Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento delle ferie non godute

+21
jamila82
trumma
fradacla
annaVG
dolcetto
ilakoky
adele12
laylac
mauriziamilani1980
manux2
Rosalia82
isterix
giulia boffa
pinguinellamatta
soleluna81
71lunapiena
simo31
mary85
gugu
Disillusa
clivio
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da clivio Gio Nov 03, 2011 12:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno di voi ha ricevuto il pagamento inerente alle ferie non godute lo scorso anno? Quelle del 2009; mi sono state accreditate insieme allo stipendio di ottobre 2010,ma quest'anno non risulta ancora niente. Attendo un vostro riscontro.

clivio

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso


Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da manux2 Mer Nov 09, 2011 8:37 pm

mary, simo voi visualizzate l'importo comprensivo delle ferie non pagate??

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da laylac Mer Nov 09, 2011 9:51 pm

Ciao, scusate ma non ho ben capito. Io lo scorso anno scolastico ho lavorato (18 ore da Csa) da sett e giugno. Dovrei quindi avere uno stipendio "in più" come ferie non godute ? Perché in effetti lo stipendio di giugno era un po' più alto del normale (1500 euro) e quindi pensavo che fossero già conteggiate lì le ferie non godute. Dai vostri calcoli però capisco che dovrei aspettarmi molto di più, quanto ?
sul mef vedo lo stipendio di novembre che però è come quello di ottobre (anche se mi sembra sempre un po' più alto di quanto aspettassi, 1474 euro, con 2 figli a carico al 100%).

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da adele12 Mer Nov 09, 2011 10:49 pm

Rosalia82 ha scritto:Ragazzi vorrei porvi un quesito: a oggi non sto lavorando ma l'anno scorso si da settembre a giugno 2011........faranno un'emissione speciale a novembre/dicembre solo per le ferie se continuo a non lavorare?????

ciao anche io mi trovavo nella tua stessa situazione, ma consultando il sito "stipendi pa" ho ritrovato un cedolino datato settembre relativo alle ferie non godute. Controlla anche tu..in bocca al lupo prox incarico

adele12

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da ilakoky Gio Nov 10, 2011 3:23 pm

Ciao a tutti, anche la mia è un'odissea...tramite e-mail ho chiesto notizie sulle ferie non godute e mi è stato risposto di contattare la scuola e farmi dare numero di protocollo e data di invio in modo da sollecitare l'RTS di zona. Lì (RTS) si sono resi conto che non risultavo da nessuna parte e allora l'impiegata mi ha dato il suo indirizzo e-mail per farLe rispedire il tabulato dalla segreteria della mia scuola. Per cui ho dovuto fare da tramite in questa storia con lamentele da entrambe le parti. Comunque dovrebbe essere tutto a posto ma ANCORA NIENTE!!! In bocca al lupo a tutti ed è vero, stiamo dietro a cedolini, trf e quant'altro perchè rischiamo veramente di vedere calpestati, o peggio ignorati, i nostri sudati diritti...

ilakoky

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da dolcetto Gio Nov 10, 2011 4:28 pm

sì è importante sollecitare e farci sentire, io ho telefonato per le ferie e mi hanno detto che dato che non sto lavorando al momento sicuramente mi verrà fatto un accredito a fine dicembre per le ferie e la tredicesima...cmq io richiamerò verso inizio dicembre per sapere con più precisione, ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da annaVG Gio Nov 10, 2011 4:36 pm

ciao a tutti sono una precaria della scuola dell infanzia. ho lavorato con supplenze saltuarie in diversi circoli (7) X 77 GIORNI complessivi durante lo scorso anno.qualcuno saprebbe dirmi chi deve pagarmi le ferie non godute? ho sempre sostituito colleghe in malattia! grazie a chi vorrà aiutarmi!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da fradacla Gio Nov 10, 2011 4:59 pm

