GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre

2 partecipanti

Andare in basso

GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre  Empty GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre

Messaggio Da GDLAN Lun Lug 27, 2020 4:37 pm

Ho notato che confermando i contratti per pochi giorni relativi agli scrutini di settembre per il recupero debito...l'anno che viene proposto è quello successivo...ho provato a cambiarlo in quanto è comunque uno strascico di quello appena trascorso ma così facendo mi dice errore...allora ho lasciato l'anno successivo, ma in questo modo teoricamente sarebbe un errore...di imputazione anno scolastico..

Come avete fatto?

Grazie

Roberto.

GDLAN

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre  Empty Re: GPS II Fascia Contratti per Scrutini e consigli di settembre

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 2:07 am

L'anno scolastico inizia il 1 settembre e finisce il 31 agosto, quindi quello che ti propone il sistema è corretto. Sul fatto che questi scrutini si dovrebbero fare entro il 31 agosto si sono già scritte decine di topic in passato, perciò non mi ripeto, anche perché ora sarebbe off-topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.