Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

3 partecipanti

Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da elibo Lun Feb 24, 2014 7:54 pm

L'anno scorso, mentre inviavo la domanda per il concorso, ho erroneamente compilato il modulo per la rigenerazione del codice, ma sono riuscita a inviare la domanda con il vecchio codice che avevo ritrovato. Ora, andando nella sezione per la domanda degli esami di stato mi compare la seguente dicitura: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati. Significa che debbo rifare il riconoscimento a scuola? Grazie!

elibo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da elibo Lun Feb 24, 2014 9:41 pm

up

elibo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da simone.zedda Mar Feb 25, 2014 4:02 pm

io ho avuto un problema col codice e per sbaglio ho chiesto la rigenerazione del codice stesso, si è generata una istanza, stamattina sono andato a scuola è stato rigenerato il codice, e mi è stato inviato alla mail, ora sono entrato su instanze on line Archivio 2014 convinto di trovare la mia domanda ES-1 invece trovo solo l'istanza di rigenerazione del codice, allora sono andato nella hOme dove ho provato ad accedere alla pagina di compilazione del modulo ES-1 ma mi da il seguente errore : Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati cosa devo fare? HELPPP

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da simone.zedda Mar Feb 25, 2014 10:51 pm

Aiuto nessuno può intervenire??? help

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 26, 2014 3:37 pm

elibo ha scritto:up


hai risolto qualcosa?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da luma300 Mer Feb 26, 2014 6:29 pm

Anke a me compare la stessa dicitura, non ho mai modificato nessun codice. domani provo a chiedere in segreteria

luma300

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 26, 2014 8:33 pm

luma300 ha scritto:Anke a me compare la stessa dicitura, non ho mai modificato nessun codice. domani provo a chiedere in segreteria


Luna grazie facci sapere cosa ti dicono...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da simone.zedda Gio Feb 27, 2014 3:36 pm

any newssssss?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da elibo Ven Feb 28, 2014 8:28 pm

simone.zedda ha scritto:
elibo ha scritto:up


hai risolto qualcosa?

sì, in segreteria hanno sistemato tutto con una riconferma della mia identità e in 5 minuti è ripartito tutto. In segreteria hanno accesso al sistema e possono risolvere il problema, tranquilli. L'extrema ratio sarebbe revocare l'utenza e farne una nuova, ma la cosa dovrebbe risolversi più semplicemente con una riconferma dell'identità...

elibo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da simone.zedda Ven Feb 28, 2014 10:07 pm

elibo ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
elibo ha scritto:up


hai risolto qualcosa?

sì, in segreteria hanno sistemato tutto con una riconferma della mia identità e in 5 minuti è ripartito tutto. In segreteria hanno accesso al sistema e possono risolvere il problema, tranquilli. L'extrema ratio sarebbe revocare l'utenza e farne una nuova, ma la cosa dovrebbe risolversi più semplicemente con una riconferma dell'identità...



e ti è arrivato un nuovo codice?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da luma300 Dom Mar 02, 2014 4:47 pm

buongiorno a tutti,
scusate il ritardo ma solo ieri sono riuscita ad andare in segreteria e risolvere il problema. Confermo le notizie di elibo e vi riporto quello che mi ha detto l'applicata competente.
Basta entrare in uno qualsiasi dei campi della gestione dati, anche solo per controllare un dato senza variare nulla ma senza poi ri-validare, che il sistema blocca l'accesso a tutte le pratiche. In segreteria hanno controllato la mia pagina personale e riconvalidato la mia identità. In seguito mi è arrivato un codice via e-mail, l'ho inserito nel campo validazione indirizzo (poichè nel mio caso il dato non validato era quello) e ora funziona normalmente.
Non ci vuole molto ma possono farlo solo le segreterie.
Buona giornata a tutti

luma300

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da elibo Mar Mar 04, 2014 2:56 pm

simone.zedda ha scritto:
elibo ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
elibo ha scritto:up


hai risolto qualcosa?

sì, in segreteria hanno sistemato tutto con una riconferma della mia identità e in 5 minuti è ripartito tutto. In segreteria hanno accesso al sistema e possono risolvere il problema, tranquilli. L'extrema ratio sarebbe revocare l'utenza e farne una nuova, ma la cosa dovrebbe risolversi più semplicemente con una riconferma dell'identità...


sì, tranquillo!
e ti è arrivato un nuovo codice?

elibo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da simone.zedda Mar Mar 04, 2014 3:45 pm

non so la mia è tutto bloccato, mi è arrivato il codice ma se vado in cambio codice personale mi dice : Funzionalità non disponibile in quanto è in corso una richiesta di rigenerazione del codice personale. L'utente deve recarsi presso l'istituto scolastico o l'ufficio di prima identificazione con i documenti richiesti e completare la procedura di rigenerazione.

se vado a compilare la domanda ES-1 mi dice Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati,,,
eppure sono andato in segreteria ho fatto il riconoscimento e mi è arrivato il nuovo codice,,,

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da elibo Mer Mar 05, 2014 3:26 pm

Forse conviene revocare l'utenza e riaprirne una nuova. L'impiegato con me aveva inizialmente ventilato questa possibilità, poi tutto si è messo a posto. Prima della revoca, scarica tutte le domande che sono in archivio per sicurezza e le mail della casella di istruzione

elibo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati Empty Re: Istanzeonline: Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.