Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

+74
MARILENAP
precariotta
Gioventù92
B612
abc100
infinito80
Francesca*
anjela
ellepi88
Anna1988
ciliegia
jastyf
EKTOS
Arianna82
_Rosanna_
jackfolla83
federica87
tarantolata
maurizeta
nico
matita88
amy
Nora80
valeee
esposito maria
Forum educazione fisica
iris88
Disillusa
ale88
Angalbe
tulkas85
Abry
anto83
sarym
masino
djobydjoba85
fimu
parsifal
lila74
Keith
Geoale
Marcellada
amarcord
magodiafano
MANCINI
tella883
Giulia Rosa
raganella
luci21
OLGA MASSA
emiliocvanni
carmen65
nemesy30
netrio
summergold
caterina.82
vincent70
Eldorado80
limmag
cornice
assistente amministrativo
stellacometa
millo
vale1991
Marko86
Nicola1981
precaria0000
feroce_maria_bumerlo
yoyo28
languageondemand
miko
rosariosap
artistica
bibol
78 partecipanti

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 6:40 pm



Ultima modifica di nesema il Dom Set 21, 2014 10:25 am - modificato 38 volte. (Motivazione : Aggiornamenti dati/notizie/link)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Marko86 Sab Dic 03, 2011 3:28 pm

languageondemand ha scritto:
Marko86 ha scritto:Scusate, ho una domanda.
Chi ha il diploma TF45 "ABACUS"- INFORMATICA, nell'allegato C a quale codice deve fare riferimento, limitatamente all'accesso per AT, visto che non lo trovo?

Dovresti vedere bene sul tuo diploma cosa c'è scritto, in quanto quello che citi è un progetto/indirizzo di studi.
Per es. "perito informatico" o qualcosa del genere.
E soprattutto SE è un titolo che ti dà accesso alla graduatoria per AT.
In effetti "TF45" manca.

Capito, il mio dovrebbe essere allora Perito Industriale Capotecnico in Informatica "Abacus", quindi posso considerarlo come perito informatico?
Grazie ancora per le info.

Marko86

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 3:31 pm

stellacometa ha scritto:avrei anch'io una domanda in merito...sono gia inclusa nella grad 2008/2011 vorrei solo cambiare provincia...compilo il d2 vero??...solo nn ho capito dove si mette la nuova provincia...SI FA DIRETTAMENTE COL D3 ON LINE?? i PERCHè nel d2 vedo che si dichiara la provincia in cui gia si è inseriti e non dove si vuole chiedere l'inserimento.. Dichiara di essere già inserito a pieno titolo nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3° fascia vigenti nel triennio scolastico 2008/2011 della provincia di.....................per i/il profili/o professionali/e di , di aver prodotto, all’epoca, domanda di inserimento al dirigente scolastico dell’istituzione scolastica (denominazione) .........comune di ..........indirizzo e di produrre, per il/i medesimo/iprofilo/i professionale/i, domanda di inserimento nelle graduatorie di circolo e d’istituto di 3° fascia; ) per questo mi è venuto il dubbio....grazie a tutti e in bocca al lupo...
D2

qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi


vedi bene l'esempio del D2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 3:34 pm

Marko86 ha scritto:

Capito, il mio dovrebbe essere allora Perito Industriale Capotecnico in Informatica "Abacus", quindi posso considerarlo come perito informatico?
Grazie ancora per le info.
no dovrebbero essere diversi

il codice "dovrebbe essere" RR7D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Nesema ho urgente bisogno di un chiarimento!!

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Dic 03, 2011 3:49 pm

Un amico ha Diploma di Ragioneire e Perito commerciale poi ha come titolo la patente D infatti sta lavorando per una coperativa e porta i bimbi a scuola....come (o può) deve metterlo nella domanda?
gli vale come servizio?
è stato lui a pormi la domanda leggendo il modello D1 nella sezione C
deve inserirsi come AT per poter mettere le patenti? lui ha già chiesto ai sindacati che sono sati molto approssimativi e in realtà non gli hanno fatto capire nulla!!! mi dai una mano ad aiutarlo? un abbraccio forte

