contratto supplenza cattedra orario esterna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto supplenza cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto supplenza cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto supplenza cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto supplenza cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto supplenza cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto supplenza cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto supplenza cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto supplenza cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto supplenza cattedra orario esterna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto supplenza cattedra orario esterna

3 partecipanti

Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da tarta Sab Nov 19, 2011 5:11 pm

Qualcuno può aiutarmi a capire come funzione la stipula di un contratto per una supplente di prima fascia su una cattedra OE con orario di lavoro su due scuole 12+6.
La scuola che ti convoca ti fa firmare un contratto di 18 ore con la specifica che le ore sono ripartite in due istituzioni scolastiche, o le due scuole fanno contratti separati? Bisogna fare due presa si servizio o basta quella iniziale nella scuola che ti ha convocata per lo scorrimento della graduatoria?
Aspetto notizie e qualche riferimento normativo. Grazie tante

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da titifra Sab Nov 19, 2011 5:14 pm

tarta ha scritto:Qualcuno può aiutarmi a capire come funzione la stipula di un contratto per una supplente di prima fascia su una cattedra OE con orario di lavoro su due scuole 12+6.
La scuola che ti convoca ti fa firmare un contratto di 18 ore con la specifica che le ore sono ripartite in due istituzioni scolastiche, o le due scuole fanno contratti separati? Le due scuole fanno contratti separati. Bisogna fare due presa si servizio o basta quella iniziale nella scuola che ti ha convocata per lo scorrimento della graduatoria?
Aspetto notizie e qualche riferimento normativo. Grazie tante
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da tarta Sab Nov 19, 2011 5:18 pm

Ma bisogna fare una doppia presa di servizio, se no si rischia di perdere delle ore?

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da gugu Sab Nov 19, 2011 5:18 pm

tarta ha scritto:Qualcuno può aiutarmi a capire come funzione la stipula di un contratto per una supplente di prima fascia su una cattedra OE con orario di lavoro su due scuole 12+6.
La scuola che ti convoca ti fa firmare un contratto di 18 ore con la specifica che le ore sono ripartite in due istituzioni scolastiche, o le due scuole fanno contratti separati? Bisogna fare due presa si servizio o basta quella iniziale nella scuola che ti ha convocata per lo scorrimento della graduatoria?
Aspetto notizie e qualche riferimento normativo. Grazie tante


Se hai l'incarico da GI fino al 30-06 perchè la GE è esaurita il contratto verrà gestito solo dalla scuola che ha più ore.

Se invece devi supplire qualcuno che è su una COE e ti trovi in posizione utile in entrambe le scuole ogni scuola si occuperà delle proprie ore.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da titifra Sab Nov 19, 2011 5:21 pm

Scusate... Credevo fosse una supplenza e non è poi così scontato...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da titifra Sab Nov 19, 2011 5:21 pm

Per fortuna c'è Gugu...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da tarta Sab Nov 19, 2011 5:27 pm

Sto sostituendo una collega di ruolo malata fino al 6 dicembre. La scuola che mi ha inviato la mail mi ha comunicato 18 ore nella sua sede, ho saputo solo dopo aver preso servizio che le ore erano ripartite su due scuole.
Il fatto è, che il giorno in cui dovevo andare nella seconda scuola sono rimasta a casa per malattia del bambino e la scuola con le 6 ore mi ha detto che le perdevo perchè non mi sono presentata in servizio.

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da gugu Sab Nov 19, 2011 5:29 pm

tarta ha scritto:Sto sostituendo una collega di ruolo malata fino al 6 dicembre. La scuola che mi ha inviato la mail mi ha comunicato 18 ore nella sua sede, ho saputo solo dopo aver preso servizio che le ore erano ripartite su due scuole.
Il fatto è, che il giorno in cui dovevo andare nella seconda scuola sono rimasta a casa per malattia del bambino e la scuola con le 6 ore mi ha detto che le perdevo perchè non mi sono presentata in servizio.


Su COE in supplenza ogni scuola deve contattare per conto proprio. Ha sbagliato la prima scuola.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da titifra Sab Nov 19, 2011 5:30 pm

Scusa le due scuole fanno parte dello stesso IIS?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da titifra Sab Nov 19, 2011 5:31 pm

gugu ha scritto:
tarta ha scritto:Sto sostituendo una collega di ruolo malata fino al 6 dicembre. La scuola che mi ha inviato la mail mi ha comunicato 18 ore nella sua sede, ho saputo solo dopo aver preso servizio che le ore erano ripartite su due scuole.
Il fatto è, che il giorno in cui dovevo andare nella seconda scuola sono rimasta a casa per malattia del bambino e la scuola con le 6 ore mi ha detto che le perdevo perchè non mi sono presentata in servizio.


Su COE in supplenza ogni scuola deve contattare per conto proprio. Ha sbagliato la prima scuola.
Esatto... Per questo non capisco...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da tarta Sab Nov 19, 2011 5:41 pm

La supplenza mi è stata comunicata con vivifacile dalla prima scuola che adesso dice di dover fare solo un contratto di 12 ore, anche se nella mail è chiaramente specificato 18 ore e una unica sede di servizio quella dove mi sono recata il primo giorno. Cosa devo fare? Devo rassegnarmi a perdere le altre 6 ore perchè costretta a casa con il bimbo malato?

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da tarta Sab Nov 19, 2011 5:41 pm

titifra ha scritto:Scusa le due scuole fanno parte dello stesso IIS?
no

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da titifra Sab Nov 19, 2011 5:46 pm

tarta ha scritto:
titifra ha scritto:Scusa le due scuole fanno parte dello stesso IIS?
no
Allora ogni scuola deve cercare il proprio supplente...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da gugu Sab Nov 19, 2011 5:49 pm

tarta ha scritto:La supplenza mi è stata comunicata con vivifacile dalla prima scuola che adesso dice di dover fare solo un contratto di 12 ore, anche se nella mail è chiaramente specificato 18 ore e una unica sede di servizio quella dove mi sono recata il primo giorno. Cosa devo fare? Devo rassegnarmi a perdere le altre 6 ore perchè costretta a casa con il bimbo malato?



Ma se lei fa 12 ore l'altra scuola deve per forza fare una convocazione formale per le altre 6. Se sei in posizione utile ti spettano. Mi pare abbiano combinato un gran pasticcio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da titifra Sab Nov 19, 2011 5:50 pm

gugu ha scritto:
tarta ha scritto:La supplenza mi è stata comunicata con vivifacile dalla prima scuola che adesso dice di dover fare solo un contratto di 12 ore, anche se nella mail è chiaramente specificato 18 ore e una unica sede di servizio quella dove mi sono recata il primo giorno. Cosa devo fare? Devo rassegnarmi a perdere le altre 6 ore perchè costretta a casa con il bimbo malato?



Ma se lei fa 12 ore l'altra scuola deve per forza fare una convocazione formale per le altre 6. Se sei in posizione utile ti spettano. Mi pare abbiano combinato un gran pasticcio.
Si ma cosa può fare? Non vedo soluzioni...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da tarta Sab Nov 19, 2011 6:11 pm

Anche io non vedo soluzione a questo pasticcio...grazie cmq

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da titifra Sab Nov 19, 2011 6:16 pm

Facci sapere
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenza cattedra orario esterna Empty Re: contratto supplenza cattedra orario esterna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.