Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

+9
giulia boffa
Actarus21
Dec
giovanna onnis
englishteacheralex
michetta
gugu
Gianfranco
Cozza
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Cozza Gio Apr 25, 2019 8:18 pm

Pare che, come al solito, da noi non ne abbiano azzeccato mezzo di punteggio. Il mio mi pareva stranamente corretto ma mi hanno fatto notare un possibile errore. Provate a farmi voi i conti per sicurezza? Graaaaazie

Ho 14 anni di preruolo (interi di 180 GG)
Sono entrata in ruolo nel 2015 quindi ho 3 anni di ruolo senza contare l'anno in corso
Ho vinto 1 concorso
Ho 3 corsetti forcom
Ho dichiarato mammá nel comune (ma potevo? Cioè...si conta?)
Sono da tre anni nella scuola attuale ma il primo ero in assegnazione provvisoria. Quindi ho 2 anni di continuità (giusto?)
Il mio punteggio quindi è di...............?

Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 25, 2019 8:25 pm

Ho fatto un conto a memoria... 70 se la mamma è residente nel tuo comune di titolarità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da gugu Gio Apr 25, 2019 8:26 pm

pre-ruolo

4 anni x 3 = 12 punti

10 anni x 2= 20 punti

ruolo

6 x 3 = 18 punti


concorso = 12 punti

tre forcom = 3 punti

ricongiungimento a genitore ma solo se non hai coniuge, altrimenti devi ricongiungerti a quello = 6 punti

In che anno eri in AP? Se è nel 2016-2017 ti spettano 2 punti di continuità (dubito tu potessi essere in AP nel 2015-2016 se eri appena entrata in ruolo).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Cozza Gio Apr 25, 2019 8:54 pm

Mammá è davvero nel comune e non sono sposata!
Il primo anno di ruolo, il 2015/2016, l'ho fatto come anno di prova in questa scuola (non mi era ancora stata assegnata come sede definitiva quindi non si chiama "assegnazione provvisoria"?)
Ho fatto i conti di gugu ma mi sono accorta che non ho nessun punto di continuità (dovrebbero essere due anni, 4 punti, giusto?)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da gugu Gio Apr 25, 2019 8:57 pm

No, era sede provvisoria - non assegnazione.

In ogni caso ti spettano 4 punti di continuità.

In totale dovresti avere 75 punti, se ne hai 71 ti manca la continuità.

gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Cozza Gio Apr 25, 2019 9:10 pm

Ah ecco sbagliavo termine.
Confermo i 71...e vai di ennesimo ricorso.
Li ha sbagliati tutti...
A questo punto mi viene da pensare male, tipo: non fa proprio i conti tanto sa che noi li faremo per lui. Corregge e ciao.
Viene voglia di dichiarare cento punti in più a caso...e vederlo costretto a fare, finalmente, un pizzico di lavoro.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da gugu Gio Apr 25, 2019 9:14 pm

Chi però ha fatto i calcoli?
Se ti riferisci al DS dubito sia stato lui, mai conosciuto DS che si occupassero di fare i calcoli.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Cozza Gio Apr 25, 2019 9:44 pm

No no c'è di mezzo la solita persona della segreteria...
Il solito che ha potere di fare e disfare e l'appoggio incondizionato del ds che non ne riconosce limiti, storture e peggio... nemmeno davanti a prove evidenti.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 25, 2019 9:52 pm

Sorry, nel calcolo a memoria non avevo considerato la continuità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da michetta Gio Apr 25, 2019 10:01 pm

gugu ha scritto:No, era sede provvisoria - non assegnazione.

In ogni caso ti spettano 4 punti di continuità.

In totale dovresti avere 75 punti, se ne hai 71 ti manca la continuità.


si, le mancano indubbiamente i 4 punti; scusa tellina, ma te avevi compilato la voce riguardante la continuità?
Cioè quella che nel modello cita:
Per ogni ulteriore anno di servizio:
entro il quinquennio (Punti 2)
oltre il quinquennio (Punti 3)
per il servizio prestato nelle piccole isole il punteggio si raddoppia
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Cozza Ven Apr 26, 2019 11:21 am

Da noi la segreteria ha detto compilare moduli punteggio solo in presenza di nuovi punti NON relativi alla continuitá. Quindi no... Non ho compilato quella parte, ora, ma l'avevo compilata all'immissione in ruolo, unica volta che son stati costretti a fare la gi per i tanti neo arrivati nella scuola!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Cozza Ven Apr 26, 2019 12:13 pm

