punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia

4 partecipanti

Andare in basso

punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Empty punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia

Messaggio Da finestradifronte Mar Giu 16, 2020 5:26 pm

Buongiorno,
gli assegni di ricerca avranno un valore nel punteggio del prossimo aggiornamento delle graduatorie di terza fascia (come il dottorato che vale 12)? e se si, quanti potrebbero valere?
Se non sbaglio, nell'ultimo aggiornamento non potevano essere inseriti.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

finestradifronte

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Empty Re: punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia

Messaggio Da tsuki Mar Giu 16, 2020 5:29 pm

Nell'ultimo aggiornamento (2017/2020) non davano punteggio. Per il prossimo aggiornamento... Chissà!
Aspettiamo tutti il nuovo DM

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Empty Re: punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia

Messaggio Da finestradifronte Gio Lug 16, 2020 12:31 pm

Nell'ultima ordinanza sulle nuove graduatorie provinciali per le supplenze, nell'allegato A/4 al punto B.9 (Tabella dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di II fascia per le supplenze del personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado) si parla degli assegni di ricerca.
Il punteggio stabilito è di 12 per ciascun titolo.

Cosa si intende per ciascun titolo? Come va calcolato?
Io per esempio sono al quarto anno di assegno consecutivo. Il contratto è sempre stato annuale e mi è stato rinnovato ogni volta allo scadere dell'anno precedente.
Devo considerare 12 punti per ogni anno (cioè per ogni contratto)?
Se così fosse, il mio contratto attuale scade a fine ottobre, posso considerare questo ultimo anno come un punteggio pieno? Oppure non può essere considerato?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

finestradifronte

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Empty Re: punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia

Messaggio Da tsuki Gio Lug 16, 2020 2:35 pm

Aspettiamo le faq e la piattaforma. La questione assegni è molto discussa:
[url=https://dottorato.it/content/concorsi-assegni-ricerca]https://dottorato.it/content/concorsi-assegni-ricerca[/url]

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Empty Re: punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia

Messaggio Da Dany90 Gio Lug 16, 2020 2:55 pm

Qualcuno sa se saranno valutati solo gli assegni o anche le borse di ricerca potrebbero essere considerate? (secondo dottorato.it la questione pare essere in sospeso, il che dati i tempi lascia basiti).

Ne approfitto per porre un'altra questione che ho proposto in altri topic senza risposta (mi perdonino i moderatori): secondo voi per dottorato e assegni di ricerca si seguirà ancora la legislazione precedente?

Perché in precedenza era il dirigente scolastico a dover concedere il congedo/aspettativa per svolgimento di dottorato o assegno di ricerca, ma se la convocazione a inizio anno è effettuata da Ufficio regionale e da Graduatoria provinciale, vi sarà forse qualche cambiamento?

Dany90

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.05.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Empty Re: punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia

Messaggio Da Sganarello Mer Lug 22, 2020 6:41 pm

Ciao, mi sono iscritto al forum per un problema simile. Dovrei indicare tre anni di assegno di ricerca post-doc all'estero nella domanda per il concorso ordinario (e chissà, sarà così anche per le graduatorie provinciali), ma mi ritrovo a dover metter la spunta sulla casella "selezionare per indicare l'attività eseguita all'estero" cui fa seguito la richiesta di indicare:

Ente che ha riconosciuto il titolo
Data del riconoscimento
Numero dell'atto

Io non ho mai chiesto il riconoscimento a una istituzione italiana relativamente agli anni di ricerca all'estero, né riesco a capire a chi dovrei richiederlo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia Empty Re: punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.