VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

+11
miu miu
tanganika
titifra
hopeful
kettya871
graziamaria
lallaorizzonte
milves
carmela86
Slapy
antonella 77
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da antonella 77 Mar Set 20, 2011 10:01 am

Questa mattina su istanze ho trovato un messaggio che mi diceva di effettuare la validazione del mio numero di cellulare. Ho provato a farlo e mi è arrivato un sms dove è riportato il codice da inserire per la validazione. Provo a inserire il codice ma mi dice che non è esatto...help me!

antonella 77

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Slapy Mar Set 20, 2011 10:15 am

io invece non ho avuto problemi... prova a ripetere l'operazione!

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da antonella 77 Mar Set 20, 2011 10:20 am

Dopo l'ennesimo tentativo si sono riuscita!!!
Grazie

antonella 77

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da carmela86 Mar Set 20, 2011 10:30 am

scusate come avete fatto a ricevere il codice di validazione? a me lo richiede direttamente ma non mi è arrivato da nessuna parte

carmela86

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da milves Mar Set 20, 2011 10:34 am

Stesso problema: 2 tentativi falliti, ma il terzo è andato a buon fine :-)

Il codice ti arriva con sms sul cellulare, riprova e abbi fede........ Se non te lo valida rifai tutto da capo, cioè prima vai su variazione numero e poi aspetta il nuovo codice x validarlo


milves

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 20, 2011 10:58 am

in ogni caso la procedura non ha nulla a che vedere con le supplenze.

in questo modo avete autorizzato Istanze a inviarvi i messaggi degli aggiornamenti, ma la procedura per le supplenze rimane invariata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da graziamaria Mer Set 21, 2011 5:16 pm

sul portale vivifacile dice che tutti quelli che hanno presentato il modello B per le supplenze sono iscritte automaticamente a vivifacile e che arriva sul cellulare un messaggio di benvenuto ma io non ho ricevuto niente come mai?

graziamaria

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da graziamaria Mer Set 21, 2011 5:21 pm

ho um altro quesito da porre vorrei sapere perchè il ministero dice che le nuove graduatorie d'istituto le scuole le possono vedere su vivifacile dal 16 settembre mentre invece non c'è nessuna graduatoria , perche io sono andata a vedere alla scuola capofila e non hanno trovato nessuna graduatoria .

graziamaria

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 21, 2011 9:09 pm

graziamaria ha scritto:ho um altro quesito da porre vorrei sapere perchè il ministero dice che le nuove graduatorie d'istituto le scuole le possono vedere su vivifacile dal 16 settembre mentre invece non c'è nessuna graduatoria , perche io sono andata a vedere alla scuola capofila e non hanno trovato nessuna graduatoria .

forse nella tua provincia non sono state ancora pubblicate. nelle province in cui sono state pubblicate le segreterie le visualizzano

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da kettya871 Mer Set 21, 2011 11:05 pm

ma cosìè vivifacile? dv si trova?

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 22, 2011 8:49 am

kettya871 ha scritto:ma cosìè vivifacile? dv si trova?

è un programma per le segreterie, non per i docenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da hopeful Gio Set 22, 2011 9:18 am

raga ma è normale che sulle GI terza fascia esca ancora il servizio sms è momentaneamente sospeso? forse perchè ancora nn hanoo pubblicato le graduatorie?

hopeful

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Slapy Gio Set 22, 2011 9:31 am

penso proprio di si... le grad di terza fascia dovranno uscire entro la fine di ottobre... quindi... dobbiamo ancora aspettare

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da titifra Gio Set 22, 2011 10:38 am

hopeful ha scritto:raga ma è normale che sulle GI terza fascia esca ancora il servizio sms è momentaneamente sospeso? forse perchè ancora nn hanoo pubblicato le graduatorie?

E' sempre stato così... Non dipende dalla fascia...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da titifra Gio Set 22, 2011 10:38 am

hopeful ha scritto:raga ma è normale che sulle GI terza fascia esca ancora il servizio sms è momentaneamente sospeso? forse perchè ancora nn hanoo pubblicato le graduatorie?

