calcolo punteggio graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo punteggio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo punteggio graduatoria interna

3 partecipanti

Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria interna Empty calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Dorian Gray Mar Mar 01, 2022 12:42 pm

Buongiorno a tutti, parto dal presupposto che io e la matematica siamo come due rette che che non s'incontreranno mai e quindi chiedo venia e mi avvalgo del supporto di qualche anima pia e celestiale nel risolvere l'arcano calcolo.
nella graduatoria interna compilata nell'a.s 19/20 mi sono stati attribuiti 32 punti.
se non erro lo scorso anno mi son stati assegnati 6 (punto A) . Anche quest'anno, mi sa, altri 6. Non viene assegnato alcun punto aggiuntivo se presto più anni di servizio di ruolo nella stessa scuola?

Grazie in anticipo
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 01, 2022 1:50 pm

Sì, ti spettano 2 punti all'anno, escluso quello in corso. Quanti anni sei in questa scuola?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Dorian Gray Mar Mar 01, 2022 2:09 pm

Grazie arrubiu. son in questa scuola dall 'a.s 18/19
il punto invece C0, mi permette di inserire anche un punto per ogni anno di servizio nello stesso Comune?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 01, 2022 2:13 pm

No, vale solo uno dei due.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Dorian Gray Mar Mar 01, 2022 2:22 pm

grazie arrubiu. quindi dovrei aver maturato 48 punti totali 32+8+8
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da serena Gio Mar 10, 2022 12:26 pm

Il pre-ruolo su sostegno prestato in possesso del titolo di Specializzazione nelle graduatorie interne vale doppio? Vale doppio indipendentemente dall'essere titolari su posto di sostegno o su posto normale? Grazie. Tra i miei colleghi ci sono pareri contrastanti al riguardo, ma a me sembra di aver letto che il pre-ruolo su sostegno prestato in possesso del titolo di Specializzazione nelle graduatorie interne vale doppio, indipendentemente dal posto (sostegno o normale) in cui il docente é titolare ...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 10, 2022 1:31 pm

Vale doppio solo se si è titolari su sostegno.
Non capisco questi dubbi diffusi, basta una ricerchina su Google:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da serena Gio Mar 10, 2022 2:14 pm

arrubiu ha scritto:Vale doppio solo se si è titolari su sostegno.
Non capisco questi dubbi diffusi, basta una ricerchina su Google:)

La ricerchina, arrubiu, ci ha confuso ancora di più!!!
Grazie, comunque, arrubiu!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria interna Empty Re: calcolo punteggio graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.