24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS?

2 partecipanti

Andare in basso

24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Empty 24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS?

Messaggio Da Kurochin11 Sab Mag 28, 2022 4:28 pm

Buongiorno a tutti,

Poiché non riesco a trovare una risposta certa e non vorrei perdere due anni (dal momento che, tra l'altro, cambieranno anche parecchie cose) vi chiedo una conferma: sosterrò a giugno gli ultimi due esami per l'acquisizione dei 24 CFU.
Posso o non posso inserirmi in GPS?
Ho inviato e cancellato la domanda per ben due volte perché il sindacato mi ha detto che non mi posso iscrivere, mentre uno dei docenti dei corsi per l'abilitazione all'insegnamento sostiene che si possa effettuare l'iscrizione "con riserva".
A chi devo credere? Grazie mille a tutti!

Kurochin11

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.05.22

Torna in alto Andare in basso

24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Empty Re: 24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS?

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Mag 28, 2022 4:44 pm

Kurochin11 ha scritto:Buongiorno a tutti,

Poiché non riesco a trovare una risposta certa e non vorrei perdere due anni (dal momento che, tra l'altro, cambieranno anche parecchie cose) vi chiedo una conferma: sosterrò a giugno gli ultimi due esami per l'acquisizione dei 24 CFU.
Posso o non posso inserirmi in GPS?
Ho inviato e cancellato la domanda per ben due volte perché il sindacato mi ha detto che non mi posso iscrivere, mentre uno dei docenti dei corsi per l'abilitazione all'insegnamento sostiene che si possa effettuare l'iscrizione "con riserva".
A chi devo credere? Grazie mille a tutti!

Al sindacato.
L’iscrizione con riserva riguarda solo chi ottiene l’abilitazione o la specializzazione su sostegno.
I 24 CFU non sono né l’una né l’altra.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Empty Re: 24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS?

Messaggio Da Kurochin11 Sab Mag 28, 2022 4:48 pm

Ti ringrazio! Mi metto l'anima in pace

Kurochin11

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.05.22

Torna in alto Andare in basso

24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS? Empty Re: 24 CFU in via di acquisizione...che fare con le GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.