Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato.

+3
Cozza
costante
shinji
7 partecipanti

Andare in basso

Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato. Empty Supplenza di 4h e lavoro come dipendente privato.

Messaggio Da shinji Ven Set 20, 2019 4:06 pm

Buonasera a tutti,
ho ricevuto una convocazione di 4h (che si svolgeranno di sabato).