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 4:03 pm

assistente amministrativo ha scritto:Un amico ha Diploma di Ragioneire e Perito commerciale poi ha come titolo la patente D infatti sta lavorando per una coperativa e porta i bimbi a scuola....
1. come (o può) deve metterlo nella domanda?
2. gli vale come servizio?
è stato lui a pormi la domanda leggendo il modello D1 nella sezione C
3. deve inserirsi come AT per poter mettere le patenti? lui ha già chiesto ai sindacati che sono sati molto approssimativi e in realtà non gli hanno fatto capire nulla!!! mi dai una mano ad aiutarlo? un abbraccio forte
1. non puo (come AT)
2. no .... le cooperative NON sono alle dirette dipendenze dello stato
3. si ma deve avere SEMPRE un diploma di maturità che da accesso all'area (l'unica area in cui è utile la patente D è l'AR01)
......... metti il caso che uno è perito informatico TF21 che da diritto ad entrare in AR02 e AR08..... anche se ha la patente D NON se ne fa nulla in quanto NON compare in AR01

per farti capire la differenza vedi questo link
www.csachieti.it/disp0607/assistenti_tecnici_disponib0607.pdf

trovi 2 richieste di AT AR01 con e senza patente


Ultima modifica di nesema il Sab Dic 03, 2011 4:06 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Dic 03, 2011 4:05 pm

ok grazie mille

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Marko86 Sab Dic 03, 2011 4:51 pm

nesema ha scritto:
Marko86 ha scritto:

Capito, il mio dovrebbe essere allora Perito Industriale Capotecnico in Informatica "Abacus", quindi posso considerarlo come perito informatico?
Grazie ancora per le info.
no dovrebbero essere diversi

il codice "dovrebbe essere" RR7D

Bene, a questo punto per essere sicuro cosa dovrei fare? E' sufficiente passare in segreteria, anche se ormai se ne parla lunedì?

Marko86

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 5:02 pm

Marko86 ha scritto:
Bene, a questo punto per essere sicuro cosa dovrei fare? E' sufficiente passare in segreteria, anche se ormai se ne parla lunedì?

passa in segreteria e domanda li (lo puoi scrivere anche li)

il tuo diploma è l'unico tra quelli capitati finora a cui ho attribuito il codice "con riserva" ... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da cornice Sab Dic 03, 2011 5:14 pm

Salve, desideravo avere un parere sul punteggio titoli e servizi da chi è più esperto di me.
Ho conseguito il diploma presso l'Istituto statale d'Arte (5 anni) con votazione 45/60 e mi sono laureata presso l' Accademia di belle Arti (4 anni).
Ho lavorato come docente presso una scuola media PARITARIA dal 15/02/2008 al 30/06/2008 per 137 gg.
Il punteggio complessivo pare essere 9,75. Qualcuno può confermare?

Inoltre volevo capire come mai a questi due link il calcolo per l'inserimento in CS risulta differente:
www.personalescuola.it = 5,25
http://www.madesi.eu/index.html = 7,875

Grazie 1000 e chi vuole tentare.

cornice

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Marko86 Sab Dic 03, 2011 5:16 pm

nesema ha scritto:

passa in segreteria e domanda li (lo puoi scrivere anche li)

il tuo diploma è l'unico tra quelli capitati finora a cui ho attribuito il codice "con riserva" ... :-)

Ok farò così.
Quindi se ho capito bene, una volta risolto questo mistero:
1-Consegno la domanda a scuola
2-Mi registro su istanze online e compilo l'allegato D3 scegliendo le 30 scuole
Fine?

Marko86

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da bibol Sab Dic 03, 2011 5:21 pm

salve,sto compilando la domanda di inserimento per mio marito,lui è diplomato al liceo artistico ed è laureato all'accademia di belle arti,posso inserirlo anche come AT,oltre a AA e CS???
vi chedo consiglio perchè uno al sindacato gli ha detto che è inutile farlo "nn si lavora con AT...è vero??
il codice è SL0X ???

grazie!!
per me, credo che nn posso fare domanda per CS :-( ho un attestato di estetica con specializzazione..sono tre anni ma ho letto che nn è valutabile..è vero?? chiedo a voi perchè al sindacato sembra che nn sappiano nulla..

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 5:23 pm

cornice ha scritto:Salve, desideravo avere un parere sul punteggio titoli e servizi da chi è più esperto di me.
Ho conseguito il diploma presso l'Istituto statale d'Arte (5 anni) con votazione 45/60 e mi sono laureata presso l' Accademia di belle Arti (4 anni).
Ho lavorato come docente presso una scuola media PARITARIA dal 15/02/2008 al 30/06/2008 per 137 gg.
Il punteggio complessivo pare essere 9,75. Qualcuno può confermare?

Inoltre volevo capire come mai a questi due link il calcolo per l'inserimento in CS risulta differente:
www.personalescuola.it = 5,25
http://www.madesi.eu/index.html = 7,875

Grazie 1000 e chi vuole tentare.

