Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?

4 partecipanti

Andare in basso

Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Empty Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?

Messaggio Da Sara998 Lun Ago 21, 2017 12:31 pm

Buongiorno a tutti,
sto per fare una domanda che molti di voi reputeranno sciocca. Ho ottenuto AP interprovinciale, ho avvertito sia la scuola di titolarità che quella di destinazione per quest'anno. La segreteria mi sembrava un po' dubbiosa. Basta che io mi rechi a prendere servizio il 1° settembre, vero? Grazie.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Empty Re: Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?

Messaggio Da washburnD14 Lun Ago 21, 2017 12:41 pm

Il primo settembre andrai a prendere servizio presso la scuola che ti è stata assegnata.
Potevi anche non avvisare le segreterie.
Vai presto perchè seguirà certamente Collegio docenti.


Ultima modifica di washburnD14 il Lun Ago 21, 2017 12:43 pm - modificato 1 volta.

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Empty Re: Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?

Messaggio Da Sara998 Lun Ago 21, 2017 1:48 pm

Ho pensato di andare verso le 8...

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Empty Re: Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 21, 2017 1:53 pm

Puoi controllare sul sito della scuola per sapere a che ora ci sarà il collegio. Magari è il 2....
In ogni modo, visto che l'hai già fatto, un paio di giorni prima (non adesso!) eventualmente telefona in segreteria per sapere a che ora preferiscono che ti presenti l'1. Alle 8 va benissimo, ma magari ti fanno aspettare due ore.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Empty Re: Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?

Messaggio Da Sara998 Lun Ago 21, 2017 5:25 pm

Effettivamente posso richiamare il giorno prima o passarci addirittura se mi trovo da quelle parti. Insomma sì...per il collegio, francamente non credo sarà in quei giorni. Hanno già pubblicato una sorta di calendario con gli impegni di inizio settembre e figurano eventi solo a partire da lunedì 4 settembre, magari hanno avuto pietà dei docenti visto che il 1° è venerdì.
E direi meno male, non avrei saputo a chi lasciare il pupo visto che il nido riapre solo lunedì 4. Mi sa che prenderò servizio assieme a lui ahahahah

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Empty Re: Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 21, 2017 5:39 pm

Attenta, però, perché molte scuole hanno fissato il collegio venerdì... Telefona o passa prima.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Empty Re: Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?

Messaggio Da Antinoo1977 Lun Ago 21, 2017 5:42 pm

Attenta soprattutto che, a prescindere dal Collegio docenti, la presa di servizio devi farla comunque il 1° settembre.

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Empty Re: Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 21, 2017 5:50 pm

Antinoo1977 ha scritto:Attenta soprattutto che, a prescindere dal Collegio docenti, la presa di servizio devi farla comunque il 1° settembre.

E già. Però se devi solo firmare puoi andarci col bambino... al collegio no. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ottenuta assegnazione provvisoria e ora? Empty Re: Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.