E' sempre stato così... Non dipende dalla fascia...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da hopeful Gio Set 22, 2011 12:08 pm

titifra ha scritto:
hopeful ha scritto:raga ma è normale che sulle GI terza fascia esca ancora il servizio sms è momentaneamente sospeso? forse perchè ancora nn hanoo pubblicato le graduatorie?

E' sempre stato così... Non dipende dalla fascia...

Quindi vuol dire che è normale che compaia quella scritta?

hopeful

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da tanganika Sab Set 24, 2011 3:48 pm

lallaorizzonte ha scritto:in ogni caso la procedura non ha nulla a che vedere con le supplenze.

in questo modo avete autorizzato Istanze a inviarvi i messaggi degli aggiornamenti, ma la procedura per le supplenze rimane invariata
Lalla io non ho ricevuto nessun messaggio che mi invita a questa validazione Forse perchè, al momento dell'iscrizione su IOL che risale a 3 anni fa, non ho spuntato la preferenza? che tipo di informazioni vengono inviati?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 24, 2011 5:05 pm

sì, era necessario spuntare "invio informazioni via sms"

si tratta di sms informativi, non ne conosciamo il contenuto dato che il servizio è sempre stato sopeso prima ancora della sua attivazione!

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da tanganika Sab Set 24, 2011 6:38 pm

lallaorizzonte ha scritto:sì, era necessario spuntare "invio informazioni via sms"

si tratta di sms informativi, non ne conosciamo il contenuto dato che il servizio è sempre stato sopeso prima ancora della sua attivazione!
Grazie Lalla, l'importante è che non sia obbligatorio per ricevere le chiamate per supplenze.

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Calcabrina Dom Lug 29, 2012 12:19 pm

Scusate il gravedigging a distanza di un anno, ma mi ero perso questa discussione, dato che non mi ero accorto che il sistema IOL mi dava cellulare non validato.
In questo momento fra l'altro non trovo più il modo di validarlo, dato che sul menù di destra l'unica voce è "Altri servizi", mentre non c'è traccia di cambio cellulare o altri link.
Qualcuno è incappato nello stesso problema e sa dirmi qualcosa? So che questi benedetti SMS non sono determinanti, ma avere uno strumento in più di informazione fa comunque comodo.

Calcabrina

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Dec Dom Lug 29, 2012 1:20 pm

Calcabrina ha scritto:In questo momento fra l'altro non trovo più il modo di validarlo, dato che sul menù di destra l'unica voce è "Altri servizi", mentre non c'è traccia di cambio cellulare o altri link.
Questo perchè è domenica e questi servizi sono attivi solo in orario d'ufficio.
Qualcuno è incappato nello stesso problema e sa dirmi qualcosa? So che questi benedetti SMS non sono determinanti, ma avere uno strumento in più di informazione fa comunque comodo.
Non solo non sono determinanti, ma non sono mai stati attivati e non sono mai arrivati; comunque, se credi, penso che domani tu possa validare il numero, sapendo che probabilmente non servirà mai a niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da anghe Mar Lug 31, 2012 4:22 pm

So che il post è un pò vecchio però anche a me compare dicitura di numero cellulare non validato dopo la registrazione effettuata a suo tempo. Ok se non vale per le supplenze annuali ma può essere necessario per le immissioni in ruolo visto che le chiamate si fanno per fonogramma? Sono andata a controllare su istanze on line nei miei dati anagrafici e compare solo il numero fisso non esssendoci il posto per il cellulare però nella domanda di inserimento in graduatoria l'ho segnalato, posso stare tranquilla secondo voi o devo chiamare il mio AT?
Grazie

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Dec Mar Lug 31, 2012 4:33 pm

Anche le chiamate per le supplenze vengono fatte per fonogramma, ma non c'entra nulla con la validazione del numero di cellulare. Stai più che tranquilla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da anghe Mar Lug 31, 2012 5:10 pm

Grazie Dec, mi hai tolto un peso.

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE Empty Re: VALIDAZIONE NUMERO CELLULARE SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.