annaVG ha scritto:ciao a tutti sono una precaria della scuola dell infanzia. ho lavorato con supplenze saltuarie in diversi circoli (7) X 77 GIORNI complessivi durante lo scorso anno.qualcuno saprebbe dirmi chi deve pagarmi le ferie non godute? ho sempre sostituito colleghe in malattia! grazie a chi vorrà aiutarmi!
A naso, ogni scuola dovrebbe averti liquidato la propria quota di ferie maturate in corso di contratto e non godute.
Insomma, se in una scuola sei stata 30 gg., insieme all'ultimo stipendio dovrebbe averti pagato 2,5 giorni di ferie; se ci sei stata un numero di giorni diverso, la liquidazione delle ferie è proporzionale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da annaVG Gio Nov 10, 2011 5:34 pm

grazie x la risposta fradacla invece ho solo ricevuto le ferie non godute dall' ultima scuola dove ho lavorato circa 28 euro ! dalle altre nulla! che cosa posso fare ?adesso è troppo tardi x richiederle '?

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da fradacla Gio Nov 10, 2011 6:29 pm

annaVG ha scritto: grazie x la risposta fradacla invece ho solo ricevuto le ferie non godute dall' ultima scuola dove ho lavorato circa 28 euro ! dalle altre nulla! che cosa posso fare ?adesso è troppo tardi x richiederle '?
Controlla tutti i cedolini che ti hanno dato di volta in volta: può darsi che ti sia sfuggito il pagamento nell'insieme della retribuzione.
Se invece sei sicura di non aver ricevuto il corrispettivo, non ti resta che contattare le scuole e domandare a loro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da pinguinellamatta Gio Nov 10, 2011 6:38 pm

manux2 ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:Ho chiamato oggi il tesoro...mi hanno detto che non le visualizzano, consigliandomi di chiamare la scuola per farmi dare numero di protocollo e data di invio...in modo tale da poter fare un sollecito alla ragioneria territoriale...
L'anno scorso hai avuto incarico al 30/06?? Facci sapere cosa ti dice la scuola...
Ho chiamato la scuola, la quale gentilmente mi ha dato il n° di protocollo e la data di invio della pratica.Ho però sentito altre colleghe (tutte con contratto al 30 giugno come me) e neanche a loro è ancora arrivato nulla....attendo dicembre e poi eventualmente sollecito la ragioneria....:-)

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da trumma Gio Nov 10, 2011 6:50 pm

pinguinellamatta ha scritto:
manux2 ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:Ho chiamato oggi il tesoro...mi hanno detto che non le visualizzano, consigliandomi di chiamare la scuola per farmi dare numero di protocollo e data di invio...in modo tale da poter fare un sollecito alla ragioneria territoriale...
L'anno scorso hai avuto incarico al 30/06?? Facci sapere cosa ti dice la scuola...
Ho chiamato la scuola, la quale gentilmente mi ha dato il n° di protocollo e la data di invio della pratica.Ho però sentito altre colleghe (tutte con contratto al 30 giugno come me) e neanche a loro è ancora arrivato nulla....attendo dicembre e poi eventualmente sollecito la ragioneria....:-)

ho chiamato oggi il la Sede del tesoro competente, mi hanno detto che stanno lavorando la pratica per metterla in pagamento a dicembre, l'anno scorso le ferie non godute me le hanno pagate a Novembre, sic.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da pinguinellamatta Gio Nov 10, 2011 6:57 pm

trumma ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:
manux2 ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:Ho chiamato oggi il tesoro...mi hanno detto che non le visualizzano, consigliandomi di chiamare la scuola per farmi dare numero di protocollo e data di invio...in modo tale da poter fare un sollecito alla ragioneria territoriale...
L'anno scorso hai avuto incarico al 30/06?? Facci sapere cosa ti dice la scuola...
Ho chiamato la scuola, la quale gentilmente mi ha dato il n° di protocollo e la data di invio della pratica.Ho però sentito altre colleghe (tutte con contratto al 30 giugno come me) e neanche a loro è ancora arrivato nulla....attendo dicembre e poi eventualmente sollecito la ragioneria....:-)

ho chiamato oggi il la Sede del tesoro competente, mi hanno detto che stanno lavorando la pratica per metterla in pagamento a dicembre, l'anno scorso le ferie non godute me le hanno pagate a Novembre, sic.
Ma hai chiamato la Ragioneria Territoriale?

