Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio netto fascia 28-34 scuola primaria

3 partecipanti

Andare in basso

Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Empty Stipendio netto fascia 28-34 scuola primaria

Messaggio Da TerMat Gio Ago 15, 2019 4:39 pm

Buongiorno e buon ferragosto a tutti!!
Vorrei avere un’informazione : sapete a quanto ammonta lo stipendio netto relativo alla fascia 28-34 in qualità di insegnante di scuola primaria? Mi farebbe piacere ricevere la risposta da chi lo conosce per esperienza diretta, ma ovviamente sono ben accette tutte le risposte! Grazie.

TerMat

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.05.19

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Empty Re: Stipendio netto fascia 28-34 scuola primaria

Messaggio Da Dec Gio Ago 15, 2019 5:20 pm

E' la terza volta che lo chiedi e ti prego di non continuare così. Evidentemente tra chi sta seguendo il forum in questi giorni non c'è nessuno che lo sappia con precisione.
Spero che questi siano corretti:
http://www.leotuccari.it/wp-content/uploads/2019/03/TABELLELE0102019.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Empty Re: Stipendio netto fascia 28-34 scuola primaria

Messaggio Da gugu Gio Ago 15, 2019 5:29 pm

Questa tabella mi sembra ottima e precisa.
Si tenga presente che alle cifre nette riportate vanno tolte le addizionali regionali e comunali e aggiunti gli 80 euro nella prima fascia come riportato.

Per cui alle superiori fascia 0-8 ai 1456 si aggiungono gli 80 euro, si toglie circa 60 euro di addizionali è si ha un netto intorno a 1.475 euro.

Inoltre va aggiunto il mini-aumento della vacanza contrattuale (in media altri 8 euro netti).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Empty Re: Stipendio netto fascia 28-34 scuola primaria

Messaggio Da TerMat Ven Ago 16, 2019 4:09 pm

Per l’utente “Dec”:
Non è lecito chiederlo tre volte? E per quale motivo non dovrei continuare così? Cosa accadrebbe se continuassi? Se lei è infastidito da un messaggio di un utente che ha il suo stesso diritto di fare una domanda (anche per 1000 volte) di certo non è un mio problema; tra l’altro mi sembra di essere stata sempre molto cortese e gentile, e non invadente come si evince dalle sue parole. Mi sorge poi spontanea una domanda: l’utente “gugu” ha chiesto numerosissime volte ed in diversi contesti quale fosse lo stipendio netto per un docente della secondaria di secondo grado relativo alla fascia 9-15; come mai non ha detto all’utente “gugu” di “non continuare così” nonostante avesse posto la medesima domanda numerose volte? (certamente più di tre volte).
Non ho mai accettato trattamenti diversi ingiustificati, quindi sono io a pregarla di agire allo stesso modo con tutti, in quanto anche io ho il diritto di porre la stessa domanda anche 10 volte, senza dover ricevere la sua lamentela.
Buona giornata.

TerMat

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.05.19

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Empty Re: Stipendio netto fascia 28-34 scuola primaria

Messaggio Da Dec Ven Ago 16, 2019 4:34 pm

No, non è lecito ripetere più volte lo stesso quesito in topic diversi. Non sono infastidito io, è semplicemente una violazione del regolamento del forum che io, come moderatore, sono chiamato a far rispettare. Se ti poni in questa maniera, puoi anche essere bannata.
Hai scritto otto post, compreso questo e i tre ripetuti; a meno che tu non usi altri account (e anche questa sarebbe una scorrettezza), non mi sembra difficile essere stati sempre molto cortesi e gentili e non invadenti.
Gugu penso che sia perfettamente in grado di cercare un dato come questo su google e comunque la cosa non ti riguarda.
Perché penso di conoscerti già?
Ah e per la cronaca qui ci diamo tutti del tu, ma penso che tu lo sappia benissimo visto che dici di seguire il forum (o forse solo i post di gugu?) da molto tempo.
Chiudo perché l'argomento è esaurito, perché sono infastidito (questa volta sì) dal tuo tono e perché penso di sapere già come andrà a finire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio netto fascia 28-34  scuola primaria Empty Re: Stipendio netto fascia 28-34 scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.