Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale

3 partecipanti

Andare in basso

 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Empty Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale

Messaggio Da Matilde_78 Gio Mar 31, 2022 12:05 am

Cari colleghi,
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Devo formulare la richiesta di permesso per motivi personali, oltre i tre giorni annuali, convertendo le ferie in permesso.

Purtroppo il portale Argo non mi permette di svolgere la procedura e la segreteria accetta solo richieste attraverso il portale.
Cosa posso fare?
- chiedere le ferie, specificando che le voglio convertire?
- (non ho altre idee)

Ovviamente tutto ciò è causato dal fatto che mi risulta impossibile trovare qualche collega che mi sostituisca per un giorno. Quindi questa opzione è infattibile.


Grazie

Matilde_78

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.09.21

Torna in alto Andare in basso

 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Empty Re: Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 31, 2022 7:06 am

Chiedi un giorno di permesso e specifica nelle note che si tratta di ferie "convertite".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Empty Re: Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale

Messaggio Da oprofessoredilettere Gio Mar 31, 2022 7:58 am

Ciao anch'io ho fatto così. La dirigente mi ha accettato è autorizzato senza problemi. Nelle note ho messo che un giorno era richiesto come uno dei 3 giorni e e ho specificato che chiedevo un giorno di ferie da fruire come permesso personale ai sensi dell'articolo bla bla

oprofessoredilettere

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Empty Re: Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale

Messaggio Da Matilde_78 Gio Mar 31, 2022 10:07 am

oprofessoredilettere ha scritto:Ciao anch'io ho fatto così. La dirigente mi ha accettato è autorizzato senza problemi. Nelle note ho messo che un giorno era richiesto come uno dei 3 giorni e e ho specificato che chiedevo un giorno di ferie da fruire come permesso personale ai sensi dell'articolo bla bla

Ciao, grazie. La segreteria mi ha detto di mandare una mail specifica al DS.

Matilde_78

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.09.21

Torna in alto Andare in basso

 Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale Empty Re: Argo non permette la conversione di ferie in permesso personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.