fine maternità obbligatoria e rientro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fine maternità obbligatoria e rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fine maternità obbligatoria e rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fine maternità obbligatoria e rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fine maternità obbligatoria e rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fine maternità obbligatoria e rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fine maternità obbligatoria e rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fine maternità obbligatoria e rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fine maternità obbligatoria e rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fine maternità obbligatoria e rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fine maternità obbligatoria e rientro

3 partecipanti

Andare in basso

fine maternità obbligatoria e rientro Empty fine maternità obbligatoria e rientro

Messaggio Da gmn11 Ven Mag 08, 2015 9:25 am

salve, sono insegnante di scuola primaria e il 18 giugno terminero la maternità obbligatoria. La scuola sarà finita e ci saranno solo alcune riunioni fino al 30 giugno.
il 19 giugno devo rientrare per forza fisicamente in segreteria o a scuola se non ci sono riunioni o posso stare a casa?
Fino al 30 posso usufruire solo nei giorni di riunioni o corsi di ferie o devo per forza prendere l astensione facoltativa dal 19 al 30?
Grazie mi anticipo per non trovarmi impreparata!

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

fine maternità obbligatoria e rientro Empty Re: fine maternità obbligatoria e rientro

Messaggio Da perly Ven Mag 08, 2015 12:40 pm

Io sono rientrata senza utilizzare subito la facoltativa (me le sono conservata per quando mi sarebbe tornata più utile cioè ora). Fai richiesta di rientro usufruendo dell'allattamento. Andrai solo alle riunioni programmate.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

fine maternità obbligatoria e rientro Empty Re: fine maternità obbligatoria e rientro

Messaggio Da gmn11 Ven Mag 08, 2015 1:25 pm

Grazie. Ma avevo intenzione di scendere un po dai miei genitori! Potrei usufruire delle ferie non godute durante l anno nei giorni delle riunioni il DS si può opporre?

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

fine maternità obbligatoria e rientro Empty Re: fine maternità obbligatoria e rientro

Messaggio Da perly Ven Mag 08, 2015 2:19 pm

Prova a chiedere dei permessi non retribuiti per motivi familiari. Le ferie non saprei, dipende dal tuo contratto. Sei a tempo det o indet?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

fine maternità obbligatoria e rientro Empty Re: fine maternità obbligatoria e rientro

Messaggio Da france.ws Ven Mag 08, 2015 5:25 pm

I permessi per motivi familiari o personali sono retribuiti se si e di ruolo!

france.ws

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

fine maternità obbligatoria e rientro Empty Re: fine maternità obbligatoria e rientro

Messaggio Da perly Ven Mag 08, 2015 10:09 pm

france.ws ha scritto:I permessi per motivi familiari o personali sono retribuiti se si e di ruolo!
si' sì' lo so. Non so gmn11 se sia di ruolo o meno.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

fine maternità obbligatoria e rientro Empty Re: fine maternità obbligatoria e rientro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.