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da jamila82 Gio Nov 10, 2011 9:21 pm

Anche io stessa situazione, ho chiamato il numero verde e mi ha detto di chiamare a scuola e farmi dare il numero del protocollo e la data d'invio per sollecitare la ragioneria. Ma io dico si può sempre sollecitare per avere i propri soldi? Pensandoci è un anno che sollecito il tesoro per il pagamento dello stipendio ora anche per le ferie!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da trumma Gio Nov 10, 2011 11:25 pm

pinguinellamatta ha scritto:
trumma ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:
manux2 ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:Ho chiamato oggi il tesoro...mi hanno detto che non le visualizzano, consigliandomi di chiamare la scuola per farmi dare numero di protocollo e data di invio...in modo tale da poter fare un sollecito alla ragioneria territoriale...
L'anno scorso hai avuto incarico al 30/06?? Facci sapere cosa ti dice la scuola...
Ho chiamato la scuola, la quale gentilmente mi ha dato il n° di protocollo e la data di invio della pratica.Ho però sentito altre colleghe (tutte con contratto al 30 giugno come me) e neanche a loro è ancora arrivato nulla....attendo dicembre e poi eventualmente sollecito la ragioneria....:-)

ho chiamato oggi il la Sede del tesoro competente, mi hanno detto che stanno lavorando la pratica per metterla in pagamento a dicembre, l'anno scorso le ferie non godute me le hanno pagate a Novembre, sic.
Ma hai chiamato la Ragioneria Territoriale?

Si
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da clivio Gio Dic 01, 2011 12:47 pm

Ad oggi ancora nulla!!!!!! Ho chiamato la scuola che mi ha fornito tutte le informazioni utili e mi ha comunicato di contattare la tesoreria della provincia di Brindisi, perchè la pratica è stata trasferita a loro dato che ora lavoro qui (prima lavoravo a Pavia). Ma il numero della tesoreria è quello che trovo sul cedolino dello stipendio? Ed a qualcuno che lavora come me a Brindisi, sono state già pagate le ferie non godute?

clivio

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da gugu Gio Dic 01, 2011 12:54 pm

clivio ha scritto:Ad oggi ancora nulla!!!!!! Ho chiamato la scuola che mi ha fornito tutte le informazioni utili e mi ha comunicato di contattare la tesoreria della provincia di Brindisi, perchè la pratica è stata trasferita a loro dato che ora lavoro qui (prima lavoravo a Pavia). Ma il numero della tesoreria è quello che trovo sul cedolino dello stipendio? Ed a qualcuno che lavora come me a Brindisi, sono state già pagate le ferie non godute?


Può essere che il cambio di provincia abbia dilatato i tempi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da jamila82 Gio Dic 01, 2011 6:25 pm

Il pagamento delle ferie non è arrivato a molti, anche se non c'è stato cambio di provincia. Avevo già scritto in un altro topic che la ragioneria territoriale (nel mio caso di Bologna) mi ha risposto, a seguito di una mia chiamata, che a causa dei TAGLI DEL PERSONALE, che hanno subito, sono meno impiegati che devono sbrigare le pratiche e che sono in assoluto ritardo! Non è una situazione solo di una provincia ma un problema di tutto il paese, uno dei tanti. L'impiegata mi ha detto di avere molta molta pazienza!!!Non so che si può fare più che chiamare e sollecitare.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da clivio Lun Dic 05, 2011 11:07 am

Qualcuno di Brindisi, mi può indicare i recapiti telefonici della Tesoreria, in modo da avere maggiori chiarimenti sulla mia situazione!!!!Grazie mille

clivio

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da mariland Lun Dic 05, 2011 11:13 am