AA: 45 /60= 7,50 punti + 2 punti laurea + 0,25 punti (servizio) = 9,75 punti
AT: 45 /60= 7,50 punti + 2 punti laurea + 0,25 punti (servizio) = 9,75 punti
CS: 45 /60= 7,50 punti + 0,375 punti (servizio) = 7,875 punti === arrotondato a 7,88

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 5:24 pm

Marko86 ha scritto:

Ok farò così.
Quindi se ho capito bene, una volta risolto questo mistero:
1-Consegno la domanda a scuola
2-Mi registro su istanze online e compilo l'allegato D3 scegliendo le 30 scuole
Fine?
si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 5:26 pm

bibol ha scritto:salve,sto compilando la domanda di inserimento per mio marito,lui è diplomato al liceo artistico ed è laureato all'accademia di belle arti,posso inserirlo anche come AT,oltre a AA e CS???
vi chedo consiglio perchè uno al sindacato gli ha detto che è inutile farlo "nn si lavora con AT...è vero??
il codice è SL0X ???

grazie!!
per me, credo che nn posso fare domanda per CS :-( ho un attestato di estetica con specializzazione..sono tre anni ma ho letto che nn è valutabile..è vero?? chiedo a voi perchè al sindacato sembra che nn sappiano nulla..

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

poi riposti i dubbi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da bibol Sab Dic 03, 2011 5:33 pm

nesema ha scritto:
bibol ha scritto:salve,sto compilando la domanda di inserimento per mio marito,lui è diplomato al liceo artistico ed è laureato all'accademia di belle arti,posso inserirlo anche come AT,oltre a AA e CS???
vi chedo consiglio perchè uno al sindacato gli ha detto che è inutile farlo "nn si lavora con AT...è vero??
il codice è SL0X ???

grazie!!
per me, credo che nn posso fare domanda per CS :-( ho un attestato di estetica con specializzazione..sono tre anni ma ho letto che nn è valutabile..è vero?? chiedo a voi perchè al sindacato sembra che nn sappiano nulla..

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

poi riposti i dubbi
si si è proprio li che ho trovato tutto ma i dubbi restano...:-(

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 5:41 pm

bibol ha scritto:salve,sto compilando la domanda di inserimento per mio marito,lui è diplomato al liceo artistico ed è laureato all'accademia di belle arti,

1. posso inserirlo anche come AT,oltre a AA e CS???
2. vi chedo consiglio perchè uno al sindacato gli ha detto che è inutile farlo "nn si lavora con AT...è vero??
3. il codice è SL0X ???

grazie!!
4. per me, credo che nn posso fare domanda per CS :-( ho un attestato di estetica con specializzazione..sono tre anni ma ho letto che nn è valutabile..è vero?? chiedo a voi perchè al sindacato sembra che nn sappiano nulla..
1. si
2. è indubbiamente vero che tra CS-AA-AT l'AT ha MENO possibilità di avere supplenze
3. si
4. attestato da chi ... professionale, regionale o cosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Marko86 Sab Dic 03, 2011 5:42 pm

nesema ha scritto:
Marko86 ha scritto:

Ok farò così.
Quindi se ho capito bene, una volta risolto questo mistero:
1-Consegno la domanda a scuola
2-Mi registro su istanze online e compilo l'allegato D3 scegliendo le 30 scuole
Fine?
si

D'accordo, grazie e buon week end.

Marko86

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da bibol Sab Dic 03, 2011 5:50 pm

nesema ha scritto:
bibol ha scritto:salve,sto compilando la domanda di inserimento per mio marito,lui è diplomato al liceo artistico ed è laureato all'accademia di belle arti,

1. posso inserirlo anche come AT,oltre a AA e CS???
2. vi chedo consiglio perchè uno al sindacato gli ha detto che è inutile farlo "nn si lavora con AT...è vero??
3. il codice è SL0X ???

grazie!!
4. per me, credo che nn posso fare domanda per CS :-( ho un attestato di estetica con specializzazione..sono tre anni ma ho letto che nn è valutabile..è vero?? chiedo a voi perchè al sindacato sembra che nn sappiano nulla..
1. si
2. è indubbiamente vero che tra CS-AA-AT l'AT ha MENO possibilità di avere supplenze
3. si
4. attestato da chi ... professionale, regionale o cosa?
l'attestato è regionale c'è anche il timbro legge 875/78...però il dubbio mi è nato perchè io ho fatto 3 anni di corso ma ho due attestati,il primo di estetista dipendente della durata di due anni,il secondo di estetista specializzazione (post dipendente) della durata di un anno...sono 3 anni ma due attestati...nn so che fare

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da bibol Sab Dic 03, 2011 5:51 pm

bibol ha scritto:
nesema ha scritto:
bibol ha scritto:salve,sto compilando la domanda di inserimento per mio marito,lui è diplomato al liceo artistico ed è laureato all'accademia di belle arti,

