:19 pm

nesema ha scritto:
languageondemand ha scritto:Ringrazio Nesema per le risposte.
Anche se mi rimane qualche dubbio sul diploma di qualifica professionale.

Inoltre nel modello D1 a pag. 4 sezione D - Titoli culturali nei primi due righi è previsto un "titolo di studio (diverso dal titolo di accesso)".
Come viene valutato? Non sono riuscito a trovare nessuna indicazione a proposito.
è generico, puoi avere anche più di un diploma....

per la qualifica:
dichiarala ed allega fotocopia ... sarà la segreteria a decidere o meno di valutarla (lascia in bianco i punteggi)

Quindi non esiste una valutazione per questi titoli?
Secondo me c'è una lacuna a tal proposito altrimenti non avrebbe senso mettere quella voce nella sezione D.
Seguirò il tuo consiglio e allegherò anche le fotocopie dei diplomi.
A proposito del punteggio. Se io scrivo un totale, non sarà poi cura della segreteria verificarlo ed eventualmente correggerlo?

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 7:26 pm

languageondemand ha scritto:

Quindi non esiste una valutazione per questi titoli?
1. Secondo me c'è una lacuna a tal proposito altrimenti non avrebbe senso mettere quella voce nella sezione D.
Seguirò il tuo consiglio e allegherò anche le fotocopie dei diplomi.
A proposito del punteggio. Se io scrivo un totale, non sarà poi cura della segreteria verificarlo ed eventualmente correggerlo?
1. in passato c'era la licenza media
si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da languageondemand Sab Dic 03, 2011 7:36 pm

Ok. Grazie per l'aiuto.

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty master valutabile? Quale modello : D1 o D2? Per Lalla. Grazie.

Messaggio Da limmag Dom Dic 04, 2011 9:47 am

Sono iscritta nelle graduatorie di iii fascia ATA . Rispetto al 2008 ho in più due master che non riesco a visualizzare tra i titoli valutabili o non valutabili per cui la mia domanda è: devo compilare il modello D1 o il modello D2?
Grazie
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da precaria0000 Dom Dic 04, 2011 10:25 am

buon di nemesa, ti volevo chiedere 1 info.... ma se in una provincia le graduatorie di 1 fascia non sono esautite, in caso di supplenze brevi le scuole da quale elenco chiamano? dall 'elenco di 1 fascia della provincia? hanno la possibilità di vederlo sul loro terminale o dovranno fare richiesta al provveditorato di quella provincia che in base alla graduatoria di 1 fascia non esaurita chiamerà il personale e lo indirizzerà alla scuola che ne ha necessità... come funziona questo procedimento? sempre grazie..
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 10:41 am

limmag ha scritto:Sono iscritta nelle graduatorie di iii fascia ATA . Rispetto al 2008 ho in più due master che non riesco a visualizzare tra i titoli valutabili o non valutabili per cui la mia domanda è: devo compilare il modello D1 o il modello D2?
Grazie
i master NON sono valutabili..

se confermi il resto D2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 10:46 am

precaria0000 ha scritto:buon di nemesa, ti volevo chiedere 1 info.... ma se in una provincia le graduatorie di 1 fascia non sono esautite, in caso di supplenze brevi le scuole da quale elenco chiamano? dall 'elenco di 1 fascia della provincia? hanno la possibilità di vederlo sul loro terminale o dovranno fare richiesta al provveditorato di quella provincia che in base alla graduatoria di 1 fascia non esaurita chiamerà il personale e lo indirizzerà alla scuola che ne ha necessità... come funziona questo procedimento? sempre grazie..
il D.S. deve seguire questa procedura in caso di supplenze brevi:
1. deve chiamare dalla 1a fascia d'istituto
2. deve chiamare dalla 2a fascia d'istituto (pressochè esaurita nel nord italia, presente ancora nel sud)
3. deve chiamare dalla 3a fascia d'istituto

riguardo il vedere se chi è in 1a fascia, lavora o no, è semplicissimo ... si fà un interrogazione del nominativo al sistema SIDI (le scuole sono obbligate a comunicare al sistema anche le supplenze brevi)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da precaria0000 Dom Dic 04, 2011 10:56 am

nesema ha scritto:
precaria0000 ha scritto:buon di nemesa, ti volevo chiedere 1 info.... ma se in una provincia le graduatorie di 1 fascia non sono esautite, in caso di supplenze brevi le scuole da quale elenco chiamano? dall 'elenco di 1 fascia della provincia? hanno la possibilità di vederlo sul loro terminale o dovranno fare richiesta al provveditorato di quella provincia che in base alla graduatoria di 1 fascia non esaurita chiamerà il personale e lo indirizzerà alla scuola che ne ha necessità... come funziona questo procedimento? sempre grazie..
il D.S. deve seguire questa procedura in caso di supplenze brevi:
1. deve chiamare dalla 1a fascia d'istituto
2. deve chiamare dalla 2a fascia d'istituto (pressochè esaurita nel nord italia, presente ancora nel sud)
3. deve chiamare dalla 3a fascia d'istituto

riguardo il vedere se chi è in 1a fascia, lavora o no, è semplicissimo ... si fà un interrogazione del nominativo al sistema SIDI (le scuole sono obbligate a comunicare al sistema anche le supplenze brevi)

quindi la scuola dal suo terminale riesce ad accedere alla 1 fascia provinciale
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Eldorado80 Dom Dic 04, 2011 11:07 am

