Errori nella compilazione della domanda...come fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori nella compilazione della domanda...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori nella compilazione della domanda...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori nella compilazione della domanda...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori nella compilazione della domanda...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori nella compilazione della domanda...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori nella compilazione della domanda...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori nella compilazione della domanda...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori nella compilazione della domanda...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori nella compilazione della domanda...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori nella compilazione della domanda...come fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Errori nella compilazione della domanda...come fare? Empty Errori nella compilazione della domanda...come fare?

Messaggio Da clem Mer Ago 05, 2015 2:51 pm

Ho modificato i dati di recapito su IOL (la mia nuova residenza da 2 mesi) solo dopo aver inoltrato la domanda (con 1000 pensieri, mi ero dimenticata!)...su IOL ora sono giusti, ma nella domanda in archivio sono quelli vecchi e non c'e' modo di cambiarli...rischio di non essere chiamata per il ruolo oppure chissa', e' segno che questa benedetta domanda proprio non la devo fare?!?! Potrei rimettere il vecchio indirizzo (dove comunque abitano ancora i miei genitori) o posso stare tranquilla? Ci mancava anche questa...cosa posso fare?

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nella compilazione della domanda...come fare? Empty Re: Errori nella compilazione della domanda...come fare?

Messaggio Da knot2 Mer Ago 05, 2015 3:05 pm

puoi ritirarla e reinoltrarla...
attenzione.a.non cancellarla

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Errori nella compilazione della domanda...come fare? Empty Re: Errori nella compilazione della domanda...come fare?

Messaggio Da clem Gio Ago 06, 2015 12:57 am

Grazie Knot, l'ho ritirata e modificata.

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nella compilazione della domanda...come fare? Empty Re: Errori nella compilazione della domanda...come fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.