validazione numero cellulare istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
validazione numero cellulare istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
validazione numero cellulare istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
validazione numero cellulare istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
validazione numero cellulare istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
validazione numero cellulare istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
validazione numero cellulare istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
validazione numero cellulare istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
validazione numero cellulare istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
validazione numero cellulare istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



validazione numero cellulare istanze on line

5 partecipanti

Andare in basso

validazione numero cellulare istanze on line Empty validazione numero cellulare istanze on line

Messaggio Da uni82 Sab Ott 15, 2011 10:14 pm

Salve, mi sono collegata su istanze on line e compare una scritta in rosso che dice di validare il numero del mio cellulare. Per validarlo il sistema mi chiede un codice di validazione. Dove posso trovare questo codice?

uni82

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

validazione numero cellulare istanze on line Empty Re: validazione numero cellulare istanze on line

Messaggio Da B612 Sab Ott 15, 2011 10:24 pm

segui la procedura per modificare il tuo cell,cliccando sull'apposito link a dx, come se dovessi inserire un nuovo numero ... il sistema invierà un codice che ti servirà per la validazione attraverso l'apposita sezione (sempre nell'elenco a dx)
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

validazione numero cellulare istanze on line Empty Re: validazione numero cellulare istanze on line

Messaggio Da valeria.n80 Sab Set 08, 2012 2:39 pm

salve, io ho lo stesso problema, ma non riesco più a vedere l'elenco di servizi a dx, come faccio? ho provato a disconnettermi e a rifare l'accesso, ma nulla!!! che consiglio mi date? grazie mille in anticipo

valeria.n80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

validazione numero cellulare istanze on line Empty Re: validazione numero cellulare istanze on line

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2012 3:58 pm

Questo perchè è sabato. Questi link sono presenti solo dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

validazione numero cellulare istanze on line Empty Re: validazione numero cellulare istanze on line

Messaggio Da valeria.n80 Sab Set 08, 2012 4:11 pm

grazie mille!!!!! Un'altra domanda: il fatto di non avere ancora il numero di cellulare validato implica il fatto che le scuole non possano comunicare con me x l'assegnazione di eventuali supplenze? E poi la comunicazione avviene solo tramite sms? grazie

valeria.n80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

validazione numero cellulare istanze on line Empty Re: validazione numero cellulare istanze on line

Messaggio Da Aly76 Sab Set 08, 2012 4:21 pm

l'sms ti invita a controllare la convocazione sulla tua casella di posta certificata non devi accedere ad istanze on line, se quella è a posto non ci dovrebbero essere problemi,ma chiediamo conferma a Dec! comunque,tranquilla,la validazione del numero di cellulare è una prassi molto semplice,è successo anche a me. aspetta lunedì e riprova!

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

validazione numero cellulare istanze on line Empty Re: validazione numero cellulare istanze on line

Messaggio Da valeria.n80 Sab Set 08, 2012 4:31 pm

grazie mille Aly76!!! Chiedo conferma da Dec...

valeria.n80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

validazione numero cellulare istanze on line Empty Re: validazione numero cellulare istanze on line

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2012 5:01 pm

valeria.n80 ha scritto:grazie mille!!!!! Un'altra domanda: il fatto di non avere ancora il numero di cellulare validato implica il fatto che le scuole non possano comunicare con me x l'assegnazione di eventuali supplenze? No, non c'entra nulla ed è una cosa totalmente inutile. E poi la comunicazione avviene solo tramite sms? Alcune scuole avvisano direttamente con un sms, altre con una mail o telefonano; non so se qualcuna usi ancora il telegramma. Quando ti arriva un sms da Vivifacile, vuol dire che devi controllare la casella di posta elettronica certificata, ma sono una minoranza le scuole che chiamano così; controlla anche la casella di posta dell'istruzione o quella privata che hai comunicato quando hai presentato il modello B. grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

validazione numero cellulare istanze on line Empty Re: validazione numero cellulare istanze on line

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2012 5:02 pm

Aly76 ha scritto:l'sms ti invita a controllare la convocazione sulla tua casella di posta certificata non devi accedere ad istanze on line, se quella è a posto non ci dovrebbero essere problemi,ma chiediamo conferma a Dec!
Questo posso confermarlo senza problemi. Bisogna accedere a www.postacertificata.gov.it
comunque,tranquilla,la validazione del numero di cellulare è una prassi molto semplice,è successo anche a me. aspetta lunedì e riprova!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

validazione numero cellulare istanze on line Empty Re: validazione numero cellulare istanze on line

Messaggio Da Ospite Sab Ago 31, 2013 11:08 am

scusate... ma istanze on line non valida più i numeri di cel? ho cambiato numero, feci il cmabiamento a suo tempo ma non mandava più sms per la validazione. ora spulciando nelle scartoffie vedo che nella domanda x il concorso riusltava il numero vecchio..cosa devo fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

validazione numero cellulare istanze on line Empty Re: validazione numero cellulare istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.