Capita spesso però che al SIDI non siano registrati in tempo utile, ovvero: in questi giorni mi sta capitando di fare delle convocazioni a persone che io visualizzo come "libere", per poi ricevere le loro telefonate che mi dicono che lavorano presso l'Istituto Tal de' Tali.
Ovviamente la "colpa" è delle Segreterie che non fanno in tempo ad inserire i dati al SIDI. Però, mmeglio contattare qualcuno che magari già lavora, piuttosto che rischiare di non contattare qualcuno che realmente non lavora

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 11:10 am

precaria0000 ha scritto:
nesema ha scritto:
precaria0000 ha scritto:buon di nemesa, ti volevo chiedere 1 info.... ma se in una provincia le graduatorie di 1 fascia non sono esautite, in caso di supplenze brevi le scuole da quale elenco chiamano? dall 'elenco di 1 fascia della provincia? hanno la possibilità di vederlo sul loro terminale o dovranno fare richiesta al provveditorato di quella provincia che in base alla graduatoria di 1 fascia non esaurita chiamerà il personale e lo indirizzerà alla scuola che ne ha necessità... come funziona questo procedimento? sempre grazie..
il D.S. deve seguire questa procedura in caso di supplenze brevi:
1. deve chiamare dalla 1a fascia d'istituto
2. deve chiamare dalla 2a fascia d'istituto (pressochè esaurita nel nord italia, presente ancora nel sud)
3. deve chiamare dalla 3a fascia d'istituto

riguardo il vedere se chi è in 1a fascia, lavora o no, è semplicissimo ... si fà un interrogazione del nominativo al sistema SIDI (le scuole sono obbligate a comunicare al sistema anche le supplenze brevi)

quindi la scuola dal suo terminale riesce ad accedere alla 1 fascia provinciale
alle persone presenti in 1 fascia provinciale... SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 11:11 am

Eldorado80 ha scritto:Capita spesso però che al SIDI non siano registrati in tempo utile, ovvero: in questi giorni mi sta capitando di fare delle convocazioni a persone che io visualizzo come "libere", per poi ricevere le loro telefonate che mi dicono che lavorano presso l'Istituto Tal de' Tali.
Ovviamente la "colpa" è delle Segreterie che non fanno in tempo ad inserire i dati al SIDI. Però, mmeglio contattare qualcuno che magari già lavora, piuttosto che rischiare di non contattare qualcuno che realmente non lavora
capita anche questo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da vincent70 Dom Dic 04, 2011 11:15 am

ciao Nesema,come punteggio al momento ho 21 come AA e 14 come CC.
Sono di Bari prov. e l'unico posto dove potrei fare domanda e avere un appoggio e' Cremona,mi consigli di inviarla li' la domanda o di lasciar perdere e provare in altri posti.
Ti ringrazio anticipatamente per la tua gentile collaborazione

vincent70

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da stellacometa Dom Dic 04, 2011 12:56 pm

salve a tutti... leggendo i file del link che mi avete consigliato...ho visto che si può fare la domanda anche senza titolo di studio ma solo se hai lavorato 30 giorni...giusto??? siccome mio marito è il 2° fascia a napoli graduatoria definitiva permanente (zero punti)ed ha lavorato circa 70 giorni può fare questa domanda ( x camb. prov.) e se sceglie di farla si deve depennare dalla grad. di napoli? grazie per la risposta...

stellacometa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 1:32 pm

stellacometa ha scritto:salve a tutti... leggendo i file del link che mi avete consigliato...ho visto che si può fare la domanda anche senza titolo di studio ma solo se hai lavorato 30 giorni...giusto??? siccome mio marito è il 2° fascia a napoli graduatoria definitiva permanente (zero punti)ed ha lavorato circa 70 giorni può fare questa domanda ( x camb. prov.) e se sceglie di farla si deve depennare dalla grad. di napoli? grazie per la risposta...
gli conviene???

la 2a fascia viene PRIMA della 3a fascia ATA... lui pur avendo 0 punti viene SEMPRE prima del 1° in 3a fascia CS


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da caterina.82 Dom Dic 04, 2011 2:17 pm

ciao nesema volevo informarti che mi hanno risolto il problema su istanze on line riguardante il fatto che non mi faceva entrare per la compilazione del mod d3 (usciva la scritta "la delega non comporta l aggiornamento dei dati)praticamente la segreteria della scuola dove feci il riconoscimento fisico mi ha semplicemente cambiato il mio indirizzo email e la password su istanze on line creandone un altro ed sono riuscita ad entrare....finalmente!!

