Prima dei non convocati: cosa faccio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima dei non convocati: cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima dei non convocati: cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima dei non convocati: cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima dei non convocati: cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima dei non convocati: cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima dei non convocati: cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima dei non convocati: cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima dei non convocati: cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima dei non convocati: cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima dei non convocati: cosa faccio?

+3
ori79
Snowflake
Valeria733
7 partecipanti

Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Valeria733 Gio Ago 18, 2011 8:01 pm

L'AT di Bergamo ha pubblicato l'elenco dei convocati e destinatari di telegramma. Tra questi ci sono persone che sono già in ruolo e altre che sono convocate contemporaneamente per inglese medie e inglese superiori, quindi immagino che oltre a nomine d'ufficio ci saranno anche almeno 5 o 6 rinunce. Io sono la prima dei non convocati per le medie. Ho letto che alcuni provveditorati convocano anche persone in più per sveltire le procedure.
Cosa mi consigliate di fare? Vado lo stesso?
Domani chiamo il provveditorato, ma vorrei sapere se avete esperienza di casi simili. In più non sono sicura che mi risponderanno...
Grazie

Valeria733

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Snowflake Gio Ago 18, 2011 8:06 pm

Vai certamente! soprattutto se sai che alcuni dei convocati sono già in ruolo. Succede spesso.
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Valeria733 Gio Ago 18, 2011 8:12 pm

Snowflake ha scritto:Vai certamente! soprattutto se sai che alcuni dei convocati sono già in ruolo. Succede spesso.

Ma loro possono assegnarmi la provincia anche se non mi hanno convocato ufficialmente?
Sono certa dei ruoli, ma in più c'è una sovrapposizione di 5 persone tra medie e superiori su GM e quindi altre 5 davanti a me probabilmente accetteranno le superiori liberando altri 5 posti... Avanzerà qualcosa di sicuro, non so perché non hanno convocato qualcuno in più...

Valeria733

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Snowflake Gio Ago 18, 2011 8:15 pm

Certo che te la possono assegnare anche se non sei convocata.
E' successo lo scorso anno a una mia collega.
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Valeria733 Gio Ago 18, 2011 8:18 pm

Snowflake ha scritto:Certo che te la possono assegnare anche se non sei convocata.
E' successo lo scorso anno a una mia collega.

Prima o dopo le nomine d'ufficio?
Grazie per il supporto Snowflake

Valeria733

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da ori79 Gio Ago 18, 2011 8:26 pm

Che succeda è un conto ma che possano è un'altro... devi esser convocata per prendere il ruolo, però è anche vero che essendo tu la 1 esclusa basta che una sola di quelle persone che rinunceranno mandi un fax di rinuncia e loro allora potranno assumerti (spetta a te quel ruolo)ma se ti dicono che devi tornare dopo convocazione hanno ragione loro! Cmq in bocca al lupo!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Valeria733 Gio Ago 18, 2011 9:06 pm

Crepi! Grazie Ori79.
Ho anche ricontrollato i numeri, in base al prospetto del MIUR avrebbero dovuto convocare 25 persone (nel peggiore dei casi, avevo fatto i conti per difetto, assegnando alle ge tutti i posti "singoli") e invece ne hanno convocati 24... aspetto di vedere i posti divisi per provincia per capire...
E domani provo a telefonare, se mi rispondono...

Valeria733

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 18, 2011 9:08 pm

sarai di sicuro convocata nel secondo scaglione e con te molte altre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da ori79 Gio Ago 18, 2011 9:08 pm

Chiama e chiedi come mai non ti hanno convocata essendo la 25esima. Perchè è vero che l'importante è entrare ma se ti spetta non è giusto che ti convochino con nomina giuridica dopo il 31! Per risparmiare sarebbero disposti a tutto!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Aspettativa Zero Gio Ago 18, 2011 9:10 pm

Ti posso suggerire cosa farei io.
Innanzitutto mi accerterei che tra i convocati non ve ne siano con riserva ossia che il numero dei convocati sia di già suoperiore al numero di posti disponibili.
Qualora così non fosse, e quindi avessero inviato un numero di persone pari al numero di posti disponibili, invierei un fax spiegando la situazione, evidenziando che alcuni candidati sono già di ruolo e la sovrapposizione delle graduatorie tra le due CdC.
Poi stazionerei in maniera permanente sotto l'usp in attesa di essere ricevuto.
In ogni caso alle nomine sarei presente!
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Valeria733 Gio Ago 18, 2011 9:21 pm

