Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

+2
lallaorizzonte
bowling
6 partecipanti

Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

Messaggio Da bowling Dom Apr 15, 2012 10:17 am

Salve, sono iscritta su istanzeonline da parecchi anni. Ora ho letto che per accedere all'area privata (per la compilazione del 730...) di istanzeonline bisogna farsi avere un codice pin dalla scuola. Mi sono rivolta alla segretaria che dice di avermi inviato il codice pin sulla mia e-mail. Sono trascorsi 4 giorni ma questa mail non mi è ancora giunta... la segretaria mi ha detto di aspettare. E' normale? Qualcuno di voi ha già fatto questa procedura?

Grazie!

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty Re: Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 15, 2012 6:04 pm

ti stai riferendo al portale stipendi o a istanze on line?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty Re: Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

Messaggio Da bowling Dom Apr 15, 2012 11:05 pm

Oooopss, hai ragione Lalla, mi riferisco al portale stipendi!

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty help!

Messaggio Da bowling Lun Apr 16, 2012 3:40 pm

Qualcuno mi sa rispondere?? :-/

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty Re: Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

Messaggio Da pagnottella Lun Apr 16, 2012 3:42 pm

a me è arriva ma non da parte della scuola

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty Re: Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

Messaggio Da precaria? Lun Apr 16, 2012 6:20 pm

E come si chiede e a chi?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty Re: Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

Messaggio Da byron28 Lun Apr 16, 2012 6:26 pm

Alla segreteria. Nella mia scuola ce ne stiamo occupando io e la segretaria. Non è complicato fare l'identificazione, ma il fatto è che molte scuole nemmeno sanno di questa cosa, non so la tua
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty Re: Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

Messaggio Da precaria? Lun Apr 16, 2012 6:31 pm

byron28 ha scritto:Alla segreteria. Nella mia scuola ce ne stiamo occupando io e la segretaria. Non è complicato fare l'identificazione, ma il fatto è che molte scuole nemmeno sanno di questa cosa, non so la tua
Proverò, di solito sono ben informati!
Scusa Byron, ma questo Pin serve solo per l'inoltro del 730 via Web?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty Re: Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

Messaggio Da byron28 Lun Apr 16, 2012 6:38 pm

No, per molte altre cose. Qua capirai tutto:
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Self_Service/
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty Re: Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

Messaggio Da precaria? Lun Apr 16, 2012 7:27 pm

grazie

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty Re: Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

Messaggio Da Ospite Lun Dic 03, 2012 5:01 pm

Un saluto innanzitutto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum.

Rispolvero questo vecchio topic, per chiedere umilmente a byron28 (o a qualcun altro) se può darmi qualche dritta da fornire alla segreteria della mia scuola per far sì che trovino il modo di inoltrare questa "benedetta" procedura di generazione del PIN, visto che non ne hanno la benchè minima idea ed io sono senza stipendio da 2 mesi (e non so più a che santo votarmi, dopo un milione di telefonate e reclami vari).


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty Re: Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

Messaggio Da napolidoc Lun Dic 03, 2012 6:19 pm

Qualcuno potrebbe darmi il link per accedere all'area riservata?Non riesco a trovare il link per fare il login.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline Empty Re: Codice Pin accesso "area privata" istanzeonline

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.