fine maternità obbligatoria e naspi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 fine maternità obbligatoria e naspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 fine maternità obbligatoria e naspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 fine maternità obbligatoria e naspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 fine maternità obbligatoria e naspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 fine maternità obbligatoria e naspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 fine maternità obbligatoria e naspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 fine maternità obbligatoria e naspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 fine maternità obbligatoria e naspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 fine maternità obbligatoria e naspi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fine maternità obbligatoria e naspi

2 partecipanti

Andare in basso

 fine maternità obbligatoria e naspi Empty fine maternità obbligatoria e naspi

Messaggio Da Emma&stella Ven Mag 31, 2019 12:25 pm

Attualmente ho un contratto al 30/06 per 18h. Partoriro' il 7/06 (parto programmato). Di conseguenza la maternità obbligatoria terminerà il 7/09. Dato che le lezioni non saranno ancora avviate per quella data, posso fare domanda di disoccupazione? Inoltre, poiché non vorrei rientrare prima di aprile posso tenere la disoccupazione rinunciando alle chiamate da parte delle scuole, visto che da un punto di vista economico mi converrebbe e non usufruirei del congedo? Grazie

Emma&stella

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.05.19

Torna in alto Andare in basso

 fine maternità obbligatoria e naspi Empty Re: fine maternità obbligatoria e naspi

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 31, 2019 7:09 pm

puoi farlo, anche se così facendo rinunci anche al punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 fine maternità obbligatoria e naspi Empty Re: fine maternità obbligatoria e naspi

Messaggio Da Emma&stella Sab Giu 01, 2019 9:06 am

Grazie Giulia. Io attualmente sono in 2 fascia. Ma Avendo fatto il concorso 2018, credo di entrare di ruolo il prossimo anno. Nel caso rinunciassi due/ tre chiamate da parte della stessa scuola, cosa succederebbe quest'anno?

Emma&stella

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.05.19

Torna in alto Andare in basso

 fine maternità obbligatoria e naspi Empty Re: fine maternità obbligatoria e naspi

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 01, 2019 6:12 pm

andresti in coda alle graduatorie di quella scuola per l'anno in corso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 fine maternità obbligatoria e naspi Empty Re: fine maternità obbligatoria e naspi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.