Assegnazione provvisoria non ottenuta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria non ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria non ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria non ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria non ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria non ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria non ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria non ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria non ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria non ottenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria non ottenuta

+4
valedeprezzo@yahoo.it
kirserk
Jcq90
goatto
8 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da goatto Mer Lug 27, 2022 4:59 pm

Buongiorno,
sono appena uscite le graduatorie provvisorie provinciali e mia moglie non ha ottenuto l'assegnazione nella scuola in cui voleva tornare.
La cosa strana è che nessuno nella graduatoria ha ottenuto il posto in quella scuola e le ore risultavano ancora disponibili dopo gli ultimi trasferimenti. Erano ore residue che lei aveva già ottenuto l'anno precedente sempre con l'assegnazione provvisoria.
Cosa può essere successo?
Queste ore disponibili non sono state comunicate dalla scuola al provveditorato?

goatto

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da Jcq90 Mer Lug 27, 2022 5:12 pm

Se sono graduatorie provvisorie servono a vedere il punteggio assegnato e chi ha chiesto cosa. È normale che non ci sia ancora l'esito. Tanto più che finché non sono finite le operazioni di immissione in ruolo ordinarie e da call veloce non possono essere fatte le AP

Jcq90

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 15.07.17
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da goatto Mer Lug 27, 2022 6:09 pm

Jcq90 ha scritto:Se sono graduatorie provvisorie servono a vedere il punteggio assegnato e chi ha chiesto cosa. È normale che non ci sia ancora l'esito. Tanto più che finché non sono finite le operazioni di immissione in ruolo ordinarie e da call veloce non possono essere fatte le AP

E invece nella graduatoria si visualizza l'esito (positivo o negativo), sto parlando delle graduatorie provinciali di Treviso, scuole superiori.
Non è nemmeno scritto l'email a cui scrivere per il reclamo.

goatto

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da kirserk Mer Lug 27, 2022 6:56 pm

goatto ha scritto:
Jcq90 ha scritto:Se sono graduatorie provvisorie servono a vedere il punteggio assegnato e chi ha chiesto cosa. È normale che non ci sia ancora l'esito. Tanto più che finché non sono finite le operazioni di immissione in ruolo ordinarie e da call veloce non possono essere fatte le AP

E invece nella graduatoria si visualizza l'esito (positivo o negativo), sto parlando delle graduatorie provinciali di Treviso, scuole superiori.
Non è nemmeno scritto l'email a cui scrivere per il reclamo.

Queste
https://treviso.istruzioneveneto.gov.it/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-provinciali-ed-interprovinciali-definitive-del-personale-docente-di-ogni-ordine-e-grado-per-lanno-scolastico-2022-23/
non sono graduatorie provvisorie (come lo sono ad esempio queste https://bo.istruzioneer.gov.it/2022/07/20/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-graduatorie-provvisorie-a-s-2022-23/ per dire), ma sono proprio gli esiti definitivi delle assegnazioni provvisorie . Non mi pare che l'ufficio scolastico di TV abbia precedentemente pubblicato graduatorie provvisorie per le ass. provvisorie dei docenti, ma sia passato direttamente agli esiti.

kirserk

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da goatto Mer Lug 27, 2022 7:03 pm

kirserk ha scritto:
goatto ha scritto:
Jcq90 ha scritto:Se sono graduatorie provvisorie servono a vedere il punteggio assegnato e chi ha chiesto cosa. È normale che non ci sia ancora l'esito. Tanto più che finché non sono finite le operazioni di immissione in ruolo ordinarie e da call veloce non possono essere fatte le AP

E invece nella graduatoria si visualizza l'esito (positivo o negativo), sto parlando delle graduatorie provinciali di Treviso, scuole superiori.
Non è nemmeno scritto l'email a cui scrivere per il reclamo.

Queste
https://treviso.istruzioneveneto.gov.it/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-provinciali-ed-interprovinciali-definitive-del-personale-docente-di-ogni-ordine-e-grado-per-lanno-scolastico-2022-23/
non sono graduatorie provvisorie (come lo sono ad esempio queste https://bo.istruzioneer.gov.it/2022/07/20/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-graduatorie-provvisorie-a-s-2022-23/ per dire), ma sono proprio gli esiti definitivi delle assegnazioni provvisorie . Non mi pare che l'ufficio scolastico di TV abbia precedentemente pubblicato graduatorie provvisorie per le ass. provvisorie dei docenti, ma sia passato direttamente agli esiti.

Esatto!
Hanno saltato le graduatoria provvisoria, non credo proprio che sia legale!
L'anno scorso infatti avevano prima pubblicato le graduatorie provvisorie, perché quest'anno invece no?
Inoltre, abbiamo sentito la scuola dove insegna mia moglie e loro hanno detto che queste ore di organico di fatto sono disponibili. Quindi perché non sono state assegnate a nessuno?
Credo che abbiano fatto un bel pasticcio!

goatto

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da valedeprezzo@yahoo.it Mer Lug 27, 2022 8:18 pm

Anche per mio marito, ha fatto domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento familiare nel comune di Treviso, indicando nella domanda oltre le scuole del comune, altre scuole limitrofe del comune. Dal documento pubblicato a maggio, indicante le disponibilità di cattedre, dopo la mobilità, risultavano 5 cattedre disponibili. Adesso risulta nessuna disponibilità per l'assegnazione. Non riusciamo a capire come mai non ci siano posti disponibili. A chi bisogna chiedere per avere maggiori informazioni? Grazie

valedeprezzo@yahoo.it

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.07.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 27, 2022 8:20 pm

valedeprezzo@yahoo.it ha scritto:Anche per mio marito, ha  fatto domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento familiare nel comune di Treviso,  indicando nella domanda oltre  le scuole del comune, altre scuole limitrofe  del comune. Dal documento pubblicato a maggio,  indicante le disponibilità di cattedre, dopo la mobilità, risultavano 5 cattedre disponibili. Adesso risulta nessuna disponibilità per l'assegnazione. Non riusciamo a capire come mai non ci siano posti disponibili. A chi bisogna chiedere per avere maggiori informazioni? Grazie
Ruoli?

