Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

+2
Stefania Biancani
alexpinturicchio10
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da alexpinturicchio10 Gio Lug 27, 2017 12:04 pm

Come da oggetto, come mai non ho possibilità di scegliere nella domanda di assegnazione provvisoria su Roma, anche scuole dello stesso comune?
La mia scuola di titolarità è a Casal Palocco, nei pressi di Ostia (che è sempre Comune di Roma), io risiedo nel municipio III di Roma a quasi 40 Km di distanza.
Lo scorso anno ho potuto fare domanda di AP in scuole del mio distretto e di distretti vicini, quest'anno mi dà solo possibilità di scelta di comuni limitrofi.
Io sapevo che da sempre per comuni divisi in più distretti si teneva conto di ciò anche in sede di AP (oltre che di utilizzazione)

alexpinturicchio10

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Re: Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 27, 2017 12:06 pm

Quest'anno è cambiato il contratto...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Re: Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da alexpinturicchio10 Ven Lug 28, 2017 12:09 pm

Comunque c'è una cosa che non mi torna ... Anticipo che scrivo a nome di mia moglie (è lei la prof interessata, io nn c'entro nulla)
Lei è nella classe di concorso A022 (secondaria di primo grado)
Perchè se entro nella "Mobilità Organico di Fatto per Scuola II grado" mi spuntano le scuole del Comune di Roma nella domanda di AP? Non è questa una incongruenza? In tal caso potrei fare da sistema una AP Roma su Roma. Dalla Cisl mi hanno detto che la legge ha sempre specificato che nn poteva essere fatta AP su stesso comune di titolarità, ma che poi in realtà si teneva conto dei grandi comuni divisi in più distretti ...

alexpinturicchio10

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Re: Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da Laura Lowen Ven Ago 04, 2017 9:28 pm

Io sono docente di infanzia nella stessa condizione. Mi sono comparse tutte le scuole del comune di Roma. ho fatto la domanda e l'ho inviata.


Ultima modifica di Laura Lowen il Ven Ago 04, 2017 9:44 pm - modificato 1 volta.

Laura Lowen

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Re: Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 04, 2017 9:31 pm

@alexpinturicchio10 perché il divieto vale, se non sbaglio, solo per la domanda di ap "principale", quella di titolarità.
Quest'anno non si considerano i distretti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Re: Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da Laura Lowen Ven Ago 04, 2017 9:44 pm

non esistono più i distretti, ma esistono gli ambiti... e Roma ne ha davvero tanti!

Laura Lowen

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Re: Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 04, 2017 9:46 pm

Neanche quelli sono previsti quest'anno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Re: Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da Laura Lowen Ven Ago 04, 2017 9:49 pm

Lo so, ho letto il contratto. Tuttavia il sistema ha dato la possibilità di inserire le scuole dello stesso comune di titolarità. Ho scritto anche in un altro post che all'inizio queste scuole non comparivano... appena attivata la sezione su istanze online. Dopo una settimana ci riprovo e mi compaiono le scuole. Riesco a inviare la domanda, ho anche la mail di conferma! Sono quasi certa che l'ATP di Roma la cestinerà... tuttavia si può sempre sperare in un miracolo! Poi questi cambiano idea ogni giorno... quindi... meglio provarci se si ha la possibilità.

Laura Lowen

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Re: Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da marviselli Ven Ago 04, 2017 10:55 pm

Anch'io ho fatto come te, Laura, e sono altrettanto certo che l'Atp cestinerà la domanda. Ma ciò che mi fa schifo è che i sindacati non si siano posti il problema, e nell'incontro del 3 agosto non abbiano sollevato la questione. Puoi fare AP tra Cinisello Balsamo e Cusano Milanino, e non puoi farla tra Ostia e la Giustiniana, nel Comune di Roma...

marviselli

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Re: Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da Laura Lowen Sab Ago 05, 2017 12:09 am

E' uno schifo! Sono stati pessimi! Non importa nulla a nessuno! Mentre sarà un problema che riguarderà tantissime persone! Le quali saranno costrette a farsi anche 2 ore di viaggio per raggiungere la scuola ! senza parole... Comunque... la speranza è l'ultima a morire! E questi fanno come gli pare! In tutte le province escono le graduatorie delle assegnazioni provvisorie... a Roma non sono mai uscite! escono direttamente i risultati solitamente...! Almeno con la graduatoria potremmo sapere se siamo fuori o meno.

Laura Lowen

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Re: Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da verdeacqua Sab Ago 05, 2017 10:19 am

arrubiu ha scritto:Neanche quelli sono previsti quest'anno.
Scusate, io non ho letto il contratto perché non mi interessava direttamente. Ma davvero non c'è la possibilità di chiedere AP x avvicinarsi al distretto/ambito di residenza della famiglia??? No, non ci posso credere!!! Il comune di Roma credo sia il più grande d'Italia! È troppo assurdo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Re: Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da Laura Lowen Sab Ago 05, 2017 10:41 am

Hai capito bene! Purtroppo... le menti di queste persone sono un po' contorte!

Laura Lowen

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni Empty Re: Assegnazione Provvisoria in grandi Comuni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.