perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati?

Andare in basso

perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati? Empty perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati?

Messaggio Da anjela Gio Nov 17, 2011 1:08 pm

Quando entro in Istanze On line per il mdoello D3, dove aver messo il nome utente e la password, quando accedo alla parte per la compilazione del modello mi esce l'avviso:"Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati" e poco più su c'è scritto che lo stato della domanda è "NON INSERITA". Come mai? Devo chiamre la scuola dove ho portato la domanda di inclusione cartacea ieri?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati? Empty Re: perchè su IOL mi dice che Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati?

Messaggio Da anjela Gio Nov 17, 2011 1:43 pm

Ho appena chiamato e oltre a darmi il numero di protocollo mu hanno detto che la domanda è stata processata. Quindi perchè questo problema con IOL e la domanda delle 30 scuole?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.