1. posso inserirlo anche come AT,oltre a AA e CS???
2. vi chedo consiglio perchè uno al sindacato gli ha detto che è inutile farlo "nn si lavora con AT...è vero??
3. il codice è SL0X ???

grazie!!
4. per me, credo che nn posso fare domanda per CS :-( ho un attestato di estetica con specializzazione..sono tre anni ma ho letto che nn è valutabile..è vero?? chiedo a voi perchè al sindacato sembra che nn sappiano nulla..
1. si
2. è indubbiamente vero che tra CS-AA-AT l'AT ha MENO possibilità di avere supplenze
3. si
4. attestato da chi ... professionale, regionale o cosa?
l'attestato è regionale c'è anche il timbro legge 875/78...però il dubbio mi è nato perchè io ho fatto 3 anni di corso ma ho due attestati,il primo di estetista dipendente della durata di due anni,il secondo di estetista specializzazione (post dipendente) della durata di un anno...sono 3 anni ma due attestati...nn so che fare
scusa mi correggo è un attestato di qualifica professionale regionale..(entrambi)

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 5:57 pm

bibol ha scritto:
l'attestato è regionale c'è anche il timbro legge 875/78...però il dubbio mi è nato perchè io ho fatto 3 anni di corso ma ho due attestati,il primo di estetista dipendente della durata di due anni,il secondo di estetista specializzazione (post dipendente) della durata di un anno...sono 3 anni ma due attestati...nn so che fare

dal bando di 3a fascia:
.........
G ) – Collaboratore Scolastico :
1 – diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale, diploma
di maestro d’arte, diploma di scuola magistrale per l’infanzia, qualsiasi diploma
di maturità, attestati e/o diplomi di qualifica professionale, entrambi di durata
triennale, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni

..............

"sembra" valido...... :-|

fai così:
presenta lo stesso la domanda allegando le fotocopie dei due attestati e specifica in un foglio allegato che l'intero corso era triennale regolarmente autorizzato dalla regione etc.

deciderà la segreteria se valida o no....... in ogni caso hai la coscienza a posto perchè hai allegato le fotocopie per la corretta valutazione.... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da bibol Sab Dic 03, 2011 6:05 pm

nesema ha scritto:
bibol ha scritto:
l'attestato è regionale c'è anche il timbro legge 875/78...però il dubbio mi è nato perchè io ho fatto 3 anni di corso ma ho due attestati,il primo di estetista dipendente della durata di due anni,il secondo di estetista specializzazione (post dipendente) della durata di un anno...sono 3 anni ma due attestati...nn so che fare

dal bando di 3a fascia:
.........
G ) – Collaboratore Scolastico :
1 – diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale, diploma
di maestro d’arte, diploma di scuola magistrale per l’infanzia, qualsiasi diploma
di maturità, attestati e/o diplomi di qualifica professionale, entrambi di durata
triennale, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni

..............

"sembra" valido...... :-|

fai così:
presenta lo stesso la domanda allegando le fotocopie dei due attestati e specifica in un foglio allegato che l'intero corso era triennale regolarmente autorizzato dalla regione etc.

deciderà la segreteria se valida o no....... in ogni caso hai la coscienza a posto perchè hai allegato le fotocopie per la corretta valutazione.... :-)
si faccio così,allego le fotocopie e una dichiarazione....sperando che venga accettata,grazie nesema,sei impagabile....nn so se lavori nel settore ma se così nn fosse ti auguro un grosso in bocca al lupo!!!!!!

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da stellacometa Sab Dic 03, 2011 6:05 pm

grazie 1000 per la risposta e buon natale!!!!

stellacometa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da cornice Sab Dic 03, 2011 6:10 pm

Grazie 100000000...!!!

cornice

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da languageondemand Sab Dic 03, 2011 6:50 pm

Ringrazio Nesema per le risposte.
Anche se mi rimane qualche dubbio sul diploma di qualifica professionale.

Inoltre nel modello D1 a pag. 4 sezione D - Titoli culturali nei primi due righi è previsto un "titolo di studio (diverso dal titolo di accesso)".
Come viene valutato? Non sono riuscito a trovare nessuna indicazione a proposito.

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 6:57 pm

languageondemand ha scritto:Ringrazio Nesema per le risposte.
Anche se mi rimane qualche dubbio sul diploma di qualifica professionale.

Inoltre nel modello D1 a pag. 4 sezione D - Titoli culturali nei primi due righi è previsto un "titolo di studio (diverso dal titolo di accesso)".
Come viene valutato? Non sono riuscito a trovare nessuna indicazione a proposito.
è generico, puoi avere anche più di un diploma....

per la qualifica:
dichiarala ed allega fotocopia ... sarà la segreteria a decidere o meno di valutarla (lascia in bianco i punteggi)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.