Compiti della commissione elettorale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compiti della commissione elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compiti della commissione elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compiti della commissione elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compiti della commissione elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compiti della commissione elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compiti della commissione elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compiti della commissione elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compiti della commissione elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compiti della commissione elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compiti della commissione elettorale

Andare in basso

Compiti della commissione elettorale Empty Compiti della commissione elettorale

Messaggio Da genny85 Gio Ott 01, 2020 11:17 am

Buongiorno,
sono una docente neoassunta con scarsissima esperienza e la DS mi ha affiancato a un altro docente come membro della commissione elettorale.
Sono un po' in ansia perché non ho alcuna idea di cosa si debba fare e oggi è arrivata la prima circolare sulle varie elezioni in cui si specifica che lunedì (questo lunedì) la commissione dovrà comunicare scadenziario e informativa completa per la pubblicazione sul sito della scuola.
Premesso che sono in malattia e potrò tornare solo lunedì, premesso che qualche tempo fa, incontrando questo prof in aula docenti, gli ho chiesto cosa avrei dovuto fare e mi ha detto di non preoccuparmi perché c'era tempo, senza alcuna spiegazione dettagliata, ora mi ritrovo a dover gestire qualcosa che non conosco.
Ho già fatto alcune ricerche sul web, ma sembra davvero troppo complicato perciò chiedo, c'è qualcuno che ha avuto esperienza in merito che mi sappia dire quali saranno i miei compiti?
Grazie mille a chi mi risponderà.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.