Area privata su stipendi on linE?!? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Area privata su stipendi on linE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Area privata su stipendi on linE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Area privata su stipendi on linE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Area privata su stipendi on linE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Area privata su stipendi on linE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Area privata su stipendi on linE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Area privata su stipendi on linE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Area privata su stipendi on linE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Area privata su stipendi on linE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Area privata su stipendi on linE?!?

2 partecipanti

Andare in basso

Area privata su stipendi on linE?!? Empty Area privata su stipendi on linE?!?

Messaggio Da malibustacy Ven Ago 19, 2011 8:00 am

ma voi l'avete?
se cerco 730 dice ''non è presente nessun 730''. eppure ho avuto come sostituto d'imposta il ced di latina che gia mi ha liquidato rimborso 730...........
ma è possibile che il 730 non risulti nel mio sito degli stipendi ??!!??
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Area privata su stipendi on linE?!? Empty Re: Area privata su stipendi on linE?!?

Messaggio Da malibustacy Ven Ago 19, 2011 1:51 pm

nessuno ha seguito il consiglio di Lalla che rimanda al portale stipendi on line, secondo il quale bisogna stampare il proprio 730 per chi ha usufruito del sostituto d'imposta ??
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Area privata su stipendi on linE?!? Empty Re: Area privata su stipendi on linE?!?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 19, 2011 9:08 pm

il consiglio non era mio, ma del Tesoro, e si rivolgeva a chi ha scelto la scuola come sostituto di imposta

non mi sembra sia il tuo caso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Area privata su stipendi on linE?!? Empty Re: Area privata su stipendi on linE?!?

Messaggio Da malibustacy Sab Ago 20, 2011 9:03 am

lallaorizzonte ha scritto:il consiglio non era mio, ma del Tesoro, e si rivolgeva a chi ha scelto la scuola come sostituto di imposta

non mi sembra sia il tuo caso
ok! dubbio chiarito. si, si avevo capito che il consiglio era del Tesoro, e tu sottolineavi qlla notizia.
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Area privata su stipendi on linE?!? Empty Re: Area privata su stipendi on linE?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.