Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

+4
@melia
gugu
Dec
patty20
8 partecipanti

Andare in basso

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

Messaggio Da patty20 Dom Apr 05, 2020 5:23 pm

Prima dell'emergenza coronavirus avevo fatto delle verifiche scritte. Non ho fatto in tempo a consegnarle ai ragazzi. Ho messo il voto sul Re. Vanno consegnate a scuola? Se uno è a 1000 km da scuola come può fare? Si può aspettare il rientro a scuola se ci sarà? c'è una scadenza?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

Messaggio Da Dec Dom Apr 05, 2020 5:32 pm

Di solito si consegnano a fine anno. Date le circostanze, nessuno potrebbe mai dirti di portarle adesso. Le porterai quando sarà possibile muoversi ed entrare a scuola liberamente, almeno per i docenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

Messaggio Da gugu Dom Apr 05, 2020 5:35 pm

Se qualcuno dovesse richiedere copia della verifica potrà essere inviata attraverso scansione o foto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

Messaggio Da @melia Dom Apr 05, 2020 5:42 pm

[quote="patty20"]Prima dell'emergenza coronavirus avevo fatto delle verifiche scritte. Non ho fatto in tempo a consegnarle ai ragazzi. Ho messo il voto sul Re. Vanno consegnate a scuola? Se uno è a 1000 km da scuola come può fare? Si può aspettare il rientro a scuola se ci sarà? c'è una scadenza?[/quote]

Sono in condizioni simili, non a 1000 km, ma devo cambiare provincia e attraversare almeno 4 comuni per raggiungere la scuola. Quello della consegna delle verifiche è il mio ultimo pensiero.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

Messaggio Da patty20 Dom Apr 05, 2020 5:44 pm

[quote="Dec"]Di solito si consegnano a fine anno. Date le circostanze, nessuno potrebbe mai dirti di portarle adesso. Le porterai quando sarà possibile muoversi ed entrare a scuola liberamente, almeno per i docenti.[/quote]
Tutte a fine anno?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

Messaggio Da Dec Dom Apr 05, 2020 5:47 pm

Io negli ultimi anni ho fatto così; altri le consegnano a fine quadrimestre; altri ancora preferiscono liberarsene prima; non mi sembra comunque un problema da porsi adesso; se ti presenti a scuola con le verifiche da archiviare, ammesso che sia aperta, penso che non saresti accolta molto bene:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 05, 2020 6:06 pm

quota 100, non sei obbligata a intervenire ogni volta per dire sempre le stesse cose.
La collega ha fatto una domanda, se non hai niente da dire non sentirti obbligata a intervenire.

Ci saranno decine/centinaia/migliaia di docenti nelle condizioni di patty20, condivido il fatto che attualmente sia l'ultimo dei problemi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

Messaggio Da Antinoo1977 Dom Apr 05, 2020 6:19 pm

Io sono nella situazione opposta: verifiche nel cassetto e non ancora consegnate (in Lombardia la chiusura è capitata quasi dal giorno alla notte). Quanto mi preoccupa questa cosa, in una scala da 1 a 10? Zero. Se rientreremo le consegnerò e ne terrò conto ma solo parzialmente (non hanno nemmeno potuto visionare errori, prendere consapevolezza del voto, seguire una correzione, ecc.), quindi non sarà il voto determinante: a prescindere dal fatto che passeranno tutti, probabilmente dovremo dare dei voti.

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 05, 2020 6:21 pm

Ci saranno indicazioni su come fare, semplicemente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

Messaggio Da gugu Dom Apr 05, 2020 7:23 pm

Caro dottore, in pensione andrà solo uno dei 100 nick. Non c'è da preoccuparsi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola Empty Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.