Ma li hanno convocati loro, possibile che non si rendano conto della sovrapposizione??? In più tutti i convocati per le superiori sono già stati convocati l'anno scorso (o prima) per le medie, quindi anche lì scorreranno velocemente... avrebbero dovuto convocare di più anche per quella graduatoria.
Se non sbaglio il 23 è il termine ultimo per assegnare la provincia, se non lo fanno quel giorno salta tutto?
Domani mando una mail certificata, chiamo loro e il sindacato. Si tratta di una scelta di vita dopotutto.
Piuttosto lunedì vado a Bergamo e parlo con qualcuno direttamente.
Se domani o lunedì ricevono un fax di rinuncia mi possono convocare anche via telefono... Immagino che siano oberati di lavoro e anche per loro non sia facile, ma rischio di dover finire per 5 anni chissà dove mannaggia... o di saltare un anno di ruolo, quando invece ci sono alte probabilità che avanzino più posti da questa convocazione... sigh!

Valeria733

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Valeria733 Gio Ago 18, 2011 9:22 pm

giulia boffa ha scritto:sarai di sicuro convocata nel secondo scaglione e con te molte altre


il secondo scaglione quando sarà convocato secondo te? Troppo tardi per essere immessi quest'anno?

Valeria733

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 18, 2011 9:25 pm

assolutamente no, dipende dalle rinunce , ma dall'ordinario di Bergamo per le lingue hanno sempre convocato tantissime persone in più riprese, si arriva a convocare il doppio delle disponibilità: è anche vero che si arriva anche a Marzo, ma tu sei la prima del secondo turno, quindi farai prima di certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Valeria733 Gio Ago 18, 2011 9:28 pm

Lo so Giulia, ho seguito ogni anno le convocazioni di Bergamo, e di solito riuscivano a fare due convocazioni prima dell'assegnazione della sede nei vari provveditorati. Ma quest'anno i tempi sono così stretti che temo non ce la farò, se non con nomina giuridica. Mi confermi che il termine ultimo per assegnare la provincia è il 23 agosto? Non ricordo dove l'ho letto, credo in qualche calendario dei vari provv lombardi.

Valeria733

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Puccina Gio Ago 18, 2011 10:08 pm

Vale la pena provare ad andare alla convocazione. anche nella mia provincia ricordo che hanno dato il ruolo senza bisogno di riconvocare, perché il successivo era presente. al massimo perdi qualche ora. auguri! :-)
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Valeria733 Gio Ago 18, 2011 10:22 pm

Andrò di sicuro! Grazie

Valeria733

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da barby71 Ven Ago 19, 2011 8:52 am

Snowflake ha scritto:Certo che te la possono assegnare anche se non sei convocata.
E' successo lo scorso anno a una mia collega.

può accadere se sei la prima delle nn convocate

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 19, 2011 8:56 am

Valeria733 ha scritto:Lo so Giulia, ho seguito ogni anno le convocazioni di Bergamo, e di solito riuscivano a fare due convocazioni prima dell'assegnazione della sede nei vari provveditorati. Ma quest'anno i tempi sono così stretti che temo non ce la farò, se non con nomina giuridica. Mi confermi che il termine ultimo per assegnare la provincia è il 23 agosto? Non ricordo dove l'ho letto, credo in qualche calendario dei vari provv lombardi.

http://www.istruzione.lombardia.it/bergamo/convocati-telegrammi-concorso-ordinaro2/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=convocati-telegrammi-concorso-ordinaro2

auguri!!!
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Valeria733 Ven Ago 19, 2011 9:11 am

Oh mamma!! Giulia GRAZIE!! Avevo guardato 10 minuti fa... Non ci posso credere!!!!

Valeria733

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Valeria733 Ven Ago 19, 2011 9:15 am

Grazie a tutti per le risposte e il supporto!
Erano 25 posti come avevo calcolato, ma probabilmente mancavano i dati di una provincia... Infatti hanno integrato per tutte le materie, tranne tedesco.
Sono così felice che mi viene da piangere, dopo una notte insonne... Grazie ancora

Valeria733

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima dei non convocati: cosa faccio? Empty Re: Prima dei non convocati: cosa faccio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.