tabelle distanze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tabelle distanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tabelle distanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tabelle distanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tabelle distanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tabelle distanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tabelle distanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tabelle distanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tabelle distanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tabelle distanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tabelle distanze

+4
gugu
Disillusa
MartaC
Fania
8 partecipanti

Andare in basso

tabelle distanze Empty tabelle distanze

Messaggio Da Fania Lun Giu 22, 2020 10:17 am

Vorrei sapere se nella assegnazione della fascia per il pagamento degli esami, si tenga conto anche dello spostamento urbano. Mi spiego meglio, il percorso dal mio comune alla città dove è collocata la scuola, è di 26 minuti ma dalla stazione di arrivo alla scuola devo prendere un bus che impiega almeno 20 minuti, nell'ambito della città. La scuola mi ha assegnato la fascia base, considerando solo il primo spostamento. Posso fare valere anche il percorso urbano con il bus che mi conduce dalla stazione ferroviaria alla scuola, sede di esami?

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da MartaC Lun Giu 22, 2020 10:57 am

No purtroppo il percorso urbano non viene conteggiato.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da Disillusa Lun Giu 22, 2020 11:55 am

Per i commissari interni non c è fascia chilometrica, si considera la scuola. Inoltre, in ogni caso i movimenti all'interno della città non contano mai

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da gugu Lun Giu 22, 2020 7:42 pm

Ad eccezione dei presidenti quest'anno non c'è alcuna fascia da calcolare. Tutti i docenti interni riceveranno 171 euro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da Robyman Mar Giu 23, 2020 3:49 pm

Buonasera, avrei da esporre un quesito: sono stato nominato presidente presso una commissione con sede non servita da mezzi pubblici. Durante l’anno scolastico il servizio è garantito, ma dal 10 di giugno fino al 15 settembre è sospeso. Essendo un agrario la scuola si trova in piena campagna, lontana 10-15 km dalla stazione ferroviaria più vicina (e dello stesso comune) e nessun autobus arriva nei pressi. Sono obbligato a muovermi con il mezzo privato: come si calcola l’indennità per lo spostamento? Grazie, in segreteria la risposta è: “non ci sono mezzi pubblici, quindi si fa il calcolo come se ci fossero”. Mi sembra una risposta del tutto insensata. Per inciso, io abito in un comune diverso dalla sede degli esami.

Robyman

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.06.20

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da gugu Mar Giu 23, 2020 6:34 pm

Visto che non vengono calcolati i trasbordi (cambi di mezzo, cammino a piedi, ecc.) ti conviene comunque calcolare la percorrenza in base al mezzo extraurbano più veloce quando è in servizio. Altrimenti rischi di avere la fascia minima d'ufficio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da Robyman Mer Giu 24, 2020 12:15 am

Il problema è proprio quello: sono nella fascia più bassa perché “se ci fossero i mezzi (che non ci sono)” ci metterei poco meno di 30 minuti.
Mi sembra assurdo e mi piacerebbe avere qualche ulteriore dettaglio sulla questione...

Robyman

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.06.20

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 25, 2020 6:51 pm

[quote="Robyman"]Buonasera, avrei da esporre un quesito: sono stato nominato presidente presso una commissione con sede non servita da mezzi pubblici. Durante l’anno scolastico il servizio è garantito, ma dal 10 di giugno fino al 15 settembre è sospeso. Essendo un agrario la scuola si trova in piena campagna, lontana 10-15 km dalla stazione ferroviaria più vicina (e dello stesso comune) e nessun autobus arriva nei pressi. Sono obbligato a muovermi con il mezzo privato: come si calcola l’indennità per lo spostamento? Grazie, in segreteria la risposta è: “non ci sono mezzi pubblici, quindi si fa il calcolo come se ci fossero”. Mi sembra una risposta del tutto insensata. Per inciso, io abito in un comune diverso dalla sede degli esami.[/quote]

si prende in considerazione l'ultima fascia

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da Robyman Gio Giu 25, 2020 11:08 pm

Per “ultima fascia” intende quella in cui il compenso è più basso?

Robyman

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.06.20

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Compenso Commissario

Messaggio Da gio Lun Giu 29, 2020 5:49 pm

Buona sera, sono stata nominata quale Commissario per una sola classe. Ho svolto i lavori nei giorni 15.23.24.25 giugno avendo una sola classe. Ora la segreteria mi dice che ha problemi nel pagamento in quanto ho specificato i giorni che secondo loro sarebbero insufficiente per garantirmi un compenso accettabile al pari dei miei colleghi che hanno inserito come durata dell'esame ad esempio dal 15 al 25 giugno. Com'è possibile tutto questo? Perché per il fatto di aver messo i giorni effettivi dovrei prendere come compenso meno degli altri? Grazie

gio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da Dec Mar Giu 30, 2020 12:10 am

Chi aveva due classi viene pagato di più. Mi sembra anche logico. Non ho capito cosa intendi per compenso accettabile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da gio Mar Giu 30, 2020 12:56 am

Per il fatto di aver lavorato solo cinque giorni, dovrei prendere meno di altri che hanno dichiarato un periodo più lungo

gio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da Dec Mar Giu 30, 2020 1:58 am

Non c'entra il numero dei giorni e non capisco cosa voglia dire che hanno dichiarato un periodo più lungo (se lo sono inventato o hanno lavorato davvero più giorni?); c'entra solo quante classi hai avuto tu (hai scritto una) e quante i colleghi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da gio Mar Giu 30, 2020 2:14 am

No perché in segreteria vorrebbero prendere in considerazione i giorni effettivi per il compenso. Mentre chi ha lavorato per i miei stessi giorni siccome ha messo il periodo prenderebbero di più. Questo è quello che mi lascia perplessa. Tutto questo perché il Presidente ha voluto che mettessimo i giorni effettivi.Grazie per le tue risposte

gio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da gugu Mar Giu 30, 2020 7:50 am

Il compenso per gli Esami di Stato è indipendente dal numero di giorni lavorati, a meno che il commissario non lasci i lavori della propria classe in anticipo.
Rimango basito dal comportamento della segreteria; evidentemente si tratta di personale nuovo o non formato. In questo caso è necessario rivolgersi al DSGA o al DS che sono i responsabili del (cattivo) funzionamento dell'area amministrativa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da amy70 Mar Giu 30, 2020 5:21 pm

Io sarò impegnata con gli esami preliminari dei privatisti per tre giorni a luglio e per un paio di giorni a settembre con l'esame vero e proprio. Leggo che il compenso ammonta a 15 euro a candidato per l'esame preliminare (quindi avrò 15 euro in tutto per tre giorni di lavoro, fantastico!) - sapete dirmi se l'esame di settembre sarà retribuito?

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabelle distanze Empty Re: tabelle distanze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.