Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e comuni viciniori

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Empty Assegnazione provvisoria e comuni viciniori

Messaggio Da stever Dom Giu 30, 2019 9:35 pm

Propongo un quesito.

Sono titolare nel comune "X". Esso è confinante al comune di residenza di mia madre (che denomino comune "Y"). Questo comune "Y", di residenza di mia madre, confina anche col comune "Z".
Sul comune Y, ove risiede mia madre, non ci sono scuole superiori (io insegno alle superiori) ma solo scuole medie.
Per fare ricongiungimento al genitore vorrei indicare come prima preferenza sintetica il comune "Y" dove non ci sono scuole richiedibili ma che, comunque, è il comune di residenza del mio genitore. In caso di assenza di scuole richiedibili, dice la normativa, non è obbligatorio indicare un viciniore ma è solo possibile farlo. Indico dunque il comune "Y" così ho soddisfatto l'indicazione del comune di ricongiungimento.
A questo punto, al secondo posto e al terzo posto vorrei mettere due scuole ubicate nel comune "Z", dove non sono titolare. Anche questo comune Z è confinante col comune dove risiede mia madre.
Posso farlo? Oppure essendo già titolare sul comune "X", anch'esso confinante col comune dei miei genitori, indicare scuole nel comune "Z" non si può fare in quanto sono già titolare su un comune diverso ma confinante?
A me sarebbe più comodo avere l'assegnazione sul comune "Z" per questioni di traffico cittadino. Ciao.
stever
stever

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.