controlli GI relativi al precedente biennio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
controlli GI relativi al precedente biennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
controlli GI relativi al precedente biennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
controlli GI relativi al precedente biennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
controlli GI relativi al precedente biennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
controlli GI relativi al precedente biennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
controlli GI relativi al precedente biennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
controlli GI relativi al precedente biennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
controlli GI relativi al precedente biennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
controlli GI relativi al precedente biennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



controlli GI relativi al precedente biennio

Andare in basso

controlli GI relativi al precedente biennio Empty controlli GI relativi al precedente biennio

Messaggio Da Luca84 Lun Nov 07, 2011 4:08 pm

Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Ho 5 persone che mi precedono per il qule con un ricorso nelle GI terza fascia provvisorie è stato scoperto che hanno dichiarato servizi anomali e per i quali è stato decurtato il punteggio assegnatogli. E' stat quindi rettificata la loro posizione ma mi precedono sempre. A questo punto mi chiedevo se è possibile intervenire anche per il bienno precedente è se la scuola può richiedergli nel dettaglio di ricostruire la loro posizione dal primo anno in poi di insegnamento. E' possibile fare questo visto che sono scaduti tutti i termini per i ricorsi compresi quelli al capo dello stato?

Luca84

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.