Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema nella compilazione della domanda per il personale docente

5 partecipanti

Andare in basso

Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Empty Problema nella compilazione della domanda per il personale docente

Messaggio Da Apollo13 Gio Giu 10, 2021 12:17 pm

Buongiorno a tutti. Ho compilato la domanda per il personale docente da destinare all'estero ma non riesco a inviarla in quanto - credo - non ho compilato la sezione "Posti di sostegno richiesti e titolo di accesso". Concorro per la classe A012 e non ho il titolo di sostegno; c'è scritto chiaramente che la sezione sul sostegno va compilata "in alternativa alla precedente", come la prima va compilata "in alternativa" a questa. Ho lasciato in bianco la parte sul sostegno, ma così non mi fa inviare la domanda. Come avete fatto? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie a chi vorrà rispondere.

Apollo13

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 10.01.16

Torna in alto Andare in basso

Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Empty Re: Problema nella compilazione della domanda per il personale docente

Messaggio Da PlutOne Ven Giu 11, 2021 10:53 am

Idem, ho anche verificato la coerenza delle scelte tra le tipologie scolastiche indicate nella sezione "Lingua per la quale si presenta domanda di partecipazione" e "Insegnamento/classe di concorso richiesta e titolo di accesso al ruolo di attuale appartenenza" .

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Empty Re: Problema nella compilazione della domanda per il personale docente

Messaggio Da Apollo13 Ven Giu 11, 2021 12:29 pm

A chi si potrebbe segnalare il problema?

Apollo13

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 10.01.16

Torna in alto Andare in basso

Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Empty Re: Problema nella compilazione della domanda per il personale docente

Messaggio Da PlutOne Ven Giu 11, 2021 5:33 pm

Di solito i moderatori rispondono, si vede che questa parte di forum non ne ha. Forse le segreterie sanno qualcosa

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Empty Re: Problema nella compilazione della domanda per il personale docente

Messaggio Da Dec Sab Giu 12, 2021 4:02 pm

I moderatori sono gli stessi per tutte le sezioni del forum. Diciamo piuttosto che queste sono domande talmente particolari che chi non ha mai presentato questo tipo di domande fa fatica a rispondere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Empty Impossibile fare inoltro della domanda per l'estero!

Messaggio Da precario73 Sab Giu 19, 2021 12:04 am

Magro ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho compilato la domanda per il personale docente da destinare all'estero ma non riesco a inviarla in quanto - credo - non ho compilato la sezione "Posti di sostegno richiesti e titolo di accesso". Concorro per la classe A012 e non ho il titolo di sostegno; c'è scritto chiaramente che la sezione sul sostegno va compilata "in alternativa alla precedente", come la prima va compilata "in alternativa" a questa. Ho lasciato in bianco la parte sul sostegno, ma così non mi fa inviare la domanda. Come avete fatto? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie a chi vorrà rispondere.

Buonasera, anch'io non riesco a fare l'inoltro; la presentazione della domanda scade fra tre giorni e comincio a temere il peggio!
Vi prego di darmi una mano.
Grazie.

precario73

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Empty Re: Problema nella compilazione della domanda per il personale docente

Messaggio Da PlutOne Mer Giu 23, 2021 11:07 am

No, non ho risolto.

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Empty Re: Problema nella compilazione della domanda per il personale docente

Messaggio Da mar.cos Gio Giu 24, 2021 6:22 pm

Magro ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho compilato la domanda per il personale docente da destinare all'estero ma non riesco a inviarla in quanto - credo - non ho compilato la sezione "Posti di sostegno richiesti e titolo di accesso". Concorro per la classe A012 e non ho il titolo di sostegno; c'è scritto chiaramente che la sezione sul sostegno va compilata "in alternativa alla precedente", come la prima va compilata "in alternativa" a questa. Ho lasciato in bianco la parte sul sostegno, ma così non mi fa inviare la domanda. Come avete fatto? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie a chi vorrà rispondere.

Hai controllato che la cdc in questione sia messa bando? hai controllato che la lingua per cui concorri sia messa a bando? Se non sono a bando non fa inviare

mar.cos

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.11.17

Torna in alto Andare in basso

Problema nella compilazione della domanda per il personale docente Empty Re: Problema nella compilazione della domanda per il personale docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.