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da valedeprezzo@yahoo.it Mer Lug 27, 2022 8:30 pm

Le disponibilità del Personale docente e del Personale educativo a seguito della mobilità di diritto del 17/05/2022.

valedeprezzo@yahoo.it

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.07.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da goatto Gio Lug 28, 2022 9:31 am

valedeprezzo@yahoo.it ha scritto: Le disponibilità del Personale docente e del Personale educativo a seguito della mobilità di diritto del 17/05/2022.

Non lo trovo, dove vedi il documento?
Comunque noi ci siamo mossi con il sindacato per chiedere spiegazioni.

goatto

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da Stefania.n Gio Lug 28, 2022 10:11 pm

Anche io ho fatto domanda a Treviso. Da quel che ho capito hanno dato in AP solo i posti dell'organico di fatto (pochissimi) perché le operazioni di immissione in ruolo non sono concluse. Proprio come mi aveva spiegato tempo fa su questo forum arrubiu.
Io non vedo irregolarità. La scorsa settimana sono stati pubblicati i nomi degli esclusi che hanno avuto tempo 5 giorni per ricorrere: a me è stata inviata mail con il punteggio assegnatomi e la richiesta di segnalare errori eventuali (qualche settimana fa).

Stefania.n

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da Stefania.n Gio Lug 28, 2022 10:13 pm

valedeprezzo@yahoo.it ha scritto: Le disponibilità del Personale docente e del Personale educativo a seguito della mobilità di diritto del 17/05/2022.

Sono i posti dell'OD. Accantonati per i ruoli, non li hanno dati in AP perché le immissioni non sono concluse.

Stefania.n

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da goatto Ven Lug 29, 2022 8:46 am

Stefania.n ha scritto:Anche io ho fatto domanda a Treviso. Da quel che ho capito hanno dato in AP solo i posti dell'organico di fatto (pochissimi) perché le operazioni di immissione in ruolo non sono concluse. Proprio come mi aveva spiegato tempo fa su questo forum arrubiu.
Io non vedo irregolarità.

Io ne vedo parecchie: la graduatoria provvisoria di Treviso con il punteggio era fondamentale per avere i cinque giorni per fare reclamo.
L'unica comunicazione di punteggio è quella ricevuta da istanze online.
L'indirizzo email per il reclamo non è stato pubblicato rispetto all'anno scorso, quell'indirizzo email per il reclamo però non è più valido. Abbiamo fatto fatica a reperire quello nuovo (faccio notare che per le graduatorie ATA c'era tutto, ma anche qui l'indirizzo email per il reclamo è diverso tra ATA e insegnanti).

Poi solo oggi sono uscite le assunzioni a tempo indeterminato dei concorsi e gae nella provincia di Treviso, e per alcune classi di concorso non c'è nessuno che ha vinto il posto.
Se avessero aspettato a fare uscire le assegnazioni provvisorie (come nelle altre province), ora i posti disponibili potrebbero andare alle assegnazioni provvisorie e non alla seconda o terza fascia.

Dulcis in fundo, il decreto pubblicato il 27 luglio a Treviso sulle assegnazioni provvisorie contiene un link che rimanda a un sito per dimagrire e bruciare i grassi invece che al sito istruzione Treviso.


Ultima modifica di goatto il Ven Lug 29, 2022 1:15 pm - modificato 1 volta.

goatto

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da Stefania.n Ven Lug 29, 2022 1:10 pm

Grazie delle informazioni. Se hai trovato l'indirizzo cui fare reclamo potresti scriverlo qui?

Stefania.n

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da Stefania.n Ven Lug 29, 2022 1:13 pm

Anche se hai un modello di reclamo... Perché io ho ottenuto un posto lontano da casa ( meglio che niente eh) mentre nel mio comune ci sono posti vacanti.

Stefania.n

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 29, 2022 1:19 pm

Stefania.n ha scritto:Anche se hai un modello di reclamo... Perché io ho ottenuto un posto lontano da casa ( meglio che niente eh) mentre nel mio comune ci sono posti vacanti.

Il/La sottoscritto/a ....., nato/a a ..... il ...., residente a....................................................., titolare di.... presso....,

avendo presentato domanda di..... per....

presa visione della graduatoria .... pubblicata il .... sul sito....

PROPONE RECLAMO

perché......

Questa è una bozza. Mettete più dati possibili.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da Stefania.n Ven Lug 29, 2022 1:24 pm

Grazie.

Stefania.n

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da LADYGAGA Ven Lug 29, 2022 1:43 pm

Nelle altre provincie italiane già da due anni non danno più AP su posti in organico di diritto.
Se a maggio c erano 5 cattedre, evidentemente sono in attesa di nomine in ruolo. Nel caso non ci siano docenti in graduatoria per il ruolo , si va a tempo determinato

LADYGAGA

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da Stefania.n Ven Lug 29, 2022 5:41 pm

Sì, infatti. Anche a Treviso evidentemente hanno fatto così.

Stefania.n

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria non ottenuta Empty Re: Assegnazione provvisoria non ottenuta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.