Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compenso commissario e scadenza contratto 30/6

3 partecipanti

Andare in basso

Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Empty Compenso commissario e scadenza contratto 30/6

Messaggio Da snaketeo Ven Apr 01, 2022 11:01 pm

Buonasera, sono titolare di uno spezzone di 12 ore con contratto al 30/6 e con ogni probabilità sarò designato come commissario in una classe V.
Vorrei capire dal punto di vista contrattuale come verrà gestita la cosa. Il contratto verrà prorogato? Se si, fino a quando?
In rete ho visto che i commissari ricevono anche un compenso per questa funzione, perciò mi chiedo, eventualmente spetterebbe anche a me (oltre il normale stipendio derivante dall'eventuale proroga) ? Oppure solo uno dei due?
Grazie mille

snaketeo

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Empty Re: Compenso commissario e scadenza contratto 30/6

Messaggio Da @melia Sab Apr 02, 2022 7:57 am

Il presidente della commissione chiederà la proroga del tuo contratto fino a quando sarai impegnato. Poi, ovviamente, ti spetta l’indennità d’esame.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Empty Re: Compenso commissario e scadenza contratto 30/6

Messaggio Da Giulio Testa Dom Apr 03, 2022 9:25 am

E per chi invece come me è già di ruolo alla primaria, come funziona? Cioè: io fino al 30/06 sono pagato dalla secondaria di II grado, poi dal primo luglio dalla primaria. Se però dovessi stare in commissione con il mio quinto, cosa accadrebbe? Intravedo un conflitto tra i due contratti. Grazie
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Empty Re: Compenso commissario e scadenza contratto 30/6

Messaggio Da @melia Dom Apr 03, 2022 6:47 pm

Mi fa un po' di impressione che una classe sia chiamata un quinto, conoscevo la cessione del quinto, ma quella non fa esami.

A parte gli scherzi, se la tua quinta termina entro il 30 giugno non ci sono problemi, altrimenti, come nel caso dei supplenti, il presidente deve fare richiesta di prolungamento del contratto alle superiori, per i giorni necessari. Ma che cosa ti interessa? Non avevi detto che non volevi fare esami?
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Empty Re: Compenso commissario e scadenza contratto 30/6

Messaggio Da Giulio Testa Lun Apr 04, 2022 9:49 am

Non credo tu l'abbia chiesto a me perché non ho mai detto che non volevo fare esami. Io vorrrei farli ma vorrei capire come funziona con i contratti (essendo di ruolo) e spero qualcuno/a mi dia una risposta ufficiale (nel senso che conosce l'eventuale legge di riferimento oppure ha conosciuto casi uguali e quindi mi parla per epserienza regressa). Logicamente apprezzo comunque le vostre risposte, ci mancherebbe!
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissario e scadenza contratto 30/6 Empty Re: Compenso commissario e scadenza contratto 30/6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.