Io ho ricevuto le ferie dell'anno 2009/2010 solo a novembre 2011contestualmente alle ferie 2010/2011!.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da fradacla Lun Dic 05, 2011 5:55 pm

clivio ha scritto:Qualcuno di Brindisi, mi può indicare i recapiti telefonici della Tesoreria, in modo da avere maggiori chiarimenti sulla mia situazione!!!!Grazie mille
Non c'è bisogno di essere di Brindisi :-)
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da pupona Lun Dic 05, 2011 7:35 pm

mary85 ha scritto:per clivio
a me il numero verde ha comunicato che il pagamento delle ferie non fruite dello scorso anno verrà emesso sullo stipendio di novembre!!!
magari prova ad informarti
e per chi è precario?
in passato ho avuto solo supplenze brevi ed ora ho incarico fino al 30/06, quando mi pagheranno le mie ferie non godute?

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da soleluna81 Mar Dic 06, 2011 10:12 pm

Scusate qual è il numero verde? Io non le ho ricevute neanche nel cedolino di dicembre...
soleluna81
soleluna81

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da Dec Mer Dic 07, 2011 1:16 am

pupona ha scritto:
mary85 ha scritto:per clivio
a me il numero verde ha comunicato che il pagamento delle ferie non fruite dello scorso anno verrà emesso sullo stipendio di novembre!!!
magari prova ad informarti
e per chi è precario?
in passato ho avuto solo supplenze brevi ed ora ho incarico fino al 30/06, quando mi pagheranno le mie ferie non godute?
Quelle degli anni precedenti dovresti averle già percepite se eri pagata dalle scuole (se invece ti pagava il Tesoro ti dovrebbero arrivare uno di questi mesi); quelle di quest'anno ovviamente nel prossimo anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da Nikenaus Mer Dic 07, 2011 9:41 am

In un primo momento ho contattato telefonicamente il numero verde del Stipendi PA con la seguente risposta:
SOLLECITARE LA RTS DI COMPETENZA PER IL PAGAMENTO.

In seguito ho contattato Ragioneria Territoriale di competenza con la seguente risposta:
In esito alla Sua e-mail si comunica che per motivi legati al trattamento dei dati personali inerenti la Sua partita stipendiale, la scrivente non pu riscontrare la Sua richiesta. Al fine di ricondurre nel corretto ambito istituzionale, si prega di interessare direttamente il Suo Ufficio di servizio a cui ha demandato la risoluzione delle problematiche relative alla Sua partita stipendiale. Qualora lo stesso non sia in grado di portare a soluzione quanto evidenziato, l'Ufficio di servizio avrà cura di contattare la scrivente fornendo ogni dato utile alla risoluzione del problema.

cosa sta succedendo?

In attesa di una vostra risposta
Porgo cordiali saluti.

Nikenaus

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da fradacla Mer Dic 07, 2011 12:39 pm

Nikenaus ha scritto:In un primo momento ho contattato telefonicamente il numero verde del Stipendi PA con la seguente risposta:
SOLLECITARE LA RTS DI COMPETENZA PER IL PAGAMENTO.

In seguito ho contattato Ragioneria Territoriale di competenza con la seguente risposta:
In esito alla Sua e-mail si comunica che per motivi legati al trattamento dei dati personali inerenti la Sua partita stipendiale, la scrivente non pu riscontrare la Sua richiesta. Al fine di ricondurre nel corretto ambito istituzionale, si prega di interessare direttamente il Suo Ufficio di servizio a cui ha demandato la risoluzione delle problematiche relative alla Sua partita stipendiale. Qualora lo stesso non sia in grado di portare a soluzione quanto evidenziato, l'Ufficio di servizio avrà cura di contattare la scrivente fornendo ogni dato utile alla risoluzione del problema.

cosa sta succedendo?

In attesa di una vostra risposta
Porgo cordiali saluti.
Credo che, in burocratese scritto, voglia dire: rivolgiti alla segreteria della scuola, da cui dovrebbe esser partita la documentazione necessaria per il pagamento delle ferie. Se la scuola dice di aver fatto tutto quanto di sua competenza, la segreteria contatti la Ragioneria per risolvere il problema.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Pagamento delle ferie non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.