ho un dubbio sulla compilazione cartacea...siccome nel triennio 2008 2011 la domanda scadeva agli inizi di agosto (se non ricordo male) alla voce titoli di servizio scolastico ho messo la data di dal 1 -09-2007 fino a 31 -07-2008..la mia domanda è siccome avevo un contratto a tempo indeterminato in questo triennio 2011 2014 devo mettere anche i mesi che non ho potuto scrivere per questione di scadenza?se mi son fatta capire ti prego rispondimi grazie mille

caterina.82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 2:21 pm

caterina.82 ha scritto:ho un dubbio sulla compilazione cartacea...siccome nel triennio 2008 2011 la domanda scadeva agli inizi di agosto (se non ricordo male) alla voce titoli di servizio scolastico ho messo la data di dal 1 -09-2007 fino a 31 -07-2008..la mia domanda è siccome avevo un contratto a tempo indeterminato in questo triennio 2011 2014 devo mettere anche i mesi che non ho potuto scrivere per questione di scadenza?se mi son fatta capire ti prego rispondimi grazie mille
nel D1 devi RIdichiarare tutto ... quindi parti dall'inizio e continui fino al 15/12/2011 data di scadenza Bando

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da caterina.82 Dom Dic 04, 2011 2:22 pm

OK GRAZIE MILLE SEI FANTASTICA

caterina.82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da caterina.82 Dom Dic 04, 2011 2:24 pm

SCUSA QUINDI ANCHE SE HO UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DEVO METTERE SOLO QUELLI FINO A 15 DIC 2011

caterina.82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 2:26 pm

caterina.82 ha scritto:SCUSA QUINDI ANCHE SE HO UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DEVO METTERE SOLO QUELLI FINO A 15 DIC 2011
devi mettere come data finale "al Tempo .Ind. " e valutare/calcolare fino al 15/12

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da caterina.82 Dom Dic 04, 2011 3:17 pm

SCUSAMI NESEMA VOLEVO UNA CONFERMA IL SERVIZIO CIVILE CHE VALE 0'60 VA MESSO NEL PUNTEGGIO TITOLI CULTURALI PER "AA" o per "CS" GRAZIE MILLE

caterina.82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 3:33 pm

caterina.82 ha scritto:SCUSAMI NESEMA VOLEVO UNA CONFERMA IL SERVIZIO CIVILE CHE VALE 0'60 VA MESSO NEL PUNTEGGIO TITOLI CULTURALI PER "AA" o per "CS" GRAZIE MILLE

PUNTEGGIO TITOLI CULTURALI ????!??!?!?
semmai Punteggio servizi....
........
periodi di servizio civile prestati FINO alla data del 31 dicembre 2005
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
i periodi di servizio civile prestati dalla data 1 gennaio 2006 ad oggi NON danno punteggio
----> Punto N : Nota 1603 del 24 febbraio 2011
........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da caterina.82 Dom Dic 04, 2011 3:41 pm

scusa l errore e che sto troppo presa con questi fogli grazie mille..
QUINDI DATO CHE L HO PRESTATO FINO A GENNAIO 2005 E ho l accesso sia nell AA CHE NELL CS LI CALCOLO PER ENTRAMBI?

caterina.82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 3:46 pm

caterina.82 ha scritto:scusa l errore e che sto troppo presa con questi fogli grazie mille..
QUINDI DATO CHE L HO PRESTATO FINO A GENNAIO 2005 E ho l accesso sia nell AA CHE NELL CS LI CALCOLO PER ENTRAMBI?
nel post sopra c'è scritto:
........
periodi di servizio civile prestati FINO alla data del 31 dicembre 2005
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
i periodi di servizio civile prestati dalla data 1 gennaio 2006 ad oggi NON danno punteggio
----> Punto N : Nota 1603 del 24 febbraio 2011
........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da caterina.82 Dom Dic 04, 2011 3:48 pm

GRAZIE

caterina.82

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Dubbi sul modello da compilare

Messaggio Da summergold Dom Dic 04, 2011 3:50 pm

Ciao a tutti, io sono una nuova iscritta e spero di scrivere questo post nella sezione giusta!!!
Per il triennio 2008/2011 ho fatto la mia prima domanda per l'inserimento nelle graduatorie ATA di III fascia per la provincia di Perugia, adesso vorrei cambiare provincia e da quello che ho capito cercando sul forum devo compilare il modello D2 visto che non devo inserire nessun nuovo titolo o servizio. Giusto?????
Poi vedendo l'interrogazione dello storico graduatorie su Istanze on line mi è sorto un dubbio sul punteggio.
Io ho il diploma di Tecnico dei servizi turistici( Istituto Professionale alberghiero) con votazione 100/100; La laurea triennale in Economia e l'ECDL, ma il punteggio che mi ritrovo è:
AA=11.50
AT=10
CS=10
Il calcolo è sbagliato vero?
Nel caso in cui così fosse, quale modello devo compilare per farmi aggiornare il punteggio e cambiare provincia?
Grazie mille in anticipo!!!!!!Buona Domenica!!!

summergold

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.