Ma alla continuità su scuola non va aggiunta anche quella su comune vero?! Quando entra in gioco quella?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da gugu Ven Apr 26, 2019 12:17 pm

La somma fra continuità su scuola e comune non è possibile.
La continuità su comune si valuta quando cambi scuola all'interno dello stesso comune.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Cozza Ven Apr 26, 2019 12:23 pm

Ecco la sapevo anche io così ma ho una collega stracerta di voler mettere anche quei punti nel suo ricorso...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da gugu Ven Apr 26, 2019 12:46 pm

In quel caso il ricorso dovrà essere rigettato, altrimenti rischiate di avere ancora graduatorie sbagliate.


Non va valutato l'anno scolastico in corso al momento di presentazione della domanda.
Il punteggio di cui alla lettera C 0) non è cumulabile per lo stesso anno scolastico con quello previsto dalla lettera C).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da englishteacheralex Ven Apr 26, 2019 1:12 pm

Grazie, Gugu. Ho controllato: a pag. 81 del CCNL è scritto che la somma dei titoli (voci da B a L, escluso H) non può superare 10. Spero di non sbagliarmi

englishteacheralex

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.04.19

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Cozza Ven Apr 26, 2019 1:26 pm

Per rigettare un ricorso qualcuno dovrebbe controllare i punteggi...

gugu ha scritto:In quel caso il ricorso dovrà essere rigettato, altrimenti rischiate di avere ancora graduatorie sbagliate.


Non va valutato l'anno scolastico in corso al momento di presentazione della domanda.
Il punteggio di cui alla lettera C 0) non è cumulabile per lo stesso anno scolastico con quello previsto dalla lettera C).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 26, 2019 6:56 pm

Cozza ha scritto:Da noi la segreteria ha detto compilare moduli punteggio solo in presenza di nuovi punti NON relativi alla continuitá. Quindi no... Non ho compilato quella parte, ora, ma l'avevo compilata all'immissione in ruolo, unica volta che son stati costretti a fare la gi per i tanti neo arrivati nella scuola!
Quindi la segreteria vi ha detto esplicitamente di non inserire la continuità??

Sicuramente hai sbagliato non dichiarandola, ma a tutto c'è rimedio :-)

Considera però che se commetti questo errore nella mobilità il punteggio di continuità non ti viene attribuito anche se ne hai diritto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Dec Ven Apr 26, 2019 7:42 pm

Nel senso che ci avrebbero pensato loro perché loro sanno se eravamo titolari nella stessa scuola anche l'anno scorso e da quanti anni lo siamo. Anche la mia ha fatto così: dovevamo dichiarare solo eventuali nuovi titoli di cui non potevano essere a conoscenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da gugu Ven Apr 26, 2019 7:44 pm

E' vero; anche noi abbiamo fatto un modello simile ma specificando che sarebbe stato riconosciuto l'anno di ruolo 2017-2018 e l'eventuale continuità (non spettante ai docenti in AP, in aspettativa, ecc.).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Cozza Ven Apr 26, 2019 10:01 pm

Sì sì il senso era quello: le cose normali da aggiungere le mettiamo noi.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 27, 2019 6:26 pm

Ok
Allora l'errore è siuramente della segreteria

Mi chiedo, non è che manchi l'informazione che nella graduatoria interna di istituto la continuità si valuta dopo un solo anno scolastico e non bisogna aspettare di aver maturato il triennio come per la mobilità??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Cozza Sab Apr 27, 2019 10:39 pm

...probabile.
Ma è il loro lavoro eh
Glielo dobbiamo dire noi?! Ufff
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Actarus21 Sab Mag 04, 2019 11:06 pm

Se la graduatoria è definitiva ci dobbiamo tenere il punteggio sbagliato o possiamo fare qualcosa
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 05, 2019 7:20 am

si può presentare reclamo in autotutela

Questo ricorso si chiama “autotutela” proprio perché rappresenta quel potere/dovere della amministrazione di tutelarsi dai suoi stessi errori e di correggere o annullare gli atti illegittimi, evitando inutili condanne giudiziali.

Il ricorso in autotutela può essere presentato anche dopo la scadenza dei termini per l’opposizione in tribunale, in quanto non vi sono limiti per l’amministrazione di riconsiderare la legittimità del proprio operato.
https://www.laleggepertutti.it/17492_ricorso-in-autotutela-cose-a-cosa-serve-e-come-si-scrive
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Controllino calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: Controllino calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.