Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia Empty Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia

Messaggio Da Debbh Dom Mag 22, 2022 12:01 am

Nel precedente biennio avevo dichiarato un servizio sulla seconda fascia di infanzia e primaria. Adesso, essendomi laureata, sono passata in prima fascia e quel servizio non lo posso più dichiarare perchè svolto durante la durata legale del corso di laurea. Il sistema me lo evidenziava in parte in rosso (perchè riferito ad una graduatoria cancellata: quella di seconda fascia) e in parte in blu (non modificabile: perchè dichiarato nel precedente biennio). Quando ho inoltrato la domanda, però, mi appare come un normale servizio dichiarato.... non viene fatto alcun riferimento al fatto che fosse riferito alla graduatoria di seconda fascia ormai cancellata.... come posso fare a toglierlo?

Debbh

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.05.22

Torna in alto Andare in basso

Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia Empty Re: Servizi dichiarati precedente biennio passaggio da seconda a prima fascia

Messaggio Da MariaMaccario Lun Mag 23, 2022 10:05 pm

Anch'io ho lo stesso problema e vorrei capire :see_no_evil:

MariaMaccario

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.