Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

+9
TerMat
gallone
giorgia16
ragnarok
fradacla
Dec
Regolo.
Beebe
gugu
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da gugu Mer Lug 31, 2019 6:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno che è passato nella seconda fascia stipendiale (senza detrazioni oltre a quello da LD) potrebbe dirmi quanto percepisce di netto dopo l'aumento dello scorso anno e i mini aumenti di quest'anno?

Da una tabella pubblicata qualche tempo fa avrei calcolato un netto di circa 1.570 euro, è corretto?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Re: Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da Samuele Ven Ago 23, 2019 5:07 pm

Mi rivolgo a Dec e a chi, docente di scuola secondaria di primo grado, è già passato al gradone 9/14 (secondo gradone). Anche io dovrei accedere al secondo grado da settembre. Nel cedolino di Agosto non vedo più la data di scadenza del 31/8/19 come nei precedenti, segno che a Settembre avrò sicuramente lo scatto stipendiale.
Vi chiedo di quanto sarà l'aumento è se continuerò a percepire il bonus di 80€ che fino a questo momento ho ricevuto interamente in quanto spettantemi.
Grazie.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Re: Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da Dec Ven Ago 23, 2019 5:10 pm

Io però lavoro al secondo grado e per di più sono in part time, quindi faccio fatica a dirti una cifra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Re: Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da Samuele Ven Ago 23, 2019 5:13 pm

Dec ha scritto:Io però lavoro al secondo grado e per di più sono in part time, quindi faccio fatica a dirti una cifra.
Grazie comunque per la disponibilità, spero possa rispondere qualcuno che si trovi in analoga situazione.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Re: Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da Dec Sab Ago 24, 2019 12:17 am

Giorni fa avevamo trovato questa tabella che sembra abbastanza attendibile:
http://www.leotuccari.it/wp-content/uploads/2019/03/TABELLELE0102019.pdf
Per quanto riguarda il bonus di 80 euro, potrebbe ridursi se superi i 24600 euro lordi, ma dipende anche dal fatto di avere o meno incarichi aggiuntivi a scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Re: Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da Beebe Sab Ago 24, 2019 6:12 am

Dec ha scritto:Giorni fa avevamo trovato questa tabella che sembra abbastanza attendibile:
http://www.leotuccari.it/wp-content/uploads/2019/03/TABELLELE0102019.pdf
Sì, decisamente questa tabella è più chiara è verosimile di altre. Confermo a Samuele che lo stipendio medie 9-14 che percepisco è vicino a quello indicato, il mio un pochino meno.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Re: Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da gugu Sab Ago 24, 2019 8:01 am

Beebe ha scritto:
Dec ha scritto:Giorni fa avevamo trovato questa tabella che sembra abbastanza attendibile:
http://www.leotuccari.it/wp-content/uploads/2019/03/TABELLELE0102019.pdf
Sì, decisamente questa tabella è più chiara è verosimile di altre. Confermo a Samuele che lo stipendio medie 9-14 che percepisco è vicino a quello indicato, il mio un pochino meno.


Attenzione che quello è il netto senza addizionali (cioè lo stipendio di gennaio, febbraio e dicembre) e senza bonus - se spettante.
Inoltre la cifra potrebbe essere più bassa per chi percepisce fondi FIS-MOF, poiché un aumento dell'imponibile porta ad una diminuzione delle detrazioni lavoro dipendente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Re: Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da fradacla Sab Ago 24, 2019 8:04 am

Qualche piccolo scostamento credo sia dovuto al fatto che questa tabella (elaborata a marzo) non comprende l'indennità di vacanza contrattuale (introdotta ad aprile) che ammonta comunque a pochi euro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Re: Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da Samuele Sab Ago 24, 2019 10:25 am

Ho notato che al momento ho percepito qualcosa in più rispetto all'importo indicato in prima fascia.
Nell'importo indicato in seconda fascia stipendiale ė già calcolato il bonus Renzi eventualmente decurtato se si ha un reddito superiore a 24600€ ?
Grazie mille ancora a tutti per i chiarimenti e le indicazioni in merito.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Re: Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da fradacla Sab Ago 24, 2019 12:14 pm

Samuele ha scritto:Ho notato che al momento ho percepito qualcosa in più rispetto all'importo indicato in prima fascia.
Nell'importo indicato in seconda fascia stipendiale ė già calcolato il bonus Renzi eventualmente decurtato se si ha un reddito superiore a 24600€ ?
Grazie mille ancora a tutti per i chiarimenti e le indicazioni in merito.

In quelle tabelle, se si leggono analiticamente, sono elencate (e non potrebbe essere diversamente) le voci della retribuzione pura e semplice, le ritenute contributive e l'Irpef. In sostanza, quello che c'è in tutte le buste paga base.

La tabella non può tener conto delle situazioni individuali: se uno ha moglie e figli, se vive in Lombardia o Sicilia, se ha compensi accessori che gonfiano il cedolino,...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Re: Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da lain Mer Ott 30, 2019 6:48 pm

Samuele ha scritto:Ho notato che al momento ho percepito qualcosa in più rispetto all'importo indicato in prima fascia.
Nell'importo indicato in seconda fascia stipendiale ė già calcolato il bonus Renzi eventualmente decurtato se si ha un reddito superiore a 24600€ ?
Grazie mille ancora a tutti per i chiarimenti e le indicazioni in merito.

Ciao
anch'io da settembre sono nella seconda fascia docente scuola media. Sul mio cedolino è riportato: CL/Fascia: 09, Scadenza: 31/08/2025, è corretto?
Grazie mille
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Re: Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da fradacla Gio Ott 31, 2019 3:28 pm

Fascia 9 è la seconda, la prossima scadenza è esattamente fra 6 anni, direi che è tutto a posto :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL - Pagina 3 Empty Re: Stipendio netto seconda fascia dopo nuovo CCNL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.